Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Vale al mondiale ci crede ancora"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Vale al mondiale ci crede ancora"

    Questo ? quanto detto su Grand Prix dal solito Guido Meda....ma io credo che uno come Vale in cuor suo sappia molto bene che la cosa sar? praticamente impossibile contro Lorenzo.

    Certo i precedenti ci sono tutti visto che nel 2006 recuper? 50 punti in 5 gare ad Hayden concludendo per? in maniera disastrosa proprio nel finale di Valencia e regalando letteralmente il mondiale all'allora Hondista ufficiale,ma Lorenzo sappiamo benissimo tutti quanti che non ? l'americano.

    111 punti da recuperare in 10 gare credo siano tanti anche per lui,senza contare le condizioni fisiche di Rossi non sono propriamente eccellenti...mah,visto quello che ha fatto in passato ai suoi "miracoli" ci credo ma quest'anno la vedo dura,assai dura.

    E penso pure che anche lui lo sapr? meglio di chiunque altro,pure di Meda.

  • Font Size
    #2


    [YOUTUBE]bb7hvUIy6WY[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo credo anch'io,dai su va bene tutto ma anche lui ? umano come tutti gli altri e mi sa pure che se ha sentito quello che ha detto lo fanculizza all'istante.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse ci credeva il giorno prima del rientro e probabilmente sono boiate dette per mettere pressione psicologica a Lorenzo, ma il risultato è quello di farlo andare ancora meglio, altro che preoccuparlo.

        Il regno del ricciolino per ora è finito, più avanti si vedrà.

        Comment


        • Font Size
          #5
          recuperare 50 punti ad hayden che non vinse + una gara, mi pare, fu una cosa, recuperarne 111 a lorenzo, che ne vincerà ancora parecchie mi pare molto difficile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            Forse ci credeva il giorno prima del rientro e probabilmente sono boiate dette per mettere pressione psicologica a Lorenzo, ma il risultato ? quello di farlo andare ancora meglio, altro che preoccuparlo.

            Il regno del ricciolino per ora ? finito, pi? avanti si vedr?.
            B?,se credono di mettere pressione ad uno come Lorenzo che c'ha 111 punti di vantaggio su di lui stan belli freschi..

            Io spererei in Dovizioso che ? il pi? vicino degli Italiani,ma anche per lui la vedo dura se non martella andando a podio da ora.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              recuperare 50 punti ad hayden che non vinse + una gara, mi pare, fu una cosa, recuperarne 111 a lorenzo, che ne vincer? ancora parecchie mi pare molto difficile...
              Gi?,senza nulla togliere a Nicky...Lorenzo ? su un'altro pianeta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vincere il modiale ? da Mission Impossible con la differenza che Valentino non ha cotrofigure a sostituirlo in pista...

                Poi per quello che riguarda lui, non credo affatto che sia finito, si rimetter? e tornera a regnare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polk33 View Post
                  Vincere il modiale ? da Mission Impossible con la differenza che Valentino non ha cotrofigure a sostituirlo in pista...
                  Forse Meda pu? farcela..

                  Originally posted by polk33 View Post
                  Poi per quello che riguarda lui, non credo affatto che sia finito, si rimetter? e tornera a regnare...
                  B? se uno come lui che riesce a correre cos? nonostante le ultime rogne allora che bisognerebbe dire di altri,letteralmente BOLLITI?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la vedo duretta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      la vedo duretta
                      Per non dire impossibile....a meno che Lorenzo non si stenda da qui a fine mondiale e Pedrosa assieme a Stoner e Dovi arrivino sempre dietro di lui.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma nn c'e hayden stavolta c'e uno che se nn fa primo va sempre a podio...
                        c'e uno che sa nella stessa squadra e ci resta anke il prossimo anno
                        c'e uno che nn e' psicopatico come stoner e che nn sente pressione anke se cercano di dire che ce l'ha
                        c'e uno che.... lorenzo chi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quello a cui crede Meda e la realt? dei fatti sono su due mondi diversi!
                          Sta di fatto che ieri non ha perso occasione per puntualizzare ancora e ancora la superiorit? della motopipp? nei confronti della SBK, paragonandola all'ama addirittura!

                          A Me.....! m.v.v.!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            quello a cui crede Meda e la realt? dei fatti sono su due mondi diversi!
                            Sta di fatto che ieri non ha perso occasione per puntualizzare ancora e ancora la superiorit? della motopipp? nei confronti della SBK, paragonandola all'ama addirittura!

                            A Me.....! m.v.v.!!!
                            ............chi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              si ma nn c'e hayden stavolta c'e uno che se nn fa primo va sempre a podio...
                              c'e uno che sa nella stessa squadra e ci resta anke il prossimo anno
                              c'e uno che nn e' psicopatico come stoner e che nn sente pressione anke se cercano di dire che ce l'ha
                              c'e uno che.... lorenzo chi
                              Chi?

                              Comunque quoto..

                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              quello a cui crede Meda e la realt? dei fatti sono su due mondi diversi!
                              Meda ha una visione della realt? tutta sua.

                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              Sta di fatto che ieri non ha perso occasione per puntualizzare ancora e ancora la superiorit? della motopipp? nei confronti della SBK, paragonandola all'ama addirittura!
                              Va b? ma qua evito di prendere ancora in considerazione i vaneggiamenti sull'ipotetico confronto MotoGp/SBK....per me non c'? storia,la seconda rimane pi? spettacolare.
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              A Me.....! m.v.v.!!!
                              Ehm,sarebbe scusa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X