Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io di quella volta do ragione a Gibernau
a rossi do solo il merito di aver avuto il coraggio di buttarsi dentro che non ? cosa da poco,ma quella volta il gesto di rossi non mi ? piaciuto
e siamo in 2.....cosa invece che i biaggisti non farebbero mai...macchese ? sempre bravo buono e giusto... gli altri invece tutti brutti e cattivi....
un po' come quando Rossi ha sbattuto nella sabbia Gibernau, probabilmente anche lui gli avrebbe fatto il dito, peccato che era finito dentro le tribune..!!
io di quella volta do ragione a Gibernau
a rossi do solo il merito di aver avuto il coraggio di buttarsi dentro che non è cosa da poco,ma quella volta il gesto di rossi non mi è piaciuto
IHMO ha fatto bene anche in quell'occasione, a metà giro Rossi ha sbagliato una staccata e sè ritrovato dietro con anche un paio di decimini.....da lì alla fine se l'è mangiato sembrava di vedere un pilota con un amatore....all'ultima curva ha detto....senti un pò vai a passeggiare in autostrada va....
Io siceramente quella volta ero convinto che avrebbero dato una sanzione/retrocessione a Rossi, e non sarebbe certamente stato uno scandalo.
Poi c'è da dire che in sezione WSBK entrate simili vengono esaltate anche da quelli che criticano quell'entrata di Rossi...
Ma ancora????????
Gibo é entrato troppo largo, Rossi si é infilato, Gibo cercando di prendere la corda é andato contro Rossi (sì, la spallata l'ha data Gibo a Rossi) ed ha dovuto raddrizzare finendo sulla sabbia ma senza cadere.
Gibo ? entrato troppo largo, Rossi si ? infilato, Gibo cercando di prendere la corda ? andato contro Rossi (s?, la spallata l'ha data Gibo a Rossi) ed ha dovuto raddrizzare finendo sulla sabbia ma senza cadere.
Comment