Originally posted by Luke#80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morto tomizawa
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
scorpion per favore chiudi pure questo tanto i soliti cretini che tanto hanno da dire a rossi e i suoi tifosi nemmeno davanti alla morte sono capaci di chiudere le loro fogne..oppss..boccheLast edited by giuseppe_d; 05-09-10, 13:04.
Comment
-
-
due in un anno....un una settimana...
c'è qualcosa che non funziona...anche nella gestione del circus...che a mio avviso doveva comportarsi diversamente...per rispetto di una vita e non di uno spettacolo, di milioni di € di diritti... mille mila motociclisti che sono andati a vedere lo spettacolo...
r.i.p.
Comment
-
Io vorrei tanto capire quale medico dopo un incidente cos? decide comunque di far spostare il corpo ......Originally posted by oscarpro View Postdue in un anno....un una settimana...
c'? qualcosa che non funziona...anche nella gestione del circus...che a mio avviso doveva comportarsi diversamente...per rispetto di una vita e non di uno spettacolo, di milioni di ? di diritti... mille mila motociclisti che sono andati a vedere lo spettacolo...
r.i.p.
Comment
-
Ti quoto in pieno festeggiavano inneggiando vale vale e poi i buuuuuuuuuu a Lorenzo PENOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOriginally posted by Flaviano View Poste che cazz0 devi dire...???!!! ? morto un ragazzino di vent'aani piccolo piccolo e suonano le trombe...gli inni e celebrano pure il podio...??!!! ma andate a cagare!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
giuseppe, sicuramente il dolore è cosa triste e comune a tutti noi, ma a quella gente poco importa, VISTO CHE ERA STATO DATO IL MESSAGGIO CON GLI ALTOPARLANTI E SAPEVANO TUTTO.Last edited by Alberto2811; 05-09-10, 13:25.
Comment
X

Comment