Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo me...

... a Lorenzo manca la lotta con Rossi, oltre alla moto "spompata" ultimamente mi sembra poco motivato, che dite?

• Font Size
    Mah, e' in una situazione in cui paradossalmente ha tutto da perdere. Ormail il suo e' un titolo praticamente vinto a meno di grossi errori. Il voler/dover evitare questi errori probabilmente lo porta a spingere al 98% invece del 100%.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Mah, e' in una situazione in cui paradossalmente ha tutto da perdere. Ormail il suo e' un titolo praticamente vinto a meno di grossi errori. Il voler/dover evitare questi errori probabilmente lo porta a spingere al 98% invece del 100%.
      Non so, Lorenzo non mi sembra il tipo da fare certi calcoli, soprattutto quando mancano 6 gare al termine del campionato.

Non dimentichiamoci che una scivolata o problema tecnico possono capitare anche senza andare al limite.

Comment

• Font Size
        Bè lui ha già vinto il titolo, ed invece Pedrosa (ed oggi Stoner) che non possono vincerlo e non hanno Rossi davanti sono in berserk e gli sono quindi un piedino sopra.... quindi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post

Anch'io la penso cos?.

Non credo centri Rossi, ma vuole il titolo a tutti i costi quindi st? molto attento (e fa bene).

Non fa pi? sorpassi a rischio ed evita la bagarre.

Ieri si ? vista una Yamaha con poca accelerazione e poca velocit? e la Honda non va veloce solo perch? Pedrosa pesa 50 Kg. (quella di Dovizioso probabilmente ha una mappatura diversa, scelta dallo stesso Dovi - pi? gestibile).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            ... a Lorenzo manca la lotta con Rossi, oltre alla moto "spompata" ultimamente mi sembra poco motivato, che dite?
            A 20 anni mentre ti giochi il primo mandiale puoi essere un filo "accorto"...non certo poco motivato.

Aldilà delle parole Jorge vuole arrivare al titolo senza preoccupazioni e Pedrosa ora lo può rendere inoffensivo solo così.

Lorenzo sta facendo una stagione straordinaria se si pensa che il quarto posto di ieri è stato il peggior risultato...
            Last edited by Jack Sparrow; 20-09-10, 06:28.

Comment

• Font Size
              c'è anche da considerare l'incognita motori, a Lorenzo ne sono rimasti 5 e rimangono 5 gare, e non è detto che i motori siano tutti in piena forma.

Fa bene a controllare, l'importante è che non faccia zeri e guidando "con il braccino" può comunque rimanere nei primi 5 ad ogni gara.

Comment

• Font Size
                Lorenzo deve solo non cadere, tutto qua...

Comment

• Font Size
                  Lorenzo fa solo bene a guidare con il pallottoliere in mano
                  ricordatevi di come vinceva i Mondiali "un certo" Alain Prost

Comment

• Font Size
                    lo ha fatto anche nel primo anno mondiale in 250... ha dominato e poi gli venne il "braccino" rischiando pure di perderlo con la caduta (mi sembra di ricordare) a istanbul... poi tranquillo tranquillo ovvero senza stafare vinse il suo mondiale...
                    quest'anno idem
                    chi glielo fa fare di rischiare di più? il mondiale si vince anche solo con un punto facendo melina nelle ultime 5 gare

Comment

• Font Size
                      Ieri non c'erano le condizioni per stare davanti e si ? difeso bene, ha perso il 3 posto ma Hayden non aveva niente da perdere e in piu ? stato bravo nel sorpassarlo quando mancavano poche curve. Io non escuderei che gia la prossima gara riesca a mettere le ruote davanti a Pedrosa

Comment

X
                      Working...
                      X