Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mimmo.com View Post
    INNANZITUTTO IO NON CE LA HO CON ROSSI, MA ARRIVANDO 4.....? ARRIVATO ULTIMO NELLA CORSA DI CHI CONTA DATO CHE MEDA LI CHIAMA I FANTASTICI 4......se invece li contiamo tutti ? arrivato 4? su 11....cazz che impresa....ripeto non ? che ha corso senza gamba.....
    beh a questo punto anche arrivare primo su 11 non ? che sia sta gran cosa...ne ha battuti solo 10...ne supero di piu io in un giro di pista ad adria in agosto!!

Comment

• Font Size
      INNANZITUTTO IO NON CE LA HO CON ROSSI, MA ARRIVANDO 4.....? ARRIVATO ULTIMO NELLA CORSA DI CHI CONTA DATO CHE MEDA LI CHIAMA I FANTASTICI 4......se invece li contiamo tutti ? arrivato 4? su 11....cazz che impresa....ripeto non ? che ha corso senza gamba.....
      a questo rispondo con: secondo giro veloce della gara, fisicamente sicuramente non piu del 95 per cento, poco fiato, 4 gare saltate quindi meno feeling, strizza di cadere che puo farsi ancora piu male.

Comment

• Font Size
        Potreste dirmi che se non lo sopporto dovrei seguire le corse senza audio....ma voglio esprimere un mio modesto parere.....HA ROTTO LE P.............................................LE!! !!!!!!!!!!!!!!! Allora qualcuno vuole spiegargli che Rossi non ha corso senza una gamba, che il "terribile" infortunio alla spalla ? di 3 mesi f?, quindi probabilmente ? acqua passata, e che Rossi non ha fatto nulla oltre il suo dovere di Campione di Motociclismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I piloti fanno questo mestiere, e Rossi ? il pi? grande anche se arrivava ultimo, e secondo me , Meda lo st? facendo sempre meno amare agli appassionati veri di motociclismo con questo suo osannare.
        3 mesi? un mese e mezzo sono TRE mesi? ma che ***** stai dicendo?

rossi ? il pi? grande.. beh ? un dato di fatto.

possibile che ogni domenica ci sia un represso che apre un post contro meda perch? non ha argomenti contro rossi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          La cosa che non ha per nulla mensionato ? il cocktail di antidolorifici e robba del genere che gli avranno sparato in corpo...sicuramente stava bene, lo voglio vedere stasera se non si vomita anche l'anima...
          E per me per una gara non ne vale la pena...metti che cadeva e si riapriva la caviglia...ci chi avrebbe messo mano...mah!!!
          sei poco informato visto che in piu di un intervista rossi ha detto che avrebbe evitato in ogni modo l'utilizzo di anti dolorifici.

oggi il forum ? il festival delle cazzate

Comment

• Font Size
            echepalle con sto Meda !!!!!!!!!!

ma voi l'avete mai seguita una gara commentata da Federico Urban ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              La spalla?

Comment

• Font Size
                Originally posted by flydive View Post
                La spalla?
                giusto, letto dopo. ? comunque una cagata, se il problema c'? che si deve fare? fingere che non c'? perch? sono passati tre mesi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  echepalle con sto Meda !!!!!!!!!!

ma voi l'avete mai seguita una gara commentata da Federico Urban ?
                  SI, NON UNA MA TANTE

Comment

• Font Size
                    SI, NON UNA MA TANTE
                    in un paio di occasioni ? riuscito a farmi addormentare

......a te faceva lo stesso effetto ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post

rossi ? il pi? grande.. beh ? un dato di fatto.

possibile che ogni domenica ci sia un represso che apre un post contro meda perch? non ha argomenti contro rossi?
                      Ok... tu sei Uccio! Ora ti ho scoperto!!!

Comment

• Font Size
                        cmq la gara di oggi.......ah no, aspetta, è il solito palloso topic su guido meda tifoso di rossi

passo oltre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami View Post
                          ......ah no, aspetta, ? il solito palloso topic su guido meda tifoso di rossi
                          Boh, a me sembrava relativamente chiaro dal titolo, neh......poi magari......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            io la corsa non l'ho neanche vista...

ma se devo essere sincero la cosa che mi rompe veramente le palle ? leggere ad ogni gara il commento del caso contro meda...

l'abbiamo capito... non vi piace... al 90 % degli ascoltatori invece si... fatevene una ragione ed fate salire il contatore dei post con esternazioni p? utili...

Grande!
                            Ps: MA ANCORA LI TENETE APERTI STI POST INUTILI!?!?!!? BOHHHHHHHH.....

Comment

• Font Size
                              Potreste dirmi che se non lo sopporto dovrei seguire le corse senza audio....ma voglio esprimere un mio modesto parere.....HA ROTTO LE P.............................................LE!! !!!!!!!!!!!!!!! Allora qualcuno vuole spiegargli che Rossi non ha corso senza una gamba, che il "terribile" infortunio alla spalla ? di 3 mesi f?, quindi probabilmente ? acqua passata, e che Rossi non ha fatto nulla oltre il suo dovere di Campione di Motociclismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I piloti fanno questo mestiere, e Rossi ? il pi? grande anche se arrivava ultimo, e secondo me , Meda lo st? facendo sempre meno amare agli appassionati veri di motociclismo con questo suo osannare.

Perch?, ancora lo stai a sentire....?!?!? ......Ti prego, dimmi che non ? vero.......e dimmi pure che non leggi le puttanate di Paolo Gozzi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Mi segno anche qui.

non finirti tutte le patatine..

Comment

X
                                Working...
                                X