Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora, sta moto2?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine si sapeva che col passare delle gare ci sarebbe stata un po di selezione: Ora bisogna vedere se vorranno scendere coi tempi rischiando di finire come la Gp o lascieranno tutto come ? dando il tempo a tutti di recuperare il terreno perso.
    Intanto qualche telaista si ? gia perso per strada....

Comment

• Font Size
      a me la cosa che cmq fa pi? schifo di questa categoria e che non si parla pi? di costruttori ma di telaisti.... e tutto per far finire lo stock di motori che mamma honda aveva invenduti, mamma mia che tristezza...

Comment

• Font Size
        essendo un mondiale prototipi... beh e' un insulto alla parola stessa....
        perche alla fine e' un monomarca...

l'unica cosa decente e' che quando vedi la griglia non vi e' quella moria e quella malinconia che c'e' nella motopippi'.....

pero' fare un mondialeprototipi con moto che van meno delle "derivate di serie"
        e' davvero na caccata....

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          essendo un mondiale prototipi... beh e' un insulto alla parola stessa....
          perche alla fine e' un monomarca...

l'unica cosa decente e' che quando vedi la griglia non vi e' quella moria e quella malinconia che c'e' nella motopippi'.....

pero' fare un mondialeprototipi con moto che van meno delle "derivate di serie"
          e' davvero na caccata....
          io penso che qualsiasi limitazione (a parte quelle per la sicurezza che sono sacrosante) in un mondiale prototipi sia una cacata, forse l'unica cosa che limiterei ? l'elettronica, per il resto tutto libero e chi ? il pi? bravo vince, altrimenti che prototipi sono...

Comment

X
          Working...
          X