Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se tornasse la NORTON in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se tornasse la NORTON in MotoGP

Non sarebbe un sogno?

Fonte Motoblog:

L’ultima volta che abbiamo visto una Norton vincere una competizione internazionale, correva l’anno 1992, e Steve Hislop trionfava all’Isola di Man nel SeniorTT con una F1 motorizzata Wankel. La recente rinascita del marchio potrebbe riportarlo alle competizioni, e si vocifera addirittura di un impegno in MotoGP a partire dal 2012. L’occasione propizia è il ritorno […]

Ecco Duke in azione

• Font Size
    sarebbe molto bello. e sarebbe ancora pi? bello arrivassero anche bmw e aprilia, perch? penso che con pi? moto le gare sarebbero sicuramente pi? combattute....

Comment

• Font Size
      Originally posted by p.p.r.t View Post
      sarebbe molto bello. e sarebbe ancora pi? bello arrivassero anche bmw e aprilia, perch? penso che con pi? moto le gare sarebbero sicuramente pi? combattute....

Yeaaaaah!!!
      Io dico che APRILIA nel 2012 ci sar?!!!
      BMW secondo me prima vuole vincece in SBK!

Certo che il ritorno di NORTON alle competizioni...e se poi facesse pure una bella "mille" per noi comuni mortali e partecipasse pure in SBK!!!

Ho l'acquolina in bocca!!!

Comment

• Font Size
        diciamo che come potere economico secondo me la bmw potrebbe schierare due team uno in sbk e uno in motogp, ho paura che invece l'aprilia se si buttasse sulla motogp tralascierebbe un p? la sbk...

Comment

• Font Size
          diciamo che come potere economico secondo me la bmw potrebbe schierare due team uno in sbk e uno in motogp, ho paura che invece l'aprilia se si buttasse sulla motogp tralascierebbe un p? la sbk...
          Gi? ? vero... ...a meno che non riesca a trovare uno sponsor con i controcazzi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Gi? ? vero... ...a meno che non riesca a trovare uno sponsor con i controcazzi!
            purtroppo la vedo difficile ormai sembra che facciano tutto gli spagnoli, sponsor soldi ecc, sta cosa inizia a infastidirmi molto, mi chiedo i nostri marchi cosa diavolo fanno e mai possibile che la repsol la telefonica possano investire cos? tanti soldi e in Italia ad esempio la Agip non possa fare la stessa cosa.....

Comment

• Font Size
              datemi una commando!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                purtroppo la vedo difficile ormai sembra che facciano tutto gli spagnoli, sponsor soldi ecc, sta cosa inizia a infastidirmi molto, mi chiedo i nostri marchi cosa diavolo fanno e mai possibile che la repsol la telefonica possano investire cos? tanti soldi e in Italia ad esempio la Agip non possa fare la stessa cosa.....

mi hai letto nel pensiero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ConteMaf View Post
                  mi hai letto nel pensiero
                  l'unica che investiva la fiat a quanto sembra si ritira e noi siamo nella m***a e gli spagnoli continueranno a contare sempre di pi?.....

Comment

• Font Size
                    l'unica che investiva la fiat a quanto sembra si ritira e noi siamo nella m***a e gli spagnoli continueranno a contare sempre di pi?.....

Beh ma anche Telecom Italia in una certa misura ? in vista sulle carene di Ducati con i loghi TIM ed ALICE!
                    Ma ? anche vero che manca uno sponsor italiano che investa in maniera possente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by catoblepa View Post
                      datemi una commando!!!!!!!!!!!!!

Ti piacerebbe eh?!

Comment

• Font Size
                        per carit?... dopo le figuracce fatte al TT del 2009

han concluso a fatica 1 giro (dimostrativo) ed il pilota M. Dunlop ha dovuto correre con una Giamaka

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Beh ma anche Telecom Italia in una certa misura ? in vista sulle carene di Ducati con i loghi TIM ed ALICE!
                          Ma ? anche vero che manca uno sponsor italiano che investa in maniera possente!

ma non capisco come mai, possibile che la spagna non stia attraversano la crisi economica?
                          a livello sportivo e di investimenti fanno paura, noi siamo peggio del sudan..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            ma non capisco come mai, possibile che la spagna non stia attraversano la crisi economica?
                            a livello sportivo e di investimenti fanno paura, noi siamo peggio del sudan..
                            non ? quello.....
                            ? che l'organizzatore ? spagnolo quindi attira piu main sponsor spagnoli.....

in sbk l'organizzatore ? italiana infatti come main sponsor abbiamo sterilgarda, alitalia e via dicendo...

certo, a primo impatto pensi "che centra di che nazionalit? ? l'organizzatore??!?!"...per? vedendo i fatti qualcosa vorr? pur dire....boooh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by --Phoenix-- View Post
                              non ? quello.....
                              ? che l'organizzatore ? spagnolo quindi attira piu main sponsor spagnoli.....

in sbk l'organizzatore ? italiana infatti come main sponsor abbiamo sterilgarda, alitalia e via dicendo...

certo, a primo impatto pensi "che centra di che nazionalit? ? l'organizzatore??!?!"...per? vedendo i fatti qualcosa vorr? pur dire....boooh

Voglio vedere la ROVAGNATI in carena!!!

Comment

X
                              Working...
                              X