Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GARE su Mediaset...avrete notato che...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GARE su Mediaset...avrete notato che...

    L'audio era in ritardo di circa due secondi sulle immagini,lo avevo notato sulla moto 2,quando c'erano le camera CAR di elisa che usciva dal ultimo tornantino e si sentiva che spalancava a moto piegata...e io che smadonnavo perch? erano degli alieni psicopatici a spalancare da distesi e prima della corda...
    La scena durante la MotoGP...io su un divano attento e sveglio su cosa succede,mio suocero con un occhio chiuso e l'altro anche,cade stoner e si sente medane reggiani che urlano e mio suocero si svegli di colpo e non vede nulla di strano,a quel punto va in apnea due secondo e poi stoner cade,bhuahhhaha

  • Font Size
    #2
    Anch'io l'ho notato, infatti dopo ho cambiato e sono passato su analogico, meno qualit? video per? almeno era in diretta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' il ritarrdo classico che c'è nei collegamenti satellitari.
      Era semplice accorgersene già in 125 perchè in alcune occasioni hanno commentato episodi che si sono visti dopo qualche secondo.
      Last edited by gillescorona; 30-08-10, 07:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la ho vista in analogico ma aveva cmq il ritardo.... ma solitamente non cè sto ritardo quando sono oltre oceano....boh
        Last edited by Oma-R; 30-08-10, 07:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          beati voi che avete l'analogico....

          Comment


          • Font Size
            #6
            il ritardo c'è sempre... è un piccolo trucco per far sembrare i cronisti attenti e tempestivi mentre invece mettono in moto i neuroni e riescono a commentare quello che hanno visto due secondi prima....

            solo che questa volta hanno un tantino esagerato e sono stati sgamati...
            Last edited by ace; 30-08-10, 09:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              con 39 euro avreste risolto il problema prendendo premiumgp

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                con 39 euro avreste risolto il problema prendendo premiumgp
                spendere soldi x vedere quello spettacolo INDECENTE (tranne la moto2)???

                No...no....mi vado a mangiare 3 pizze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  con 39 euro avreste risolto il problema prendendo premiumgp
                  Con 39 ? mi faccio 2 domeniche in moto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate perch? dite audio in ritardo??????? Casomai in anticipo i due clown urlavano per la caduta e poi si vedeva la scivolata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maurix077 View Post
                      scusate perch? dite audio in ritardo??????? Casomai in anticipo i due clown urlavano per la caduta e poi si vedeva la scivolata
                      esatto si sentivano le idiozie con 2 secondi d'anticipo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        L'audio era in ritardo di circa due secondi sulle immagini,lo avevo notato sulla moto 2,quando c'erano le camera CAR di elisa che usciva dal ultimo tornantino e si sentiva che spalancava a moto piegata...e io che smadonnavo perch? erano degli alieni psicopatici a spalancare da distesi e prima della corda...
                        La scena durante la MotoGP...io su un divano attento e sveglio su cosa succede,mio suocero con un occhio chiuso e l'altro anche,cade stoner e si sente medane reggiani che urlano e mio suocero si svegli di colpo e non vede nulla di strano,a quel punto va in apnea due secondo e poi stoner cade,bhuahhhaha

                        Voglio Sap? chi ? sta Bonazza!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X