Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indy FP1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indy FP1

    MotoGP

    1 27 Casey STONER AUS Ducati Team DUCATI 1'40.884
    2 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'41.109
    3 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team DUCATI 1'41.405
    4 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'41.421
    5 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'41.623
    6 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'41.664
    7 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team HONDA 1'41.683
    8 11 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'41.722
    9 41 Aleix ESPARGARO SPA Pramac Racing Team DUCATI 1'41.992
    10 33 Marco MELANDRI ITA San Carlo Honda Gresini HONDA 1'42.147
    11 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini HONDA 1'42.268
    12 40 Hector BARBERA SPA Paginas Amarillas Aspar DUCATI 1'42.368
    13 36 Mika KALLIO FIN Pramac Racing Team DUCATI 1'42.600
    14 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'42.696
    15 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'42.790
    16 7 Hiroshi AOYAMA JPN Interwetten Honda MotoGP HONDA 1'42.874
    17 14 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP HONDA 1'42.987
    Last edited by CapoGiuseppe; 27-08-10, 20:14.

  • Font Size
    #2
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma valentino sempre un po indietro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by PABLISCH63 View Post
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma valentino sempre un po indietro
      infatti si chiama va lentino

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dico che per quest'anno Valentino non rivedrà più il gradino più alto del podio,lo vedo demotivato,quasi un pilota che ha paura di farsi male di nuovo,strano da lui un comportamento così ma per certi versi può essere comprensibile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Porca miseria me le sono dimenticate

          Comment


          • Font Size
            #6
            staremo a vedere... effettivamente per Valentino si sono unite una serie di variabili negative che non aveva mai provato tutte insieme (infortunio importante, campionato ormai andato, contratto scaduto e cambio squadra)...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by golf2000 View Post
              io dico che per quest'anno Valentino non rivedr? pi? il gradino pi? alto del podio,lo vedo demotivato,quasi un pilota che ha paura di farsi male di nuovo,strano da lui un comportamento cos? ma per certi versi pu? essere comprensibile.
              quando guida sembra come "sovrappeso", seduto sulla moto, poco reattivo sulle gambe, soprattutto in uscita di curva

              Comment


              • Font Size
                #8
                boh..io l'ho visto alquanto inkazzato ieri..come nn mai..
                solita scena da maltrattato dopo aver dato tanto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  boh..io l'ho visto alquanto inkazzato ieri..come nn mai..
                  solita scena da maltrattato dopo aver dato tanto
                  stai gi? diventando Rossista dentro bello il 46 sulla street

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    quando guida sembra come "sovrappeso", seduto sulla moto, poco reattivo sulle gambe, soprattutto in uscita di curva
                    bh? un p? ? normale anche se ? tornato in tempi record la gambe lo fara dannare anche se nn lo dice, ? forzare sulle gambe per tutto il tempo gli porta dei cali e si vede nel risultato finale
                    io son reduce ormai da micro frattura all'apice del malleolo da Maggio di quest'anno, ancora nn riesco a correre se sforzo troppo vedo le stelle, in moto se vado tranquillo (passeggio )nn ci son problemi, appena mi metto a tirare e quindi forzare sulle gambe resisto pochissimo mi fa male da impazzire .....immagino lui con quello che ha avuto, che corre e quelle moto sono un'altro mondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      infatti si chiama va lentino
                      be da noi considera che fanno le magliette di lui sopra un asino cono su scritto VA.LENTINO in sardegna !! ahahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by thor74 View Post
                        bh? un p? ? normale anche se ? tornato in tempi record la gambe lo fara dannare anche se nn lo dice, ? forzare sulle gambe per tutto il tempo gli porta dei cali e si vede nel risultato finale
                        io son reduce ormai da micro frattura all'apice del malleolo da Maggio di quest'anno, ancora nn riesco a correre se sforzo troppo vedo le stelle, in moto se vado tranquillo (passeggio )nn ci son problemi, appena mi metto a tirare e quindi forzare sulle gambe resisto pochissimo mi fa male da impazzire .....immagino lui con quello che ha avuto, che corre e quelle moto sono un'altro mondo
                        penso che tu non abbia avuto gli stessi medici e trattamenti che ha avuto luo !! gli puo anche fare male indubbiamente ma io non vedo proprio il miglioramente durante i gran premi. penso che sia una questione psicologica e tra poco sentiremo anche frasi del tipo la yamaha mi sta penalizzando !! spero per luid i no ma la temo come cosa ! spero per lui che la ducati gli dia una buona motivazione per tornare al top

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by thor74 View Post
                          bh? un p? ? normale anche se ? tornato in tempi record la gambe lo fara dannare anche se nn lo dice, ? forzare sulle gambe per tutto il tempo gli porta dei cali e si vede nel risultato finale
                          io son reduce ormai da micro frattura all'apice del malleolo da Maggio di quest'anno, ancora nn riesco a correre se sforzo troppo vedo le stelle, in moto se vado tranquillo (passeggio )nn ci son problemi, appena mi metto a tirare e quindi forzare sulle gambe resisto pochissimo mi fa male da impazzire .....immagino lui con quello che ha avuto, che corre e quelle moto sono un'altro mondo
                          col senno di poi allora a cosa serve accelerare cos? i tempi, visto che gli obiettivi principali sn belle ed andati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E la moto non mota........ le gomme dure so troppo dure.......... a me non m'hanno dato la forcella nuova............. la pista non mi piace e ce s? le buche e io non faccio cross e quando lo faccio me faccio pure male.......... :tafazz: .
                            vojo torn? a casaaaaaaa....buaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :resa: :resa:

                            A quanto pare ? proprio indispensabile che in GP ci sia almeno un Lamentino, altrimenti non va!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by PABLISCH63 View Post
                              penso che tu non abbia avuto gli stessi medici e trattamenti che ha avuto luo !! gli puo anche fare male indubbiamente ma io non vedo proprio il miglioramente durante i gran premi. penso che sia una questione psicologica e tra poco sentiremo anche frasi del tipo la yamaha mi sta penalizzando !! spero per luid i no ma la temo come cosa ! spero per lui che la ducati gli dia una buona motivazione per tornare al top
                              indubbiamento il suo staff medico era di primo ordine, ma di scerto nn ? la mia micro frattura con distorzione di 3? grado nemeno paragonabile al suo danno
                              poi che l'effetto psicologico ci sia ? normale ad esempio quando tiro all'inizio nn ci penso e mi diverto, appena comincia a farmi male rallento perch? oltre il dolore subentra un p? di fifa che possa cadere e farmi di nuovo un periodo di merd@

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X