Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i frustrati della domenica

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by memmo84 View Post
    Io tifo assolutamente rossi, dalla 125 dal primo anno che corre in tv, non era ancora nessuno era solo un ragazzetto che oltre a saper guidare sapeva interessare.
    a parte questo,
    aveve sentito ieri Reggiani che per un'attimo pensava che fosse caduto dovizioso invece ha esclamato. ah no, menomale ? Stoner!!!
    poi si ? resoconto della cazz. detta e si ? ammutolito.
    ahaahahha che pirla.. !!

    cmq che ognutno tifi quello che gli pare basta essere sportivi e non darsi addosso sarebbe stato un bel topic pure questo ma la gente pensa pi? a criticare gli altri che dare una propria opinione!

    io non sopporto chi accende la tv sperando in una scarsa prestazione di rossi.....o qualsiasi altro pilota!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by otta74 View Post
      argomenta argomenta....
      si si

      Comment


      • Font Size
        #48
        siamo tutti ansiosi di sentire le tue argomentazioni liam, perchè sino ad ora hai sparato solo minchiate

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by liam View Post
          io non sopporto chi accende la tv sperando in una scarsa prestazione di rossi.....o qualsiasi altro pilota!!!!!
          se hai nell'avatar io nn tifo biaggi , ed in firma hai rossi nn sei diverso da quello che accende la tv.

          Comment


          • Font Size
            #50
            a settembre mi farò la 3 giorni di sbk ad imola....e sicuramente quel pilota mediocre sarà campione del mondo....se fossi uno che tifa solo contro non adrei mai a vedere max parrucchino entrare nella storia...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by liam View Post
              a settembre mi far? la 3 giorni di sbk ad imola....e sicuramente quel pilota mediocre sar? campione del mondo....se fossi uno che tifa solo contro non adrei mai a vedere max parrucchino entrare nella storia...
              Devi essere uno che ama dire "io c'ero..." a prescindere... tipo quelli che mi son ritrovato all'Aquila nel primo post terremoto...

              No seriamente... ma hai bevuto stamattina? io SPERO di si...

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma che il post frustrato esca proprio dopo che rossi e' sgrugnato in terra 3 volte... e che non vinca da mesi e mesi....
                non ti fa riflettere su chi e' il frustrato???

                cosi per curiosita'...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Icy View Post
                  Devi essere uno che ama dire "io c'ero..." a prescindere... tipo quelli che mi son ritrovato all'Aquila nel primo post terremoto...

                  No seriamente... ma hai bevuto stamattina? io SPERO di si...
                  è diverso io ci sono sempre e comunque e non come altra gente che và dove tira il vento....
                  Last edited by liam; 30-08-10, 10:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by liam View Post
                    a settembre mi far? la 3 giorni di sbk ad imola....e sicuramente quel pilota mediocre sar? campione del mondo....se fossi uno che tifa solo contro non adrei mai a vedere max parrucchino entrare nella storia...
                    quindi??? lo giudichi cosi quindi comunque vai a tifare tutti gli altri . oltre che per lo spettacolo che andiamo a veder tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      quindi??? lo giudichi cosi quindi comunque vai a tifare tutti gli altri . oltre che per lo spettacolo che andiamo a veder tutti.
                      non vado a tifare tutti gli altri.....solo spettacolo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        io tifavo pure giberminchia contro rossi....ho dovuto tifare ducati.....l'anno prossimo son sereno e contento, rossi su ducani posso tifare contro senza remore.....non importa chi....basta che lo batte!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by liam View Post
                          ormai l'italia si divide con chi tifa valentino e chi tifa contro valentino.....che tristezza....
                          di triste...c'? solo il tuo topic...e il tuo avatar!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by liam View Post
                            vorrei conoscere qualcuno che tifa un pilota gp che non sia rossi....
                            Io...
                            Dovizioso,Spies e mi piace Melandri....

                            Originally posted by liam View Post
                            qui nessuno vuole fare la morale.....per me biaggi ? un pilota medriocre.....ma non esulto se cade o arriva dietro...non potrei vedere una gara con l'unico scopo di tifare contro...
                            Ahhahahahahahahha...A occhi e croce il 98% dei piloti Gp e Sbk cambierebbe la propia carriera con quella di Massimiliano Biaggi....

                            Originally posted by liam View Post
                            io non sopporto chi accende la tv sperando in una scarsa prestazione di rossi.....o qualsiasi altro pilota!!!!!
                            Tu l'accendi facendo ci? con Max e il resto della ciurma che non sia Valentino...

                            Originally posted by liam View Post
                            a settembre mi far? la 3 giorni di sbk ad imola....e sicuramente quel pilota mediocre sar? campione del mondo....se fossi uno che tifa solo contro non adrei mai a vedere max parrucchino entrare nella storia...
                            Ti avranno regalto i biglietti....oppure vai a gufare da buon Rossista quale sei....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by liam View Post
                              non vado a tifare tutti gli altri.....solo spettacolo....
                              E lo spettacolo chi lo f?????

                              rossa: rossa: rossa:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by liam View Post
                                qui nessuno vuole fare la morale.....per me biaggi ? un pilota medriocre.....ma non esulto se cade o arriva dietro...non potrei vedere una gara con l'unico scopo di tifare contro...
                                Finch? c'era lui...Rossi vinceva....poi quando gli avversari sono stati altri....sono arrivate pi? mazzolate....
                                1+1= Rossi ? un pilota poco pi? che mediocre...

                                GRAZIE PER AVERCI ILLUMINATI!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X