Originally posted by erikilrosso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera telenova dedikato
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13184
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by jacknipper View Post
in nessun altra categoria come in motogp l'ordine di arrivo lo decidono le case
Azz...a saperlo prima ci sarebbe da fare i soldi
Comment
-
comunque la battuta di bobbiese (anche se mi sta un po sulle balle)
.verso fine puntata a melandri...spettacolare...
Dai su qualcuno dica una barzelletta???
allora i vari pasini sic ne hanno detta una...
bobbiese: dai Marco di una barzelletta???
Melandri: non ne so..
bobbiese: dai di che domenica vinci!!Last edited by SPINORR; 03-09-10, 14:52.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by SPINORR View Postcomunque la battuta di bobbiese (anche se mi sta un po sulle balle)
bobbiese: dai di che domenica vinci!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by SPINORR View Postcomunque la battuta di bobbiese (anche se mi sta un po sulle balle)
bobbiese: dai di che domenica vinci!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by SPINORR View Postsi ok...per carita non e il massimo pero come battuta non era male...
fatte na risata..
forti con i deboli e deboli con i forti
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postguarda che di risate me ne faccio un sacco ... solo credo che alla base ci voglia il rispetto ma si sa che i giornalisti italiani sono solo capaci o di leccare il cul0 o di trattare di merd@ a seconda di chi hanno di fronte
forti con i deboli e deboli con i forti
pero la battuta di bobbiese verso melandri ha me ha fatto ridere...
Comment
-
Qui torto o ragione non mi interessa, ma a me infastidisce e parecchio tutti i discorsi che fa Capirossi sulla SBk... sembra sempre che tra le riche dica, SBK ? un campionato di bolliti, il livello ? basso e ci vanno solo quelli che non sanno correre in MotoGp...
Ma perch? non ci v? a fare un campionato come gli ha proposto Max Biaggi...
Pallone gonfiato...
Comment
-
Originally posted by erikilrosso View PostVisto anch'io DEDIKATO su telemax,Capirossi ne ? uscito vincitore,Melandri(e mi dispiace sinceramente per lui)da perdente.
Per un pilota ? fondamentale credere in se stessi e puntare ad essere competitivo,anche se corre con un ciao,e purtroppo Melandri ha perso la fiducia nelle sue capacita',al contrario Capirex ? fiducioso e battagliero,nonostante non faccia risultati lotta cmq con orgoglio e tenacia,dimostrando l'onore e la forza del capobranco che seppur prossimo al ricambio generazionale ? sempre il primo a tuffarsi nella mischia...........................QUANDO PERNAT HA RICORDATO CHE NEL 2006 SE NON FOSSE STATO PER QUEL COXXIONE DI GIBERNAU IL MONDIALE LO AVREBBE VINTO IL SIG. CAPIROSSI HO GODUTO INSIEME A LORIS
P.S.
Mi fa morire Lucchinelli,ci vorrebbe gente come lui a dirigere il motomondiale
Capirossi ? fiducioso e battagliero solo davanti ad un contratto da firmare od ad un dibattito televisivo, xch? in pista, fiducioso e battagliero non me lo ricordo + da tempo
secondo me non ? poi tanto vero che capirossi ? stato il vincitore e macho lo sconfitto..... macho ? stato sincero ed onesto dicendo a capirossi che preferisce fare il pensionato d'oro in gp, loris invece gli ha tirato un colpo basso con le solite accuse di fiducia in se stessi e forza mentale...
Ma macho ha dimostrato di avere le PALLE di mollare la gp x andare a sportellarsi il podio in sbk, xch?, come ha detto, in gp, non si ritrova + e lui vuole tornare a lottare x le posizioni alte del podio...
chiedendo a loris se lui il prossimo anno ? veramente convinto di poterlo fare con la ducati pramac...
Capirossi ha risposto, che lui crede in se stesso, nelle sue potenzialit? e che quindi si sente di poter lottare x il titolo in ducati pramac.....
ma dai se non son CAGATE queste....l'unica cosa x cui lotter? con pramac sono gli zeri sul contratto e questo lo sa ank lui......almeno melandri ha avuto l'onest? di dirglielo in faccia
Comment
-
Originally posted by erikilrosso View PostVisto anch'io DEDIKATO su telemax,Capirossi ne è uscito vincitore,Melandri(e mi dispiace sinceramente per lui)da perdente.
Per un pilota è fondamentale credere in se stessi e puntare ad essere competitivo,anche se corre con un ciao,e purtroppo Melandri ha perso la fiducia nelle sue capacita',al contrario Capirex è fiducioso e battagliero,nonostante non faccia risultati lotta cmq con orgoglio e tenacia,dimostrando l'onore e la forza del capobranco che seppur prossimo al ricambio generazionale è sempre il primo a tuffarsi nella mischia...........................QUANDO PERNAT HA RICORDATO CHE NEL 2006 SE NON FOSSE STATO PER QUEL COXXIONE DI GIBERNAU IL MONDIALE LO AVREBBE VINTO IL SIG. CAPIROSSI HO GODUTO INSIEME A LORIS
P.S.
Mi fa morire Lucchinelli,ci vorrebbe gente come lui a dirigere il motomondiale
A me piaceva molto ma sta incominciando a stufare..Last edited by polsogrippato; 03-09-10, 16:34.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postio invece l'ho trovato proprio triste, xch? non c'entrvava con quello che si stava dicendo e xch? ogni volta tirano fuori sta storia x sbandierarla come fosse un trofeo.....x? i fatti dicono che quel mondiale l'ha vinto hayden.... purtroppo con i se e con i ma son tutti campioni, ank mia nonna
Capirossi ? fiducioso e battagliero solo davanti ad un contratto da firmare od ad un dibattito televisivo, xch? in pista, fiducioso e battagliero non me lo ricordo + da tempo
secondo me non ? poi tanto vero che capirossi ? stato il vincitore e macho lo sconfitto..... macho ? stato sincero ed onesto dicendo a capirossi che preferisce fare il pensionato d'oro in gp, loris invece gli ha tirato un colpo basso con le solite accuse di fiducia in se stessi e forza mentale...
Ma macho ha dimostrato di avere le PALLE di mollare la gp x andare a sportellarsi il podio in sbk, xch?, come ha detto, in gp, non si ritrova + e lui vuole tornare a lottare x le posizioni alte del podio...
chiedendo a loris se lui il prossimo anno ? veramente convinto di poterlo fare con la ducati pramac...
Capirossi ha risposto, che lui crede in se stesso, nelle sue potenzialit? e che quindi si sente di poter lottare x il titolo in ducati pramac.....
ma dai se non son CAGATE queste....l'unica cosa x cui lotter? con pramac sono gli zeri sul contratto e questo lo sa ank lui......almeno melandri ha avuto l'onest? di dirglielo in faccia
Spero solo che Marco il prossimo anno ci dia dentro veramente, alla faccia degli "avvoltoi" di ieri sera, e anche del buon Zamagni
Un grande in bocca al lupo
Comment
X
Comment