Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rossi-Rosso] Intervistato Del Torchio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Qual è stato l’elemento principale che ha convinto Rossi ad accettare la proposta della Ducati?
    «Sicuramente l’ingegnere Filippo Preziosi, con il quale Valentino ha un ottimo rapporto. Sono due grandi appassionati di moto, due persone molto competenti: su queste fondamenta costruiremo la nostra collaborazione».
    Per me la più bella è questa...la passione spinge a fare cose incredibili...
    Last edited by polk33; 18-08-10, 18:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      infatti noto sempre di piu come in giro per i forum, siano piu i rossisti, contenti che Rossi vada in Ducati che i ducatisti contenti che arrivi rossi....
      Cioe' ovvio che anche moolti Ducatisti sono contenti, ma se praticamente tutti i Rossisti sono contenti(anche perche in yamaha il rapporto era magari logorato, o magari perche quando il compagno pettina non la si prende bene) i ducatisti si son contenti ma ce ne sono anche id scontenti....
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      L'ho riletta tre volte, ma che cazz hai scritto???

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non ? ke siccome TU non le capisci sono necessariamente minkiate eh!

bla bla bla bla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post
          bella firma giu....

Bella eh...?

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            ci metto anche un sticazzi e ti invito a guardare il mercatino
            Se vendi un sensore per cambio elettronico possiamo fare l'affare!!!

Scherzi a parte, non ti conosco, o meglio ti conosco forumisticamente leggendo i tuoi post ma nulla di pi?. Non ti offendere, ma voglio sperare che tu venda la moto SOLO perch? il V4 ti piace di pi?, non dirmi che a 31 anni ragioni in modo cos? infantile (la mia bambina che ha 2 anni ragiona cos?!!!) che l'arrivo di un pilota in una scuderia ti faccia cambiare moto! non ci voglio credere!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              L'ho riletta tre volte, ma che cazz hai scritto???
              Te la riassumo
              che leggendo su vari forum, mi sembra che il 100% dei tifosi di Rossi sono contenti di questo suo passaggio in Ducati...
              mentre i Ducatisti, si sono contenti, ma non tutti...
              Cosi era na considerazione che avevo fatto leggendo qua e la, dato che nell'articolo si diceva che in ducazzi tenevano in considerazione cio che si dice tra i tifosi, questo era cio che avevo notato io...

Comment

X
              Working...
              X