Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te sei fazioso e le tue moto sono imparagonabili con le vere superbike di borgopanigale, quindi non puoi parlare!
mo piatevela nder cul voi, pozziginoripanigale e valerecchia, io me vedo la partita!
Questo è delirio......secondo me voi arrivereste a parlare della ducati anche partendo dal sugo al ragù che ha fatto l'altro giorno la vicina de casa de tu zia...
... la pubblicità è l'anima del commercio.. non è solo uno slogan..
per rimanere in tema di moto, prova a vedere che effetto trainante ha avuto rossi quando è arrivato in yamaha.. prova a vedere i numeri...
per ogni persona come te, o me che le moto le compra per mille motivi diversi, altri otto sono influenzati dalla pubblicità.. vuoi o non vuoi è cosi..
è cosi per come mangi, come ti lavi, come vuole la nostra cara società del produci consuma crepa..
trornando alle moto....tralascio gli esempi, che aimè sono reali di gente che ti vede con un r1 con due adesivi e ti dice ah è quella di valentino... quest'ultimo esempio, ovvio e un caso estremo, ma reale..
in ultimo vorrei citare (purtroppo ) uno degli ospiti presenti nel dopo gara dell'ultimo gp.. uomo dell'honda (non ricordo ma non era fiorenzano o come si chiama) che pubblicamente dice che finalmente la honda tirerà un sospiro di sollievo perchè rossi è andato via da yamaha (competitor diretto) per andare in ducati che sì, costruisce moto come honda, ma si rivolge comunque ad un cliente diverso... (fino adesso dico io)...
ps in genere le sponsorizzazioni fatte a piccolo livello sicuramente hanno vantaggi fiscali (e anche molte possibilità di fare "fugni") ma a quel livello ci credo poco..
...
in ultimo vorrei citare (purtroppo ) uno degli ospiti presenti nel dopo gara dell'ultimo gp.. uomo dell'honda (non ricordo ma non era fiorenzano o come si chiama) ..
A Marlboro serve mettere la pecetta sulla ducati per farsi pubblicit????Ma stiamo scherzando??
Visto che hai queste brillanti idee perche' non ti fai assumere dall'ufficio marketing della Phillip Morris per gestire il loro budget? In fondo se buttano via cosi' 10 milioni di dollari all'anno tanto per coprire spese di cancelleria...
Visto che hai queste brillanti idee perche' non ti fai assumere dall'ufficio marketing della Phillip Morris per gestire il loro budget? In fondo se buttano via cosi' 10 milioni di dollari all'anno tanto per coprire spese di cancelleria...
Vabb?...ormai partite acidi qualsiasi sia l'argomento, non si possono fare domande per capire.
Non sono cretini...e infatti ci voglio capire...come funzionano ste cose.
Ecco cosi' va meglio. Se riesco a ricordare qualche libro (in Italiano) adatto te lo consiglio in PM
l'articolo che apre il 3d non dice niente che non sapessero anche i sassi.
riguardo al fatto che un vip influenzi le scelte del popolo è ovvio, triste ma assolutamente certo, altrimenti i vari brad pitt, quella zoccola della tim che ora non mi ricordo come si chiama, poi nicole kidman, eppoi la moglie di totti, eppoi cannavaro coi fottutissimi rasoi, eppoi cristiano ronaldo coi fottutissimi rasoi, quella impestata dell'atletica di colore coi kinder pingui', ed altri ed altri, che li pagherebbero a fare se non avessero un ritorno?
il dramma non è certo questo. MAGARI il popolo fosse semplicemente influenzato dai vip in un libero mercato. magari....
invece le grandi aziende fanno cartello, che sia tim fastweb o wind poco importa, perchè sanno che tutti hanno bisogno del telefonino, quindi che senso avrebbe farsi la guerra a suon di sconti?
Comment