Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..quanto lo rimpiangerete!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..quanto lo rimpiangerete!!

    ...Chi ben mi conosce sa che ho una vena che tende al polemico e tanti anni visssuti tra i galletti d'oltralpe nn ha fatto che aumentare questa mia, per cosi dire, virt?.
    E' quindi con una vena piuttosto polemica che mi rivolgo a tutti coloro nn perdono mai occasione di sparare a zero sull'unico vero autentico fenomeno sportivo che abbiamo: VALENTINO ROSSI.

    Dovreste vivere quanche anno qui e capire quando vedi un francese che gode per una prima fila di De Puniet quanto siamo fortunati nn solo ad avere Rossi ma ad essere vissuti in questo decennio per vivere e godere di gesta che altro nn saranno se nn ricordate come IMPRESE LEGGENDARIE.

    Senza rimarcare quanto finora ha fatto perch? dovrei scrivere per ore, mi limito a dire a tutti gli sbarbatelli che scrivono certe menate che se fossero stati quantomeno adolescenti, invece che poppanti quali erano, quando a fare le gesta del motomondiale erano americani e australiani, gente valida anzi validissima come Rainey, Shwantz, Lawson, Gardner e un certo Doohan... quindi mica dei pirla, e al max a noi italiani era concesso giore delle rarissime imprese di Cadalora.

    Mie cari polemizzatori da strapazzo! Valentino Rossi ? l'unica vera risorsa sportiva che per un decennio ha saputo dare continuit? e lustro all'immagine motociclistica italiana fino ad allora assai sbiadita!

    ROSSI E' UNA LEGGENDA, e come tale lo ricorder? chi come me lo ammira quando al max tra un paio d'anni, e se fortuna vuole con un titolo tutto tricolore, ci lascer? per andare a scorticarsi con i rally o a farsi beffe anche di Shumacher...

    LO RIMPIANGERETE CREDETE A ME! ECCOME SE LO FARETE... quando un impresa del pur bravo Sic ci render? felici, magari perch? no anche un mondiale, ma le gesta di ROSSI sono e resteranno per sempre LEGGENDA.


  • Font Size
    #2
    grandissimo..

    ed, in quanto leggenda, genera astio ed odio nei suoi confronti

    ma quella è invidia...grande brutta bestia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dopo rossi..il dominio ? spagnolo..e di italiani forti non se ne vedono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 1098... View Post
        ...Chi ben mi conosce sa che ho una vena che tende al polemico e tanti anni visssuti tra i galletti d'oltralpe nn ha fatto che aumentare questa mia, per cosi dire, virt?.
        E' quindi con una vena piuttosto polemica che mi rivolgo a tutti coloro nn perdono mai occasione di sparare a zero sull'unico vero autentico fenomeno sportivo che abbiamo: VALENTINO ROSSI.

        Dovreste vivere quanche anno qui e capire quando vedi un francese che gode per una prima fila di De Puniet quanto siamo fortunati nn solo ad avere Rossi ma ad essere vissuti in questo decennio per vivere e godere di gesta che altro nn saranno se nn ricordate come IMPRESE LEGGENDARIE.

        Senza rimarcare quanto finora ha fatto perch? dovrei scrivere per ore, mi limito a dire a tutti gli sbarbatelli che scrivono certe menate che se fossero stati quantomeno adolescenti, invece che poppanti quali erano, quando a fare le gesta del motomondiale erano americani e australiani, gente valida anzi validissima come Rainey, Shwantz, Lawson, Gardner e un certo Doohan... quindi mica dei pirla, e al max a noi italiani era concesso giore delle rarissime imprese di Cadalora.

        Mie cari polemizzatori da strapazzo! Valentino Rossi ? l'unica vera risorsa sportiva che per un decennio ha saputo dare continuit? e lustro all'immagine motociclistica italiana fino ad allora assai sbiadita!

        ROSSI E' UNA LEGGENDA, e come tale lo ricorder? chi come me lo ammira quando al max tra un paio d'anni, e se fortuna vuole con un titolo tutto tricolore, ci lascer? per andare a scorticarsi con i rally o a farsi beffe anche di Shumacher...

        LO RIMPIANGERETE CREDETE A ME! ECCOME SE LO FARETE... quando un impresa del pur bravo Sic ci render? felici, magari perch? no anche un mondiale, ma le gesta di ROSSI sono e resteranno per sempre LEGGENDA.

        Quoto tutto tranne il grassettato...






        Comment


        • Font Size
          #5
          un mito:cero: :cero:

          Comment


          • Font Size
            #6
            aspettiamo i rosiconi

            Comment


            • Font Size
              #7
              probabilmente rimpiangeremo il pilota ma, sicuramente, non lo stuolo di minchioni che lo osannano

              Comment


              • Font Size
                #8
                io lo ripeto: difatti siederà alla destra del padre scalzando il povero Berlusconi e a lui tutto sarà permesso e dovuto pur di portare share e audiens...

                I CAMPIONI sanno esserlo IN PISTA e FUORI dalla pista... per quanto valentino sia indubbiamente un campione IN PISTA a ruote ferme lascia MOLTO a desiderare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by |KC| View Post
                  probabilmente rimpiangeremo il pilota ma, sicuramente, non lo stuolo di minchioni che lo osannano
                  Nn avrei saputo dirlo meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icy View Post
                    I CAMPIONI sanno esserlo IN PISTA e FUORI dalla pista...
                    Fogarty e' considerato un campione, ma non e' che fosse un gran signore, in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      grandissimo..

                      ed, in quanto leggenda, genera astio ed odio nei suoi confronti

                      ma quella è invidia...grande brutta bestia!
                      Originally posted by Vulture View Post
                      aspettiamo i rosiconi


                      Io non capisco perché dovete sempre parlare a vanveva...booooh....manco conoscessi quelli a cui non sta simpatico...veramente questi so commenti da psicologia spicciola

                      Parlando invece del thread.
                      Vero abbiamo Rossi e oltre alpe non ce l'hanno...ma oltralpe ce l'hanno una casa fatta ad 30 persone che lotta come una belva contro i colossi giapponesi??

                      E voi sicuro non rimpiangereste questo orgoglio della nazione semmai un giorno (come molti veramente inspiegabilmente si augurano) dovesse chiudere???
                      Last edited by desmoricky; 19-07-10, 14:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Icy View Post
                        io lo ripeto: difatti sieder? alla destra del padre scalzando il povero Berlusconi e a lui tutto sar? permesso e dovuto pur di portare share e audiens...

                        I CAMPIONI sanno esserlo IN PISTA e FUORI dalla pista... per quanto valentino sia indubbiamente un campione IN PISTA a ruote ferme lascia MOLTO a desiderare...
                        se permetti..Rossi ? campione anche fuori dalla pista..lo dimostrano i tanti tifosi,gli sponsor che fan gara per averlo,le televisioni per intervistarlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...intanto domenica prima in pista ha preso una legnata all'ultima curva ...e poi nelle interviste ha mostrato a tutti una scarsa sportivit?..
                          ...bravo perch? bravo... simpatico (a volte) quando vince(spesso)...odioso quelle poche volte che perde...

                          ...giudizio sintetico:FALSO COME UNA BANCONOTA DA SETTE EURO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ho rimpianti sulle cose "serie" ... lavoro, soldi, donne, amici, ecc...

                            figuariamoci sulla presenza o meno di un personaggio sportivo

                            queste sono minkiate da invasati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracanà View Post

                              ...giudizio sintetico:FALSO COME UNA BANCONOTA DA SETTE EURO
                              Originally posted by nik74 View Post
                              non ho rimpianti sulle cose "serie" ... lavoro, soldi, donne, amici, ecc...

                              figuariamoci sulla presenza o meno di un personaggio sportivo

                              queste sono minkiate da invasati...


                              [YOUTUBE]IxAKFlpdcfc[/YOUTUBE]
                              Last edited by desmoricky; 19-07-10, 14:21.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X