Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravo Pedrosa
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post...e doohan?
ma te te le ricordi le gare?
ma quante ne ha vinte a 1/2 giri dalla fine con okada/criville/cadalora ecc...???
dire che doohan le "vinceva" in solitudine è una gran cazzata......dire che doohan per classe e moto correva contro la sua ombra in quegli anni invece è un altro discorsoma non dite che partiva e vinceva le gare sempre da SOLO perchè non è vero!!!
andate a rivedere le corse senòcapisco che fino al 1995 (se ricordo bene) le corse le faceva vedere solo tele+ magari non le guardavano in tanti
Last edited by bosco_RR; 07-09-10, 06:43.
Comment
-
Misteri, Pedrosa fino a pochi mesi fa era ritenuto dai piùme compreso) un incompleto, un sopravvalutato, molto forte a partire e scappare due volte l'anno e poco più.
Ora tutto è cambiato? ora ha una moto super? da due mesi a questa parte cosa è successo a lui e alla honda?
Mi interrogo perchè quotidianamente mi trovo ad avere opinioni di piloti che magari la gara dopo vengono completamente smentite, uno per quanto ci provi tenta sempre di farsi un idea del talento e della forza di un pilota, ma credo che alla fine sia tutto inutile, si sbaglia quasi sempre.
Chissà Bautista(uno a caso) con la yamaha...
speriamo che nel 2012 ci siano più moto competitive e livellate per dare l'opportunità a tutti di dimostrare il proprio talento.
Non piacerà a nessuno ma io trovo triste che un melandri vada in sbk perchè senza possibilità....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post...e doohan?
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostMisteri, Pedrosa fino a pochi mesi fa era ritenuto dai pi?(me compreso) un incompleto, un sopravvalutato, molto forte a partire e scappare due volte l'anno e poco pi?.
Ora tutto ? cambiato? ora ha una moto super? da due mesi a questa parte cosa ? successo a lui e alla honda?
Mi interrogo perch? quotidianamente mi trovo ad avere opinioni di piloti che magari la gara dopo vengono completamente smentite, uno per quanto ci provi tenta sempre di farsi un idea del talento e della forza di un pilota, ma credo che alla fine sia tutto inutile, si sbaglia quasi sempre.
Chiss? Bautista(uno a caso) con la yamaha...
speriamo che nel 2012 ci siano pi? moto competitive e livellate per dare l'opportunit? a tutti di dimostrare il proprio talento.
Non piacer? a nessuno ma io trovo triste che un melandri vada in sbk perch? senza possibilit?....
Pedrosa ? sempre stato fortissimo con un mezzo palesemente inferiore alla concorrenza...
... quest'anno ha iniziato con una moto che, a detta di tutti, o aveva grip dietro o faceva le curve...
... e infatti le gare dove non ha fatto risultato son quelle dove ? stato ripreso perch? da met? gara in poi il posteriore sistematicamente lo abbandonava...
... adesso la Honda pare aver risolto i problemi e si vede tutto il potenziale di questo pilota che ? semplicemente spaventoso...
... la Yamaha (che ogni anno si rinnova senza stravolgimenti al contrario della Honda che rif? tutto d'accapo) ? stata a posto dalla prima gara altrimenti col caspio che Lorenzo era cos? davanti in classifica...
... e, questo ? tutto da dimostrare, ma secondo me a parit? di moto Lorenzo ne busca.
Comment
-
la tua analisi è giusta conte....
per me lorenzo da "campionato" oggi è + forte di pedrosa anche in un eventuale parità di mezzi....
come velocità e basta....forse camomillo ne ha di + di lorenzo....ma come giustamente hai detto son discorsi da bar, è tutto da dimostrare
se la honda si è svegliata ad agosto invece che ad aprile oviamente chi ci ha rimesso son stati i piloti honda ...gli altri hanno fatto solo il loro
Comment
-
ho inserito un ruolino veloce veloce sulle gare di Doohan... Ne ha vinte ma ne ha anche prese.. e c'è da dire che per me ha avuto solo 2 avversari in quegli anni.. Criville (che poi vincerà 1 mondiale) e Cadalora che invece non si piegherà alle logiche del padrone.
doohan 1994
3 a 9 secondi
1 a 5 secondi
2 a 3 secondi
1 a 0.4 secondi (scwhantz)
1 a 12 secondi
1 a 14 secondi
1 a 2 secondi (su barros)
1 a 5 secondi
1 a 6 secondi
2 a 2 secondi
1 a 3 secondi
3 a 24 secondi
1 a 8 secondi
2 a 3 secondi
doohan 1995
1 a 13 secondi
1 a 6 secondi
2 a 9 secondi
nc
nc
1 a 3 secondi
1 a 0.114 secondi su Criville
1 a 21 secondi
1 a 4 secondi
2 a 4 secondi
2 a 5 secondi
1 a 2 secondi
4 a 4 secondi (superato da criville ito e capirossi)
doohan 1996
5 a 26 secondi
1 a 3 secondi
6 a 19 secondi
1 a 2 secondi
1 a 0.7 su Criville
1 a 11 secondi
1 a 1.5 secondi su criville
2 a 0.2 Cadalora
1 a 3 secondi
2 a 0.5 secondi (Criville)
2 a 0.002 secondi (Criville)
1 a 0.104 Criville
2 a 6 secondi
1 a 0.4 secondi Criville
8 a 22 secondi
doohan 1997
1 a 11 secondi
1 a 0.4 su Criville
2 a 5 secondi
1 a 10 secondi
1 a 22 secondi
1 a 4 secondi
1 a 10 secondi
1 a 8 secondi
1 a 5 secondi
1 a 0.7 su Okada (gli altri a 22 secondi)
1 a 0.2 su Okada (gli altri 24 secondi)
1 a 14 secondi
1 a 0.4 su Checa
nc
Doohan 1998
nc
1 a 2 secondi
2 a 0.3 su Criville
1 a 5 secondi
2 a 0.2 Criville
nc
1 a 0.5 su Biaggi
2 a 11 secondi
1 a 2 secondi
1 a 6 secondi
1 a 1.9 secondi (Okada)
1 a 0.8 su Crafar
1 a 4 secondiLast edited by AndreaRS250; 07-09-10, 09:06.
Comment
-
quindi???
oltre a dimostrare che hai un sacco di tempo per cercare sti dati
dimmi che cosa ne pensi....le ha vinte TUTTE per distacco???
mi pare di no
le ha perse in volata? mi pare anche di si
una cosa che quei dati non ti dicono è che molte di quelle vittorie /sconfitte sono arrivate a 1/2 giri dalla fine...anche se poi i distacci sono sopra il secondo
vai a vedere se puoi andre nella max categoria anche le vittorie di stoner/pedrosa e lorenzo...e guarda un po cosa ne trai di conclusioni ....
dico di +..... guarda anche quelle di biaggi
negli anni 90 nelle 500 si poteva arrivare anche in volata all'ultimo/i giri.....oggi in motogp è una rarità
come detto sopra...che poi in quegli anni doohan come consistenza corresse solo contro la propria ombra è un altro discorsoma nel corpo a corpo era un cagnaccio doohan difficile da battere
Last edited by bosco_RR; 07-09-10, 09:17.
Comment
-
dimostra che più della metà delle gare le ha vinte con un bel distacco.. quindi nessun duello.
E che non era nemmeno "invincibile" nel corpo a corpo... quindi continuo a non capire che cosa si pretenda di più da Pedrosa, che di certo ha solo una cosa... 25 anni.. hai voglia a quante mazzate potrà dare e prendere ancora.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdimostra che pi? della met? delle gare le ha vinte con un bel distacco.. quindi nessun duello.
E che non era nemmeno "invincibile" nel corpo a corpo... quindi continuo a non capire che cosa si pretenda di pi? da Pedrosa, che di certo ha solo una cosa... 25 anni.. hai voglia a quante mazzate potr? dare e prendere ancora.
paragoni 2 ere di motomondiale che sono vicine,ma che non hanno quasi NIENTE in comune.
nessuno ha mai detto che le vinceva tutte in volata doohanma almeno qualche volata si vedeva in quegli anni
si sono viste anche nei primi tempi della nuova motogp,ma sempre meno,fino ad arrivare ai giorni nostri.
doohan per classe/moto era 1spanna sopra i piloti di quel tempo,inutile negarlo,e nel corpo a corpo era fortemolto forte....vatti a vedere le cassette di tele +
Comment
X
Comment