Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza di umilta' tra melandri e poggiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenza di umilta' tra melandri e poggiali

in una intervista viene fatta una domanda a melandri riguardo all'ingaggio che ha dovuto accettare per andare da gresini...basso rispetto a quello che prendeva prima...lui risponde cosi'..

"bisogna essere realisti nel chiedere un ingaggio,specie dopo una stagione disastrosa."

...tutto questo mentre poggiali rifiuta la decurtazione di ingaggio da parte dell'aprilia....poi non chiedetemi perche' mi sta antipatico...

• Font Size
    beh poggiali l'hai mai sentito l'anno che ha vinto vincent?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      Da pedate nelle gengive...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        e' da li che ha iniziato a starmi nelle balle...poi magari conoscendolo e' simpatico...pero'...

Comment

• Font Size
          B?, la situazione descritta nel post non mi sembra poi molto indicativa !

Melandri ha avuto un'occasione importante e la possibilit? "di riserva", deludendo non poco in entrambe le stagioni.
          Quindi se voleva trovare una squadra e non rimanere a piedi era obbligato a ridimensionare le sue richieste (visto che aveva "poco" da offrire).
          Poggiali ha regalato un mondiale all'Aprilia alla prima stagione e quest'anno ha deluso... quindi siamo, mi sembra 1a1 = perch? ridursi lo stipendio ?

Comment

• Font Size
            poggiali lo possiamo definire una promessa, uno che puo' sbocciare da un momento all'altro e fare faville...melandri ha fallito un po troppo e dimostra di essere stato sopravvalutato, quindi deve solo ringraziare il cielo per l'opportunit? che ha avuto con la honda...ci mancava che si lamentasse per lo stipendio

Comment

• Font Size
              io credo che Poggiali sia una persona paurosamente introversa, difficile valutare il suo comportamento, ? indubbio che la sua stagione ? stata disastrosa e ha fortemente minato il suo credito.

Comment

• Font Size
                Solo una cosa per dipanare la vicenda poggiali / melandri

2 Mondiali per poggiali (belle vittorie) a 1 per Melandri (se non vinceva era da suicidio)

basta?

Comment

• Font Size
                  quello che volevo dire e' che poggiali poteva anche essere un po' piu umile dopo aver dimostrato di avere grossi problemi psicologici(il polso non manca di certo!!!)considerando poi che in questo sport conta prima di tutto la testa e fate 2+2....

Comment

• Font Size
                    manuel ha beccato una stagione disastrosa con una moto che non era a posto!!!!ora se gli danno garanzie di successo dovrebbe ridurre le pretese, se no fa bene!!!!!

macio ? uno con la testa!!!!!x questo mi piace come pilota!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LUK#6
                      manuel ha beccato una stagione disastrosa con una moto che non era a posto!!!!ora se gli danno garanzie di successo dovrebbe ridurre le pretese, se no fa bene!!!!!

beh...ultimamente e' cresciuto molto(per fortuna)ma una volta...non sopportavo neanche lui...

Comment

• Font Size
                        dai tu sei un po troppo esagerato x?!!!!!!!

vedrai che quest'anno marco far? bene.....!!!pogg deve dimostrare che i soldi che chiede li vale.....e l'anno scorso non lo ha fatto!!!

Comment

• Font Size
                          pogg deve dimostrare che i soldi che chiede li vale.....e l'anno scorso non lo ha fatto!!!
                          E l'anno prima si...
                          Piccola differenza tra i due !

Comment

• Font Size
                            Poggiali quest'anno ha sempre ammesso di avere problemi suoi, non riguardanti la moto. Trovatemi un altro pilota che lo farebbe....

Comment

• Font Size

Beh... quelle di Porto, Depuniet e di Deangelis mi pare andassero! E anche la sua quando ne aveva voglia o si sentiva bene andava, quindi non mi pare il caso di imputare nulla all'Aprilia.

Comment

X
                              Working...
                              X