Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli al cavatappi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giampy.gas View Post
    Ma qui nn si doveva parlare di sic??? alla fine si parla sempre di vale... e di quel sorpasso....

Non c'è nulla da fare... nel bene o nel male chi ama o chi odia rossi ce l'ha sempre sulla punta della lingua...

E tutto è a favore del buon VALE.....

Sono felice se va in ducati cosi vediamo quelli che lo odiano come si comporteranno quando lo avranno in casa...è proprio vero che il rosso è un brutto colore...
    spiegami come puoi dire in base all analisi di un sorpasso che io o gli altri che mi han quotato odiamo rossi?
    Io nelle analisi cerco sempre di essere più oggettivo possibile e la maggior parte delle volte ci riesco non avendo annebbiamenti della vista da pseudo motocalciotifoso.
    Non difendo ne ducati che amo molto ne valentino rossi che stimo moltissimo .Che vinca vale o che vinca una ducati poco mi cambia potrebbe pure vincere una suzuki quello che a me interessa è che sia stata una bella gara .
    Cosa centra vale vs stoner sul post di sic ... bhe si è semplicemente confrontato un sorpasso molto simile avvenuto un paio d anni fa nello stesso punto .
    Mi sembra che il nesso ci sia tutto e che non si sia OT
    Last edited by nyko683; 28-07-10, 07:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      [YOUTUBE]sfPM77TsGaA[/YOUTUBE]

datevi una ripassata

regia internazionale...niente di parte!

almeno qualcuno vanta gli italiani...e non ? neppure italiano!!

miiiiiiiaaaaaoooooooooooooooo
      diecicaratteri....nessuno ricorda quando ha resistito all'esterno dopo la andretti! geniale geniale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Rossi lo fece, dette lezioni al mondo, e c'era la sabbia ....

Cmq direi bravo anche Supersic, almeno in quell'occasione ...
        ciao.scusa se quoto,visto poi che io sono nuovo e te invece 250 .ma non penso che quella di Rossi fosse una lezione ,ma un grande ,grandissimo culo :megaber come gli e' andata bene .

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          si si bella lezione
          -E' arrivato lungo
          -A rischiato di buttare fuori stoner
          -Ha superato tagliando senza essere nemmeno essere punito

Il mondo ringrazia
          ciao -ti quoto in todo .bisogna avere l'umilta di dire che.il Rossi fu veramente fortuna quella volta .io sinceramente mi aspettavo che chiedesse scusa a Stoner subito dopo la curva ,invece e' andata come andata.Rossi come pilota e' un GRANDISSIMO ma quella volta come uomo si e' dimostrato piccolo.il dopo gara fa anche capire cosa aveva Rossi in testa -nel gesto sicuramente non c'era innocenza(visto anche il resto che ha fatto durante la gara)-la cosa era premeditata -.o vinco o lo butto fuori .non sono contro Rossi,non sono pro Stoner .ma semplicemente SPORTIVO e amo la lealta in questo sport .

Comment

• Font Size
            ahahahah

io la vedo differente
            -pur di sorpassare uno che aveva 1 sec in meno al giro ha fatto di tutto
            -gli incidenti nelle gare capitano..stoner lo aveva chiuso poco prima
            -se tagli ti penalizzano...? passato fuori di 30 cm con il rischio di cadere...sulla sabbia! nessun ricorso. nessuno ha gridato allo scandalo

dare la paga ad uno che ha 1 sec e passa in meno sul giro rispetto a te, tenerlo dietro fino a farlo cadere e vincere....non ha prezzo!!

ricordo ancora...feci l'una di notte per vedere tutto!!!
            non riuscii a prendere sonno prima delle 3 tanto ero eccitato!

il giorno dopo esame di diritto penale!!!!!!!!!!sono andato felice come una pasqua.

grazie per questo Vale!

ps. non ? stato "il solo" sorpasso che Vale fece a stoner...chiss? perch? tutti ricordano quello!
            chiss? perch? il resto del mondo lo osanna per quella gara e soprattutto per quel sorpasso!
            tanto da farci cartelloni!

ma voi non potete capire!

Non possiamo capire ?

Scusa ma se uno taglia, 10cm o 1mt, taglia, e come tale va punito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              :
              Icy non ti facevo cos? rosicone

mmazza se rode, eh!!
              Ma in verit? me la prendo a ridere solo che scrivendo da telefono nn ho voglia di essere pi? prolisso...

Cmq ? solo una questione di regolamento, nessuno nega la spettacolarit? del sorpasso... ma a ben vedere, senza farsi prendere da attacchi di rossite acuta, quello E' un taglio di chicane... e mi diverto a leggere le varie elugubrazioni mentali che cercano di spiegare perch? NON lo ?...

Chiamala provocazione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alba race View Post
                ciao -ti quoto in todo .bisogna avere l'umilta di dire che.il Rossi fu veramente fortuna quella volta .io sinceramente mi aspettavo che chiedesse scusa a Stoner subito dopo la curva ,invece e' andata come andata.Rossi come pilota e' un GRANDISSIMO ma quella volta come uomo si e' dimostrato piccolo.il dopo gara fa anche capire cosa aveva Rossi in testa -nel gesto sicuramente non c'era innocenza(visto anche il resto che ha fatto durante la gara)-la cosa era premeditata -.o vinco o lo butto fuori .non sono contro Rossi,non sono pro Stoner .ma semplicemente SPORTIVO e amo la lealta in questo sport .
                AMEN! E ti quoto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sradicatore View Post
                  che bello quando ancora in motogp facevano dei sorpassi!
                  Last edited by aldo48; 28-07-10, 08:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    secondo me non ? stato punito perch? prima della S era primo, quindi non si ? avvantaggiato per niente...che poi fosse lungo mi sembra ovvio, ma non esageratamente...tant'? che ? riuscito (vuoi decisamente anche per culo) restare su...cmq ? stata una delle pi? belle gare di sempre e rossi aveva davvero un secondo di passo da recuperare...tant'? che si pigliava di quelle sventagliate di motore ovunque e se avesse lasciato 30 secondi stoner davanti probabilmente non l'avrebbe pi? preso...onore al merito dai...
                    diretto, breve e circonciso!

quello che penso pure io!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      Non è stato punito xke la squadra motogp Ducati ha dimostrato, una volta di più di essere composta da Signori... Se avessero fatto ricorso sarebbe arrivato dietro: le regole sono regole... Ha tagliato (errore, involontariamente, come ti pare) ma è passato all'interno della chicane oltre il cordolo...

... Ma lui è VALENTINOCAMPIONEDELLUNIVERSOROSSI e lui puó...
                      ma per carità...un conto è tagliare dove si può (erba sintetica, via di fuga asfaltata), un conto è andare 20cm oltre il cordolo

dai...non diciamo amenità!!!
                      Last edited by dj crush; 28-07-10, 08:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        basta litigi! (tanto ha tagliato!)

e godetevi questo duello MERAVIGLIOSO!

[youtube]e3y0tbdpcFc[/youtube]
                        cavolo

a questo dovevano BANNARLO dal mondo delle corse...ha usato la pit lane!!!!!!

eddai che sono le gare regaz!

Comment

• Font Size
                          ma per carit?...un conto ? tagliare dove si pu? (erba sintetica, via di fuga asfaltata), un conto ? andare 20cm oltre il cordolo

dai...non diciamo amenit?!!!
                          se la manovra ti porta un vantaggio puoi tagliare pure sull acqua
                          il 30 cm sembran pochi ma l aspetto da vedere ? che lui alla curva sucessiva si ritrova all interno rispetto stoner al posto di trovarsi all esterno o dietro ... scusa se ? poco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            se la manovra ti porta un vantaggio puoi tagliare pure sull acqua
                            il 30 cm sembran pochi ma l aspetto da vedere è che lui alla curva sucessiva si ritrova all interno rispetto stoner al posto di trovarsi all esterno o dietro ... scusa se è poco
                            guarda che tutti, soprattutto in uscita, mettono spesso ruote fuori
                            e questo non è un vantaggio?? (dovrebbero raddrizzare ed andare lungo?)

questo non è il calcio dove ci sono moviole e contromoviole

qui si fanno le gare...e ci si da dentro

infatti nessuno si è lamentato
                            nessuno ha fatto ricorso
                            nessuno ha preso provvedimenti
                            nessuno si è scandalizzato

anzi no...voi si!
                            tornate alla F1...tanto in italia siete tutti allenatori, piloti, picchiatori ecc ecc...chi meglio di voi può cpaire se giusto o meno! nemmeno la direzione gara in persona!

e poi, alle prove libere a Vairano, vedi quelli che stirano gli altri per non rovinare il giro buono della coppa del bar del nonno!
                            ahahahahahah
                            Last edited by dj crush; 28-07-10, 09:11.

Comment

• Font Size
                              ad ogni modo..preferisco ricordare una gara dove si è caipto che l'elemento UMANO è ancora protagonista nel motociclismo

dove una moto (ed un pilota) che ti danno un sec. al giro li puoi tenere dietro con un manico da paura e con un coraggio non da tutti

dove se vuoi vincere e dai l'anima magari riesci

e per quest ringrazio Rossi...non che servisse...ma una lezione di motociclismo del genere non si vede spesso!

ma voi continuate a guardare quel sorpassino...uno su diecimila in una gara.

mi rammarico solo perchè voi non possiate apprezzare tale gara prodigiosa....

Comment

• Font Size
                                ad ogni modo..preferisco ricordare una gara dove si è caipto che l'elemento UMANO è ancora protagonista nel motociclismo

dove una moto (ed un pilota) che ti danno un sec. al giro li puoi tenere dietro con un manico da paura e con un coraggio non da tutti

dove se vuoi vincere e dai l'anima magari riesci

e per quest ringrazio Rossi...non che servisse...ma una lezione di motociclismo del genere non si vede spesso!

ma voi continuate a guardare quel sorpassino...uno su diecimila in una gara.

mi rammarico solo perchè voi non possiate apprezzare tale gara prodigiosa....
                                ma quanto male sei preso
                                Cioè secondo il tuo ragionamento se io reputo che rossi ha sbagliato una curva allora non apprezzo un intera gara
                                Last edited by nyko683; 28-07-10, 10:05.

Comment

X
                                Working...
                                X