Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiffosi di Rossi a Misano, vergogna di essere Italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    i onon ci ho visto nulla di male
    gli st? sul cazz lorenzo e l'hanno fischiato
    gli piace vale e l'hanno tifato
    pedrosa ha vinto e l'hanno applaudito

del lutto magari non sapevano nulla

quando ho sentito sapevo che i "moralizzatori" del furum avrebbero storto il naso!
    scusa se mi permetto ma... SAPEVANO BENISSIMO VISTO CHE UN MINUTO PRIMA LO SPEAKER L'AVEVA DETTO DAGLI ALTOPARLANTI. s'? pure sentito dalla tv..

in ogni caso, se tu non ci vedi nulla di male.. beh.. io s?. forse l'unico sport che guardi ? il calcio, quindi per te il metro di paragone ? quello.. sappi che ? un brutto metro di paragone.

p.s.: in pista si rischia la vita, come ? stato tristemente ricordato oggi... e tu fischi uno che lo ha appena fatto? un signore, non c'? che dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bielletta View Post
      in SBK non si sono mai sentit fischi in tutta la storia del campionato stesso....significher? qualcosa?
      abbiamo fatto una figura di m.... clamorosa,se ne ? accorto Rossi in primis e poi tutti gli altri.
      una cosa da stadio...
      pessimo c'? poco da aggiungere
      se ? per questo neanche nel motomondiale....a parte i tifosi dal cappellino e magliettina gialla....non ho mai visto certe schene dai tifosi di stoner, o hayden, e neanche dai tanto nemici spagnoli....fatevi un esame di coscienza gente!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        scusa se mi permetto ma... SAPEVANO BENISSIMO VISTO CHE UN MINUTO PRIMA LO SPEAKER L'AVEVA DETTO DAGLI ALTOPARLANTI. s'? pure sentito dalla tv..

in ogni caso, se tu non ci vedi nulla di male.. beh.. io s?. forse l'unico sport che guardi ? il calcio, quindi per te il metro di paragone ? quello.. sappi che ? un brutto metro di paragone.

p.s.: in pista si rischia la vita, come ? stato tristemente ricordato oggi... e tu fischi uno che lo ha appena fatto? un signore, non c'? che dire

Aggiungere altro ? superfluo, oltre che "inutile".

Comment

• Font Size

purtroppo il metro di paragone ? quello
          ed il motociclismo ? parecchie lineette sotto dallo schifo del calcio

quindi..basta vedere il marcio ovunque e basta SANTIFICARE qeusto sport, chi lo pratica ed il tifo!

come i possessori di moto del resto!

Comment

• Font Size
            se non ricordo male anche gli spagnoli in terra rossa fischiarono simoncelli!!!

poi dite sempre che siamo noi italiani la feccia del mondo..andati a vedere le partite della nazionale ospite nelle altre nazioni come fischiano il nostro inno

cmq gesti veramente brutti...e mi spiace che molti sono tifosi italiani!!!

Comment

• Font Size
              che poi dico io
              se vi fa tanto schifo..perhcè non guardate altro

e se siete sempre in perenne vergogna di "essere italiani"..perchè non andate?

Comment

• Font Size
                lo ridico per l'ennesima volta chissà forse lo capiate

nel 1991 sul muro del tramonto, poco prima della staccata, c'era scritto a caratteri cubitali

Rainey merda.

E rainey la vedeva ogni volta che passava

e all'esterno dei muri di cinta dell'autodromo c'erano epiteti non meno sgradevoli riferiti a lucchinellli, cadalora e mi sembra anche mamola

e rossi all'epoca correva sulle minimoto

e all'epoca di ago e hailwood i tifosi facevano pure a pugni

quindi, di che stamo a parlà?

come dice dj crush uscite dai conventi che nei forum sò tutti onesti, tutti pagano le tasse e le donne sono tutte fedeli e morigerate...
                Last edited by giuseppe_d; 05-09-10, 16:38.

Comment

• Font Size
                  Penoosssi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Erano gli antenati degli attuali tifosi di Rossi

E fra quelli c'eri pure te.

P.S. : Per i moralizzatori (o presunti tali ):

st? scherzando con Giuseppe (meglio dirlo subito )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      lo ridico per l'ennesima volta chiss? forse lo capiate

nel 1991 sul muro del tramonto, poco prima della staccata, c'era scritto a caratteri cubitali

Rainey merda.

e all'esterno dei muri di cinta dell'autodromo c'erano epiteti non meno sgradevoli riferiti a lucchinellli, cadalora e mi sembra anche mamola

quindi, di che stamo a parl??
                      ma infatti non capisco questa voglia di beatificare il motociclismo ed i motociclisti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        lo ridico per l'ennesima volta chiss? forse lo capiate

Rainey merda.

quindi, di che stamo a parl??
                        di gente antisportiva e ignorante, ieri come oggi, e gli uni non giustificano gli altri...

o no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          purtroppo il metro di paragone ? quello
                          ed il motociclismo ? parecchie lineette sotto dallo schifo del calcio

quindi..basta vedere il marcio ovunque e basta SANTIFICARE qeusto sport, chi lo pratica ed il tifo!

come i possessori di moto del resto!
                          hai mai visto fischiare un atleta di qualunque attivit? durante le premiazioni alle olimpiadi?

hai mai visto fischiare i cestisti di una squadra che ha appena vinto l'NBA?

hai mai visto fischiare gli avversari della PRO-RECCO (squadra della provincia di genova che sistematicamente da anni vince oltre che l'italiano, anche l'europeo) durante o dopo la partita di pallanuoto(squadra della provincia di genova che sistematicamente da anni vince oltre che l'italiano, anche l'europeo)?

hai mai visto fischiare un tennista al wimbledon alla fine della partita?

ti do anche il suggerimento per la risposta?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            di gente antisportiva e ignorante, ieri come oggi, e gli uni non giustificano gli altri...

o no?
                            e che centra rossi allora?

Comment

• Font Size
                              rossi nulla, sono gli imbecilli di turno (che visto che rossi vince da anni, tifano rossi) che sarebbero da prendere a calci nel sedere...

Comment

• Font Size
                                hai mai visto fischiare un atleta di qualunque attivit? durante le premiazioni alle olimpiadi?

hai mai visto fischiare i cestisti di una squadra che ha appena vinto l'NBA?

hai mai visto fischiare gli avversari della PRO-RECCO (squadra della provincia di genova che sistematicamente da anni vince oltre che l'italiano, anche l'europeo) durante o dopo la partita di pallanuoto(squadra della provincia di genova che sistematicamente da anni vince oltre che l'italiano, anche l'europeo)?

hai mai visto fischiare un tennista al wimbledon alla fine della partita?

ti do anche il suggerimento per la risposta?
                                pi? che le risp mi viene una domanda

ed allora?

Comment

X
                                Working...
                                X