Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo peggio di Vale.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diste18 View Post
    GOMPLOTTTOOOOOOOOO? perch? yamaha dovrebbe remare contro il suo attuale pilota...

Ma quale remare contro, ieri Rossi l'ha detto chiaro e tondo dopo la gara " la moto c'? e va bene, lo dimostra il fatto che Lorenzo e Spies sono davanti, in questo periodo sono io che non ci sono il problema ? Valentino"...!!!

Evidentemente ci sta mettendo pi? del previsto a tornare a posto per lottare per il podio.

Poche palle!

Comment

• Font Size
      si sulla hrc quello ci credo anche io...diciamo che ? sempre stato il team pi? "mafioso" per? mettere in bocca di un pilota certe dichiarazioni sul team con cui sta correndo non fa altro che peggiorargli la situazione ... mentre riguardo yamaha sicuramente spies ha una moto uguale a lorenzo..mentre per poter dire se rossi ha o meno gli stessi mezzi bisogna aspettare un'altra pista...alla fine era la pista di casa di spies e non ? proprio un fermo...e rossi non ? che sia arrivato cos? distante da lorenzo, ? stato lui che ha fatto10 giri lenti poi ha aumentato il ritmo
      Vai a guardare le velocit? di punta in gara di ogni singolo pilota, Spies si prendeva 7km/h da Lorenzo e Pedrosa! Proprio una moto ufficiale! Vi viene cos? difficile dire che "IERI", Ben ? stato pi? bravo di Vale e Lorenzo!? Perch? dovete cercare sempre scuse per sminuire i meriti di questo ragazzo!
      Last edited by vai193; 31-08-10, 00:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vai193 View Post
        Vai a guardare le velocit? di punta in gara di ogni singolo pilota, Spies si prendeva 7km/h da Lorenzo e Pedrosa! Proprio una moto ufficiale! Vi viene cos? difficile dire che "IERI", Ben ? stato pi? bravo di Vale e Lorenzo!? Perch? dovete cercare sempre scuse per sminuire i meriti di questo ragazzo!
        E' stato bravo si....vediamo se continua!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ma quale remare contro, ieri Rossi l'ha detto chiaro e tondo dopo la gara " la moto c'? e va bene, lo dimostra il fatto che Lorenzo e Spies sono davanti, in questo periodo sono io che non ci sono il problema ? Valentino"...!!!

Evidentemente ci sta mettendo pi? del previsto a tornare a posto per lottare per il podio.

Poche palle!
          Esatto, il problema parte e finisce con il pilota in questo momento. La serenita' nel dopogara di Valentino pero' mi fa pensare che abbia accettato (o che non ci sia rimedio immediato) questa situazione da "rincalzo".

Comment

• Font Size

perch? sminuirlo? io tifo spies e non sono proprio rossista anzi...per? penso che spies a questo punto abbia una moto ufficiale...come rossi e lorenzo...per quanto riguarda il sorpasso di pedrosa che l'ha sverniciato penso sia stato spies che ? uscito lento dalla curva, c'era troppa differenza...lorenzo ha passato dovizioso nella stessa staccata. Spies ? arrivato secondo meritatamente ed ad armi pari con rossi e lorenzo...tutto qui

Comment

• Font Size
              perch? sminuirlo? io tifo spies e non sono proprio rossista anzi...per? penso che spies a questo punto abbia una moto ufficiale...come rossi e lorenzo...per quanto riguarda il sorpasso di pedrosa che l'ha sverniciato penso sia stato spies che ? uscito lento dalla curva, c'era troppa differenza...lorenzo ha passato dovizioso nella stessa staccata. Spies ? arrivato secondo meritatamente ed ad armi pari con rossi e lorenzo...tutto qui
              Ma quale moto ufficiale? Hanno avuto solo qualche aggiornamento di telaio, come ha precisato Spies, il resto ? piu' vicino alla moto dello scorso anno, a quanto dice Edwards.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MaXX View Post
                Ma quale moto ufficiale? Hanno avuto solo qualche aggiornamento di telaio, come ha precisato Spies, il resto ? piu' vicino alla moto dello scorso anno, a quanto dice Edwards.
                chi ha mai parlato della moto di edwards, in yamaha non se lo ricorderanno nemmeno che corre con una loro moto...spies ha anche provato tutti gli aggiornamenti del 2011, ? stato ufficializzato il suo passaggio al team ufficiale, adesso che non abbia a disposizione lo stesso materiale di rossi e lorenzo mi sembra alquanto improbabile...sarebbe anche stupido non farlo da parte di yamaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaXX View Post
                  si vabb?... svegliaaaa

Comment

• Font Size
                    chi ha mai parlato della moto di edwards, in yamaha non se lo ricorderanno nemmeno che corre con una loro moto...spies ha anche provato tutti gli aggiornamenti del 2011, ? stato ufficializzato il suo passaggio al team ufficiale, adesso che non abbia a disposizione lo stesso materiale di rossi e lorenzo mi sembra alquanto improbabile...sarebbe anche stupido non farlo da parte di yamaha
                    documentatevi prima di parlare!!!!

? talmente ufficiale da avere la moto meno veloce in pista, peggio di lui, solo il suo compagno di squadra!!!!!!

Comment

• Font Size
                      documentatevi prima di parlare!!!!

? talmente ufficiale da avere la moto meno veloce in pista, peggio di lui, solo il suo compagno di squadra!!!!!!
                      mai sentito parlare di scia? spies non ? mai stato in scia di nessuno...al posto di guardare le statistiche guardate le gare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Ma semplicemente ammettere che tre sono stati pi? bravi di lui, no eh !
                        Originally posted by Giu72 View Post

Poche palle!
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Esatto, il problema parte e finisce con il pilota in questo momento. La serenita' nel dopogara di Valentino pero' mi fa pensare che abbia accettato (o che non ci sia rimedio immediato) questa situazione da "rincalzo".

OHHHHHH, finalmente

Comment

• Font Size
                          mai sentito parlare di scia? spies non ? mai stato in scia di nessuno...al posto di guardare le statistiche guardate le gare
                          Ma stai scherzando! Parlare cos? significa avere i prosciutti sugli occhi! Nel documento ci sono le 5 migliori best speed di ogni pilota, spies ? stato in scia a pedrosa per qualche giro, ma si ? sempre beccato 7km/h dal pilota ufficiale! Io le guardo le corse e propongo dati oggettivi e documenti ufficiali. Tu ti limiti a sparare tue supposizioni che non trovano conferme! I piloti ufficiali yamaha sono: Rossi e Lorenzo, Spies corre con la moto clienti del team Tech3!

Comment

• Font Size
                            Ma stai scherzando! Parlare cos? significa avere i prosciutti sugli occhi! Nel documento ci sono le 5 migliori best speed di ogni pilota, spies ? stato in scia a pedrosa per qualche giro, ma si ? sempre beccato 7km/h dal pilota ufficiale! Io le guardo le corse e propongo dati oggettivi e documenti ufficiali. Tu ti limiti a sparare tue supposizioni che non trovano conferme! I piloti ufficiali yamaha sono: Rossi e Lorenzo, Spies corre con la moto clienti del team Tech3!
                            ma quando ? stato in scia che pedrosa gli ha dato subito almeno mezzo secondo e poi lo distanziava ad ogni giro...per stargli in scia devi stargli attaccato sul rettilineo...e 6 km/h di differenza senza essere mai stato in scia a nessuno sono normali...anche nei test di brno gli unici che hanno provato il materiale nuovo sono stati spies (team NON ufficiale) e lorenzo...rossi ? nel team ufficiale e non l'ha provato...come me lo spieghi?
                            io tifo spies ma non mettiamoci i prosciutti davanti gli occhi

Comment

• Font Size
                              Secondo me Rossi non è al meglio ( e vorrei vedere ) e Spies, che ritengo un fuoriclasse, sta imparando la MotoGP.
                              D' altronde non in tutte le gare tutti i piloti sono nella stessa condizione psicofisica e non tutti circuiti vengono interpretati al meglio da tutti i piloti. Altrimenti potrebbero anche evitare di fare le gare.

Credessi che il risultato Spies davanti a Lorenzo e a Rossi dipendesse solo dalla "volontà" Yamaha non guarderi più nessuna gara di MotoGP.
                              Last edited by Beppoz; 31-08-10, 21:16.

Comment

• Font Size
                                ma quando ? stato in scia che pedrosa gli ha dato subito almeno mezzo secondo e poi lo distanziava ad ogni giro...per stargli in scia devi stargli attaccato sul rettilineo...e 6 km/h di differenza senza essere mai stato in scia a nessuno sono normali...anche nei test di brno gli unici che hanno provato il materiale nuovo sono stati spies (team NON ufficiale) e lorenzo...rossi ? nel team ufficiale e non l'ha provato...come me lo spieghi?
                                io tifo spies ma non mettiamoci i prosciutti davanti gli occhi
                                Lo spiego che ? normalissimo far provare il materiale 2011 a quello che sar? il tuo pilota l'anno prossimo e non a quello che andr? via! Spies ha potuto usufruire della scia di Pedrosa per 2 giri! Anche Lorenzo ha avuto la scia di dovizoso solo per pochi giri e poi non ha avuto nessuno davanti, ma continuava a fare 312! Per capire quanto siano importanti 6km/h in un campionato mondiale, pensa che in formula1, hanno speso milioni e milioni di euro nello sviluppo dell'F-duc per guadagnarne 5! Io non sono tifoso di spies, ma dello sport, quindi dico che Domenica, Ben, ? stato pi? bravi dei suoi compagni di marca! A misano torner? di nuovo dietro, xch? su quella pista ? andato male anche in Sbk!

Comment

X
                                Working...
                                X