Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con e senza Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by miky 4 View Post
    anch'io me la son persa!!! ma porc##!!


    speriamo la carichino tra poco su sportmediaset.it
    ***** anch'io l'ho persa e non la fanno ancora vedere !!!!!!! una di quelle volte che vuota il sacco come si deve, non vedo il dopo gara, MMMinch.... !!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nikogasss View Post
      Ma speriamo che smetta dici?!?
      no, spero che cambi il clima che si ? creato intorno a questo sport

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Scorpion View Post
        no, spero che cambi il clima che si ? creato intorno a questo sport
        Perche', Rossi ti fa piovere in casa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Perche', Rossi ti fa piovere in casa?
          Non lo sai che il buco nell'ozono l'ha provocato lui?









          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Scorpion View Post
            no, spero che cambi il clima che si ? creato intorno a questo sport
            Posso dargli ragione oppure no?!?

            Comment


            • Font Size
              #21
              .........l'unico aspetto negativo ? che nella moto gp corrono in 4 gatti........quando vedo la griglia di partenza prima del semaforo verde mi viene l'angoscia.......non dico di essere ammassati come la moto 2, per? una via di mezzo si..........speriamo che qualcosa cambi, gi? idee di rinnovamento per portare pi? moto ci sono......speriamo siano valide........

              Comment


              • Font Size
                #22
                A me ha fatto schifo come al solito........deve sempre sminuire i suoi avversari, quando le f? lui quelle cose ? un fenomeno, se le fanno gli altri.......lasciamo st?, bene cos?.......dietro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  come cambia il mondiale con o senza rossi

                  le ultime gare senza rossi...........anonime noiose
                  ? tornato e anche stoner ritrova un p? di grinta
                  un p? di orgoglio a non stare dietro a uno che ? convalescente

                  tutto dalle prove alla gara ritrova quel pepe che senza il re non pu? esserci

                  finita la gara nell'intervista di beltramo Rossi ha scritto una pagina di storia

                  troppo bello sentire parlare un campione uno degli sportivi pi? famosi del mondo come se fosse uno di noi
                  perculando stoner

                  poi quello che ha detto di lorenzo...........senza peli sulla lingua


                  insomma unico insostituibile Rossi
                  grazie di essere tornato
                  e adesso mi godo la prossima sfida
                  pensando di apprezzare tutti i momenti che la comporranno, e pensando che quando smette, questo nostro amato sport
                  non sar? lo stesso

                  Non concordo per niente, con o senza Rossi non cambiava a parte per stoner che comunque lo ha infilato all'ultima curva ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Ha detto che almeno lui non frigna come ha fatto Stoner, e Guareschi ha fatto una risata da sornione...
                    deve sempre polemizzare e punzecchiare rossi ?
                    Forse per? non si ricorda quando ha pianto per le staccate pulitissime di Melandri...per un po' ho sperato che Stoner gli tirasse una bella sportellata come fece lui a Gibernau dicendo poi "eeeeeeeeeeeee ma queste sono le gare" ... "eeeeeeeeee ma qui si corre in moto non si gioca alle bambole".

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nigel View Post
                      A me ha fatto schifo come al solito........deve sempre sminuire i suoi avversari, quando le f? lui quelle cose ? un fenomeno, se le fanno gli altri.......lasciamo st?, bene cos?.......dietro
                      Originally posted by aldo48 View Post
                      Non concordo per niente, con o senza Rossi non cambiava a parte per stoner che comunque lo ha infilato all'ultima curva ...
                      Nemmeno la soddisfazione di verderlo dietro vi placa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by aldo48 View Post
                        deve sempre polemizzare e punzecchiare rossi ?
                        Forse per? non si ricorda quando ha pianto per le staccate pulitissime di Melandri...per un po' ho sperato che Stoner gli tirasse una bella sportellata come fece lui a Gibernau dicendo poi "eeeeeeeeeeeee ma queste sono le gare" ... "eeeeeeeeee ma qui si corre in moto non si gioca alle bambole".
                        Aldo ma se ti da fastidio, perch? ascolti le sue interviste?
                        Non capisco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Aldo ma se ti da fastidio, perch? ascolti le sue interviste?
                          Non capisco.
                          Bella risposta, come quella sopra "Nemmeno la soddisfazione di verderlo dietro vi placa?".
                          Sei figlio della moda, del 46 e delle sue innegabili imprese.
                          Ma, dato che, mettono in onda le interviste, e qui le si commenta, dico la mia. Non ti sta bene quelli che non concordano con Rossi o con Voi Rossisti ? Come suggerito da te ... non rispondere no ? O ti piace predicare bene e razzolare male ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by aldo48 View Post
                            Bella risposta, come quella sopra "Nemmeno la soddisfazione di verderlo dietro vi placa?".
                            Sei figlio della moda, del 46 e delle sue innegabili imprese.
                            Ma, dato che, mettono in onda le interviste, e qui le si commenta, dico la mia. Non ti sta bene quelli che non concordano con Rossi o con Voi Rossisti ? Come suggerito da te ... non rispondere no ? O ti piace predicare bene e razzolare male ?
                            Perch? ho scritto che mi danno fastidio le risposte di chi odia Rossi?

                            Non pensare di sapere quello che non sai , almeno per quel che riguarda me.
                            Non sono certo qui a dirti di smettere di commentare pro o contro qualcuno, e MAI mi sognerei di farlo.

                            Quanto all'essere figli della moda del 46 direi che rispondere ? diventato un vero e proprio lavoro, sar? che ormai ? diventato un commento prestampato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giu72 View Post

                              Quanto all'essere figli della moda del 46 direi che rispondere ? diventato un vero e proprio lavoro, sar? che ormai ? diventato un commento prestampato...

                              La verit? fa male

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by aldo48 View Post
                                La verit? fa male
                                Se ne sei convinto buon per te.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X