Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mh.. non è che esageri un pò al contrario? Uno che cmq. sale zoppicando e con la stampella su una moto e arriva QUARTO nel MONDIALE... dai su..
Che poi penso sia l'unico che con la caviglia destra infortunata porta la stampella sul lato sinistro
hahahaha, addirittura Rossi finge nel portare la stampella, avete un fantasia voi altri...
cmq ? normale portarla da quel lato cosi quando appoggia la gamba destra evita di metterci tutto il peso sopra.
Ma glielo spieghi anche?
Ha talmente tanto odio per Rossi che se lo vede attraversare sulle striscie dice che non conosce nemmeno il codice della strada
c ho visto un po di supposizione maligna magari sbaglio!
se non la puoi appoggiare per niente la metti sul lato della gamba, ma se vuoi allegerire il peso chr grava sulla gamba la metti dall altro, provaci, vedra che riporta
Ma glielo spieghi anche?
Ha talmente tanto odio per Rossi che se lo vede attraversare sulle striscie dice che non conosce nemmeno il codice della strada
c ho visto un po di supposizione maligna magari sbaglio!
se non la puoi appoggiare per niente la metti sul lato della gamba, ma se vuoi allegerire il peso chr grava sulla gamba la metti dall altro, provaci, vedra che riporta
Si forse dipende anche all'infortunio...io non potevo proprio appoggiare il piede essendo proprio quello rotto...sar? per quello..
(tu la malignit? vedicela sempre che non ci sta mai male )
Mh.. non ? che esageri un p? al contrario? Uno che cmq. sale zoppicando e con la stampella su una moto e arriva QUARTO nel MONDIALE... dai su..
INNANZITUTTO IO NON CE LA HO CON ROSSI, MA ARRIVANDO 4.....? ARRIVATO ULTIMO NELLA CORSA DI CHI CONTA DATO CHE MEDA LI CHIAMA I FANTASTICI 4......se invece li contiamo tutti ? arrivato 4? su 11....cazz che impresa....ripeto non ? che ha corso senza gamba.....
Comment