Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo stupito dal possibile aiuto di Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo stupito dal possibile aiuto di Rossi

    Da GPONE:


    Non c?? pace per il leader del mondiale, sul quale si ? cantata vittoria gi? da un pezzo. Prima viene preso di soppiatto da un famelico Pedrosa che, quasi di punto in bianco, lancia i componenti della sua navicella spaziale e decolla, dando propulsione gara dopo gara. Poi ? il turno di Stoner, e della sua Ducati senza piet?.

    Lorenzo, che da oggi per questa gara indosser? il casco di Shoya Tomizawa, domani partir? dalla seconda seconda casella della griglia, un posto in prima fila conquistato con un bigliettone da 1?49?251. Prosegue quindi ad Aragon la saga delle qualifiche in prima fila per il maiorchino, che ha saputo adattarsi presto alle curve sinuose del nuovo tracciato spagnolo.

    "Sto guidando bene ? ci ha raccontato - e sono felice per come sono riuscito a migliorare ad ogni turno il mio stile su questo tracciato nuovo. Curva dopo curva, ho iniziato a capire sempre meglio il circuito e questo mi ha aiutato ad essere pi? veloce. Perdiamo tempo sul rettilineo e in uscita di curva, di conseguenza dobbiamo essere ancora pi? forti nelle altre parti, se vogliamo essere competitivi. Non ci possiamo fare nulla, quindi ? fondamentale che io sappia come guidare senza errori nelle altre parti del tracciato. Penso che domani possa venire fuori una gara eccitante sia per noi che per i nostri fans, ma sono certo che mi aspetta una grande lotta. Far? del mio meglio, come sempre, per guadagnarmi il podio".

    Valentino ha detto che ti darebbe volentieri una mano?

    ?La cosa mi stupisce molto ma ne sono felice, se l?ha detto, lo far?. Spero proprio che a Motegi ci diano un motore nuovo perch? abbiamo bisogno di accelerazione per colmare il gap con la Honda? cos? la situazione ? preoccupante. Dobbiamo risolvere il problema adesso, senn? l?anno prossimo sar? dura iniziare la stagione con una differenza di motore simile?.

    Questo significa che quindi hai deciso di restare in Yamaha? Firmerai in questi giorni?

    ?S?, ? da tanto che se ne parla. Non sar? una cosa che si risolve tra oggi e domani ma la firma arriver? presto. Anche perch? - ha detto ridendo ? non mi restano altre possibilit?, tutti i posti sono gi? stati presi e dovrei cercarmi un posto in Superbike o in qualche altro campionato?.

  • Font Size
    #2
    voglio Scassa al posto di lorenzo in yamaha!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by darionik View Post
      voglio Scassa al posto di lorenzo in yamaha!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io BELEN....

        Comment


        • Font Size
          #5
          non vorrei che la pressione giocasse un brutto scherzo a lorenzo sopratutto con un pedrosa/stoner in forma come oggi ci aggiungo pure hayden


          almeno vediamo qualche gara tirata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ronny.mazza View Post
            io BELEN....
            io Ultrone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ronny.mazza View Post
              io BELEN....
              Se Belen dovesse correre in Yamaha io mi candido per fare la sella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Se Belen dovesse correre in Yamaha io mi candido per fare la sella
                Occhio, si vocifera nello show biz che soffra di un'allucinante e nefasta aerofagia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tornado View Post
                  Occhio, si vocifera nello show biz che soffra di un'allucinante e nefasta aerofagia
                  Corro il rischio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Dobbiamo risolvere il problema adesso, senn? l?anno prossimo sar? dura iniziare la stagione con una differenza di motore simile
                    NO, ? diverso , ha sbagliato a parlare ...

                    L'anno prossimo sar? dura iniziare la stagione senza Valentino che ci aiuta a colmare questo gap

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ronny.mazza View Post
                      io BELEN....

                      ma Belen non ? ufficiale Ducati????

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X