Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Favore Spiegate a Meda......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by |KC| View Post
    l'ha sparata talmente grossa che pure Reggiani glie lo ha fatto notare
    ? vero, mi ricordo "ma dai, io quando lorenzo fa le scenette mi faccio le seghe"




    Comment


    • Font Size
      #32
      ha fatto una figura barbina... come dire.. poco genuina, proprio come le scenette criticate

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ? vero, mi ricordo "ma dai, io quando lorenzo fa le scenette mi faccio le seghe"




        Buahahahahahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by |KC| View Post
          l'ha sparata talmente grossa che pure Reggiani glie lo ha fatto notare

          reggiani ringraziasse tutti i santi del paradiso se percepisce ancora uno stipendio, perch? dopo quella frase sulle seghe, in altre emittenti l'avrebbero mandato via a calci in cu lo in un nanosecondo.

          certo lavorare per un'emittente che ha fatto la sua fortuna con tette e culi, lavorare per un editore che ha fatto delle inculate (figurate e non) la sua ragione di vita, aiuta molto in questi casi..

          ve l'immaginate il capo di mediaset che fa la ramanzina a reggiani sulla morale e sulla volgarit????? della serie, da che pulpito..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh vabb? avete anche ragione... ma ieri ? successa una cosa cos? plateale.. che come faceva a star zitto?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by iomoto View Post
              reggiani ringraziasse tutti i santi del paradiso se percepisce ancora uno stipendio, perch? dopo quella frase sulle seghe, in altre emittenti l'avrebbero mandato via a calci in cu lo in un nanosecondo.

              certo lavorare per un'emittente che ha fatto la sua fortuna con tette e culi, lavorare per un editore che ha fatto delle inculate (figurate e non) la sua ragione di vita, aiuta molto in questi casi..

              ve l'immaginate il capo di mediaset che fa la ramanzina a reggiani sulla morale e sulla volgarit????? della serie, da che pulpito..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabro View Post
                ieri meda mi ha fatto impazzire quando parlando di lorenzo lo criticava per tutte le scenette che fa ogni qualvolta vince una gara....ha parlato di scenette hollywoodiane troppo ricercate e poco spontanee.....
                perch? valentino cosa fa ? ha commentato che quelle di valentino sono molto piu' artigianali e meno ricercate...ahahhahahahah
                veramente !!!!!

                QUALSIASI cosa faccia rossi e' bella.....

                gli altri fanno stronzate.....

                certo che tra tutti e due........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luk_one View Post
                  veramente !!!!!

                  QUALSIASI cosa faccia rossi e' bella.....

                  gli altri fanno stronzate.....

                  certo che tra tutti e due........

                  esatto due pagliacci.....nel dopo gara

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    beh ovvio...
                    in gara non mi permetto di dire niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      be forse è meglio che dicano a valentino di togliersi il cappellino mentre suona l'inno del primo arrivato, piuttosto che criticare meda....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        io vi farei rivivere le telecronache con urban,cosi capirete quanto valga il guido nazionale.
                        Urban : Biaggi = Meda : Rossi

                        X = Urban/Meda

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabro View Post
                          ieri meda mi ha fatto impazzire quando parlando di lorenzo lo criticava per tutte le scenette che fa ogni qualvolta vince una gara....ha parlato di scenette hollywoodiane troppo ricercate e poco spontanee.....perch? valentino cosa fa ? ha commentato che quelle di valentino sono molto piu' artigianali e meno ricercate...ahahhahahahah

                          Penso si sia vergognato anche Reggiani...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Mi tocca quotare il giuliese.

                            Gi? gli inni nel motomondiale durano poco (in F1 durano un p? di pi? ) se poi il commentatore ci parla sopra....esce uno schifo.

                            ....e qualcuno sul podio...prova e riprova il cappellino....perch? non pu? proprio aspettare, sai che bell'esempio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by iomoto View Post
                              ho saputo che meda dopo aver cacato non sempre pulisce il cacatoio dai residui con l'apposito spazzolone.

                              pessimo insegnamento per un padre di famiglia, l'igiene è fondamentale, magari i suoi figli imparano da lui non si lavano le mani e ci attaccano le malattie.


                              Datti una regolata con certe uscite, che non tutti sono disposti a leggere i tuoi di "residui"...
                              Last edited by Rexxx; 29-07-10, 05:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Mah...mi sembra un thread alquanto inutile....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X