Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande rimonta di Max B.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    .....bho.......allora se ho capito bene quel ke vuoi dire.....
    anche biaggi ? stato una prima donna in aprilia o sbaglio?e secondo il tuo ragionamento se sei coerente allora vinse i suoi mondiali perk? aveva tutto in esclusiva oltre ad essere un pilotone.........e ora che lo ? vale.... gliene fai una colpa?
    ? cos? difficile riconoscere che forse biaggi ha perso e basta ?
    ogni volta a cercar na scusa......sia lui che i suoi tifosi....... ? l'unica cosa che nn mi ? mai piaciuta di max questa,per il resto devo dire che a parer mio son tutti dei campioni e la differenza fra i top ? talmente minima che basta un niente perk? uno surclassi l'altro.......
    fa conto che si ride mentre si discute.....heheheh
    per nn aprire una polemica inteso?
    ciao.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ...certo che ? difficile spegnere le polemiche Biaggi-Rossi, basta una scintilla e vi infiammate.Per fortuna il prox anno guideranno moto diverse...

      Comment


      • Font Size
        #33
        infatti non dico che Biiaggi non avesse la moto migliore (anche se ha dimostrato con la honda che non era cos?... dato che quell'anno c'erano grandissimi piloti sulla aprilia ufficiale).
        Quindi ripeto e ribadisco.. Rossi ? ed ? sempre stato sulla moto migliore... ? un pilota fortissimo e secondo me, se finisse su qualcosa di meno competitivo, verrebbe superato da chi metter? il sedere sulla honda ufficiale.. come ? appunto successo a Biaggi. capito ora?

        Comment

        X
        Working...
        X