Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Burges si separano ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cosa ti turba della mia frase ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by manzac View Post
      avevo letto da qualche parrte che non seguiva VR perch? in yamaha pur di tenerselo stretto gli avevano offerto per quando si ritirer? un posto di prim'ordine in Yamaha Australia.

Mi sembra un po' impossibile che torni in honda
      Non seguiva VR perch? VR non glielo ha chiesto e DUCATI nemmeno...

Comment

• Font Size
        Mha non è vero
        VR aveva detto che la sua carriera era legata a Burges Ora ha cambiato idea ? Non credo proprio

Comment

• Font Size
          Originally posted by aldo48 View Post
          cosa ti turba della mia frase ?
          Dunque se era ironica nulla ed evidentemente non l'ho capita, ma insomma, R1 kittata, Yamaha che caccia il grano e la moto ha iniziato a girare come si deve, beh, come minimo mi sembra sminuire un impresa leggendaria che ? stata la vittoria della prima gare ( Welkomm 2004 ) e del mondiale dove secondo me l' unico merito, specialmente per la prima gara, va solo ed esclusivamente al pilota.

"La Yamaha di biaggi era una R1 kittata e la Yamaha non voleva investire. E' arrivato Rossi con Burges, la Yamaha ha cacciato il grano e la moto ha iniziato a girare come si deve.
          Il problema ? che Burges vince anche senza Rossi come la storia dimostra, che Rossi vince senza Burges ? tutto da dimostrare"

Comment

• Font Size
            guarda che è la verità, se non la conosci non è mica un problema mio è

Comment

• Font Size
              La verità è una parola grossa.

Comment

• Font Size
                C'è gente che apprezza i campioni e c'è gente che ama solo criticare e trovare un motivo e una ragione per denigrare e sminuire ...

Valentino non ha nulla da dimostrare , ad oggi è il campione dei campioni , se volete dargli addosso per sport o per il suo carattere da pagliaccio .. è una ltro discorso ma dire che il team è il solo merito di vittoria o che altrimenti è un pilota normale siete nella sfera delle cazzate !!!

Comment

• Font Size
                  Rossi continuera a vincere anche in Ducati ..state tranquilli ..burges o no burges

Comment

• Font Size
                    Tanto più che in un intervista fatta in presenza di Rossi a Wayne Rainey e Eddie Lawson hanno dichiarato.
                    Per lui la Yamaha ha fatto cose che per noi non hanno mai fatto.
                    Ma non credo intendessero dal punto di vista economico.......se la Yamaha ha fatto certe cose lo ha fatto anche perchè ben indirizzata tecnicamente.
                    E questo lo si deve sia a Rossi che ha Burgees
                    Last edited by mandrake13; 20-07-10, 15:23.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Tanto pi? che in un intervista fatta in presenza di Rossi a Wayne Rainey e Eddie Lawson hanno dichiarato.
                      Per lui la Yamaha ha fatto cose che per noi non hanno mai fatto.
                      Ma non credo intendessero dal punto di vista economico.......se la Yamaha ha atto certe cose lo ha fatto anche perch? ben indirizzata tecnicamente.
                      E questo lo si deve sia a Rossi che ha Burgees
                      Straquoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post
                        Quale Honda ufficiale? Quella di Pons? ed anche nel 2005 era il pilota di punta? Portava avanti lo sviluppo? S'? pure fatto male nell'inverno.
                        Col monogomma Rossi ? stato molto ridimensionato. Ha vinto ma anche perso molto. Va via dalla Yama perch? prende legnate dal suo compagno di squadra. Spera che la Ducati sforni una moto migliore o alla peggio dar? la colpa alla moto
                        I 2 Mondiali persi Da Rossi sono quelli del 2006 e 2007, quando ancora non c'era il monogomma.
                        Sul fatto che prenda legnate da Lorenzo, rimarremo sempre col dubbio visto quanto ? successo quest'anno. Di sicuro gli anni precedenti le ha date.

E s?, la Honda ufficiale Biaggi la avuta nel 2005, team Repsol HRC. A parte l'infortunio del pre campionato che non ricordo abbia influito particolarmente rendimento (ma potrei ricodare male), lo sviluppo era affidato a lui, a chi se no....
                        Last edited by matteocali; 20-07-10, 15:36.

Comment

• Font Size
                          Noi siamo qua da anni a confrontarci, a fare ipotesi, a dire la nostra opinione, a volte anche a dire delle cazzate; ma finalmente arrivi tu che conosci la verità....allora siamo salvi!!!!!...........finamente vedremo la luce!!!!!!!!

GRAZIE ALDO!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Last edited by matteocali; 20-07-10, 15:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matteocali View Post
                            I 2 Mondiali persi Da Rossi sono quelli del 2006 e 2007, quando ancora non c'era il monogomma.

E s?, la Honda ufficiale Biaggi la avuta nel 2005, team Repsol HRC. A parte l'infortunio del pre campionato che non ricordo abbia influito particolarmente rendimento (ma potrei ricodare male), lo sviluppo era affidato a lui, a chi se no....
                            Boh, il fatto che le Camel e le Movistar stavano quasi sempre davanti alle ufficiali la dice lunga sulla gestione del box HRC di quel periodo.
                            Stranamente negli anni a venire sparirono molti personaggi...Fiorani compreso.
                            Uno dei pochi a difendere Biaggi che poi non partecip? quasi al pre campionato data la frattura....
                            Quindi lo sviluppo non l'ho poi visto cos? legato a lui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              oh ma ragazzi
                              • ancora non ha ufficializzato la firma
                              • ancora non e' finito il campionato
                              • ancora non ci sono i test invernali
                              • ancora non e' cominciato il prossimo campionato
                              e voi siete gia' qui a menare la ciolla con tutti 'sti rumors

sono solo prove libere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Boh, il fatto che le Camel e le Movistar stavano quasi sempre davanti alle ufficiali la dice lunga sulla gestione del box HRC di quel periodo.
                                Stranamente negli anni a venire sparirono molti personaggi...Fiorani compreso.
                                Uno dei pochi a difendere Biaggi che poi non partecip? quasi al pre campionato data la frattura....
                                Quindi lo sviluppo non l'ho poi visto cos? legato a lui
                                Beh, la Honda Camel l'ha avuta anche lui, nel 2004 quando era con Pons.
                                Fiorani ? stato "promosso" in SBK perch? ha sempre criticato la scelta di Honda di lasciar partire con troppa leggerezza Valentino Rossi.

Ma lo sviluppo durante la stagione allora chi dovrebbe averlo fatto?

Comment

X
                                Working...
                                X