Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Binomio Ducati-Rossi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by phill-r6 View Post
    e comunque per quanto riguarda spies...

invece di andare al "complotto" che vede la yamaha dare moto pi? o meno performanti, ? pi? semplice e logico pensare che ieri ha fatto un'ottima gara poich? brno ? uno dei pochissimi circuiti che gi? conosceva...negli altri del GP no ha mai corso...
    Che fesso che sono, come ho fatto a non pensarci prima?

del resto ha dimostrato l'anno passato di essere un pilota che fa fatica ad imparare una pista nuova!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      guarda che a me rossi sta sulle palle, nel caso non fosse chiaro.

quello che volevo dire era proprio questo: sono yamaha, lo bastono.Vediamo un po' quanto ride quando gli dimostro che senza la moto nemmeno lui ? di0.
      facciamogli venire la strizza e pensare " e se adesso la Ducati ? davvero un chiodo che figura ci faccio?"

Io non urlo al complotto, me lo auguro. Aiuterebbe a farla finita con le rotture di palle legate al fenomeno di Tavullia e soprattutto a tutto il suo entourage.

Il suo enturage chi ?

Meda e Bobbiese

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxegb View Post
        Che fesso che sono, come ho fatto a non pensarci prima?

del resto ha dimostrato l'anno passato di essere un pilota che fa fatica ad imparare una pista nuova!
        beh...

se sei uno che gira in pista, converrai che una cosa ? imparare presto, un altra e conoscere la pista...

di fatti nelle altre gare non ? che ha fatto ultimo...? sempre nell'intervallo 4?-7? proprio perch? ? un talento davvero...ma ieri, in una pista nota ha fatto podio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by phill-r6 View Post
          ma ieri, in una pista nota ha fatto podio...
          podio ?! ma non ? arrivato 4? ?!

Comment

• Font Size
            diciamo che lui sicuramente avra la testa gi? da un'altra parte, visto che ormai quest'anno ? andato cos?...

di sicuro non avr? la carica agonistica a manetta, anche in considerazione dell'infortunio...

diciamo anche che yamaha e tutto il team non sono certo dedicati a lui come in passato...

diciamo pure che la motogp ? ormai un circo di marketing oltre che di meriti.

credo proprio che difficilmente da qui a fine anno vedremo una gara superlatva di rossi... cos? come di stoner del resto...

Comment

• Font Size
              mah...

io penso che se Rossi non vincerà al Misano...non vedremo altre sue vittorie in Yamaha...

viceversa, vincere davanti al suo pubblico potrebbe dargli nuova linfa...

vedremo...

Comment

X
              Working...
              X