Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 90% degli "antirossi" di DDG...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il 90% degli "antirossi" di DDG...

    .. sono di Roma e/o provincia (con qualche escursione nell'entroterra laziale).

    Qualcuno mi sa spiegare questa incredibile coincidenza?

  • Font Size
    #2
    guarda caso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      .. sono di Roma e/o provincia (con qualche escursione nell'entroterra laziale).

      Qualcuno mi sa spiegare questa incredibile coincidenza?
      Lo sai cosa succeder? ora? Vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oddio che succede?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scherzi a parte, mi domandavo se lo sono da prima di conoscersi sul forum o se si sono trasferiti tutti a Roma dopo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io so solo che quest'anno non dovr? dividermi fra rossi e la ducati.......sono insiemeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non intervengo....ma mi metto comodo

              Comment


              • Font Size
                #8
                come dire che gli interisti sono tutti di "fuori milano"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Insomma, nessuno che voglia aiutarmi a risolvere questo mistero


                  Ha ragione Maoni, su questo forum non si possono domandare cose serie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c'è anche da dire che Biaggi è il meno romano dei romani... lo è più Rossi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pensa che il 90% di quelli che a roma seguono le corse di moto tifano rossi, chi senti senti, non me la spiego io sta cosa

                      la provenienza non c'entra nulla, io le persone piu antirossiste che conosco stanno proprio al nord, addirittura uno abita a 30 km da tavullia

                      se ci basiamo su quelli che scrivono sui forum però è un altro discorso, e dato che questo post è legato da un sottile filo con max biaggi, perche questo si intende, io dal canto mio sono suo tifoso, ma non malato di lui, i malati di max che conosco sono tutti bannati da qualsiasi forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la questione è davvero di difficile soluzione. l'unica risposta plausibile è che a roma ci sia la più alta concentrazione di buon senso a livello mondiale.. questo alla luce del fatto che rossi ha tifosi a livello planetario.. quindi se tutto il mondo dice una cosa e roma ne dice un'altra... se ne desume che il mondo non capisce un *****!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vulture View Post
                          la questione ? davvero di difficile soluzione. l'unica risposta plausibile ? che a roma ci sia la pi? alta concentrazione di buon senso a livello mondiale.. questo alla luce del fatto che rossi ha tifosi a livello planetario.. quindi se tutto il mondo dice una cosa e roma ne dice un'altra... se ne desume che il mondo non capisce un *****!
                          ora il dilemma ?.....chiss? se i romani l'hanno capita ...magari qualcuno ti quota

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vulture View Post
                            la questione è davvero di difficile soluzione. l'unica risposta plausibile è che a roma ci sia la più alta concentrazione di buon senso a livello mondiale.. questo alla luce del fatto che rossi ha tifosi a livello planetario.. quindi se tutto il mondo dice una cosa e roma ne dice un'altra... se ne desume che il mondo non capisce un *****!
                            ma il problema è proprio questo,sopratutto il mio. per la maggiorparte non è biaggi o chiunque altro il fastidio, è Roma. e difatti il mio problema è che non sono orgoglioso di essere italiano, ma orgoglioso di essere nato a Roma, e per me le due cose sono fin troppo distinte...

                            su questo sono fazioso e lo dico forte,per il semplice motivo che in fondo nasce tutto dalla provenienza, senza fare ovviamente di tutta l'erba un fascio
                            Last edited by marcus; 26-08-10, 19:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma che c'entra Biaggi?

                              Gli antirossi sono a Roma, mica a Montecarlo..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X