Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabile, come ? pure probabile che stesse ammettendo, con la sincerit? con cui spesso i piloti smentiscono le nostre ipotesi di occulte trame, che pedrosa ha un altro passo rispetto a lui senza nascondersi dietro a troppi se e ma....
strano tra i piloti in comportamento del genere....ma in linea con quello che sembra dovi...un bravo ragazzo!!
Probabile, come ? pure probabile che stesse ammettendo, con la sincerit? con cui spesso i piloti smentiscono le nostre ipotesi di occulte trame, che pedrosa ha un altro passo rispetto a lui senza nascondersi dietro a troppi se e ma....
a questo punto spesso pedrosa ? ultimamente superiore anche a lorenzo,
ma non mi pare che lorenzo venga messo in dubbio oppure che lorenzo si ritenga globalmente meno forte di pedrosa.
pedrosa ha un gran talento, forse insieme a stoner e melandri(una volta) ? il pilota pi? talentuoso.
ma bisogna anche avere altri doti, quali la costanza, il bagnato, la capacit? di creare una moto ex novo.
Dovi forse ha meno talento ma il suo sporco lavoro lo fa e a mio avviso ? stata una cagata fargli iniziare il primo vero anno da ufficiale gi? con la consapevolezza di doversene andare....
Eppoi mi dico io se hanno pedrosa fenomeno che mizzaga se ne fanno di stoner? chi sarebbe li il primo pilota? boh...
a questo punto spesso pedrosa ? ultimamente superiore anche a lorenzo,
ma non mi pare che lorenzo venga messo in dubbio oppure che lorenzo si ritenga globalmente meno forte di pedrosa.
pedrosa ha un gran talento, forse insieme a stoner e melandri(una volta) ? il pilota pi? talentuoso.
ma bisogna anche avere altri doti, quali la costanza, il bagnato, la capacit? di creare una moto ex novo.
Dovi forse ha meno talento ma il suo sporco lavoro lo fa e a mio avviso ? stata una cagata fargli iniziare il primo vero anno da ufficiale gi? con la consapevolezza di doversene andare....
Eppoi mi dico io se hanno pedrosa fenomeno che mizzaga se ne fanno di stoner? chi sarebbe li il primo pilota? boh...
Mah non penso che si possano paragonare le due situazioni, lorenzo ? una bestiaccia dichiarata ed ? solo un p? di gare che gli finisce dietro, dovizioso ne ha prese a vagonate nei denti da pedrosa... Parliamoci chiaro, nel circolo degli alieni non c'? mai entrato....
e cmq anche se ci sta sulle balle xchè è spagnolo in questo campionato è stato superiore al dovi quasi sempre ! e sempre molto + veloce in prova ed in gara qatar escluso.
Ciao Dovi HRC ha scelto adesso sta a te !
e cmq anche se ci sta sulle balle xch? ? spagnolo in questo campionato ? stato superiore al dovi quasi sempre ! e sempre molto + veloce in prova ed in gara qatar escluso.
Ciao Dovi HRC ha scelto adesso sta a te !
C'? da capire anche che se adesso sta andando forte un p? di merito ce l'ha anche Dovizioso in quanto ha indirizzato lo sviluppo della moto in una direzione che anche Pedrosa ha dichiarato di essere buona.
Cmq sia Dovizioso non se ne ander? da Honda star? probabilmente con Simoncelli anche lui ufficiale HRC.
Se l'ha vinto Hayden un mondiale figuriamoci se non pu? vincerlo anche lui, ci vuole anche fortuna, cosa che lui spesso non ha...
Che lo possa vincere e' fuori dubbio, cosi' come lo e' il fatto che non lo abbia ancora vinto.
Per adesso come palmares in Motogp e' l'ultimo dei 4 piu' forti. L'anno prossimo ci gusteremo un bel duello in casa Honda, sono sicuro
Che lo possa vincere e' fuori dubbio, cosi' come lo e' il fatto che non lo abbia ancora vinto.
Per adesso come palmares in Motogp e' l'ultimo dei 4 piu' forti. L'anno prossimo ci gusteremo un bel duello in casa Honda, sono sicuro
Se Stoner non si sdraia una gara si e l'altra pure...
Comment