Mi sa che adesso Spies si fa anche Rossi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Laguna.. si comincia!!!!
Collapse
X
-
Azz che fossi poco ironico ne ero certo ma nn pensavo fossi anke storditoOriginally posted by tsunami View Postche simo non avesse capito lo davo per certo,ma speravo avessero capito gli altri
non era una critica a lorenzo,parlavo di lorenzo perche lui HA QUELLA TELECAMERA, ma guidano TUTTI cosi..
Comment
-
-
giuseppe, la differenza tra non capire una sega e non ricordarsi una cosa ? la stessa che c'? tra te e me. tu non capisci una sega perch? attribuisci a scarso comprendonio una dimenticanza, mentre io invece capisco benissimo che non capisci un *****. quindi, la sostanza ? che come al solito dici cazzate senza cognizione di causa. io ho chiesto perch? avevo un dubbio, mi ? stato risposto, bene cosi. tu invece hai detto perch? tu sai, solo che non capisci.Originally posted by giuseppe_d View Postma stai scherzando?

cio?... fijo mio
allora c'hanno ragione che non ne capisci una sega
il solo fatto che tu non abbia capito un ***** di quanto ti ho appena scritto non fa altro che avvalorare la mia ipotesi
Comment
-
-
Giuseppe chiOriginally posted by Vulture View Postgiuseppe, la differenza tra non capire una sega e non ricordarsi una cosa ? la stessa che c'? tra te e me. tu non capisci una sega perch? attribuisci a scarso comprendonio una dimenticanza, mentre io invece capisco benissimo che non capisci un *****. quindi, la sostanza ? che come al solito dici cazzate senza cognizione di causa. io ho chiesto perch? avevo un dubbio, mi ? stato risposto, bene cosi. tu invece hai detto perch? tu sai, solo che non capisci.
il solo fatto che tu non abbia capito un ***** di quanto ti ho appena scritto non fa altro che avvalorare la mia ipotesi

Comment
X

Comment