Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

griglia di partenza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    griglia di partenza...

    sempre peggio....

    d'accordo, la motogp è diventata una palla infinita, delle altre categorie parlarne è reato...

    ma dopo un'ora di trasmissione a sentire solo minchiate sulla spalla di valentino rossi con buona parte del tempo costa che si ripeteva a macchinetta con le solite frasi in rima parlando di eroi, il paradiso dei motociclisti che volano sulle ali delle aquile ci regalano un sogno che si realizza nell'intrinseco desiderio di ognuno di noi ......di riuscire a non farci cadere le palle con ste storielle...

    insomma... ho gettato la spugna....

    manco la presenza di quei due semiroiti che fanno passare per stragnocche ed ogni tanto inquadrano giusto per far capire dallo sguardo che il cervello è a MENO 10 bar, per la nuova normativa FIM, riesce più a farmi apprezzare quella che una volta era una trasmissione discreta...


    Last edited by ace; 23-09-10, 20:11.

  • Font Size
    #2
    Io è da quando Bobbiese ha cominciato a fare Fuori giri che non la guardo più, dopo qualche puntata mi sono accorto dell'impoverimento della trasmissione
    Last edited by ruggero; 24-09-10, 07:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      come non quotarvi ragazzi...
      E' comunque vero, da quando Bobbiese è entrato sotto "l'ala protettiva" di mediaset, la trsamissione, in quanto ad argomenti, si è molto involuta.
      Va bene tutto, ma un'ora sulla spalla di rossi, 15 minuti sull'itervista di Lorenzo (mente si poteva parlare anche di Checa e Melandri), 10 minuti di urlate contro la hrc, 6 minuti di 200 miglia di Imola, 5 minuti di f1 e 20 secondi (d'orologio) di sbk (peraltro puntalizzata da Costa), l'hanno fatta diventare un sequel di Fuorigiri.... peccato veramente.

      p.s. poi non so, forse è il prezzo per il quale telenova risce a sopravvivere, così come la trasmissione, che magari non "deve" andare ad intralciare "sbk tv" di odeon, però quando una tramissione nasce in un modo, vederla trasformarsi in così, fa un pò "arrabbiare"...
      Last edited by fabiotrb; 24-09-10, 07:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la guardavo sempre...c sono anche andato d persona.....ma anche a me ? scaduta parecchio

        Comment


        • Font Size
          #5
          .. avrebbero dovuto fare il processo inverso... trasformare fuorigiri in griglia di partenza... peccato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Terribili.... peggio dei commentatori di calcio su italia7...

            Polemizzano su tutto... anche senza fondati motivi..

            e poi un'ultima cosa...

            COME CAZZ0 SI è TINTO I CAPELLI BOBBIESE???
            ma zk hai 50 anni... fai la persona seria su...


            Rettifico... mi riferivo a griglia di partenza..!!
            Last edited by Max Power; 24-09-10, 09:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by el_figus View Post
              Terribili.... peggio dei commentatori di calcio su italia7...

              Polemizzano su tutto... anche senza fondati motivi..

              e poi un'ultima cosa...

              COME CAZZ0 SI ? TINTO I CAPELLI BOBBIESE???
              ma zk hai 50 anni... fai la persona seria su...


              Rettifico... mi riferivo a griglia di partenza..!!


              anni fa lo guardavo e mi piaceva ora non lo guardo nemmeno per sbaglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi sono d'accordo con voi....ank a me sembra che stia abbastanza scadendo, meno male che almeno c'è arturo che non le manda a dire a nessuno ed ogni tanto se ne esce con qualche aneddoto simpatico...
                bobbiese mi sembra che la sbk se la sia sempre filata poco, ma adesso che fa parte della banda motogp ancora meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  griglia di partenza ? la versione senza regole di fuori giri.
                  Una specie di UFC della leccata e dei luoghi comuni dove Vale tutto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Misterhelmet View Post
                    griglia di partenza ? la versione senza regole di fuori giri.
                    Una specie di UFC della leccata e dei luoghi comuni dove Vale tutto...









                    ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Già, è diventata una tristezza quel programma.
                      E dire che tempo fà spuntavano fuori pure dei bei servizi sulle gare meno conosciute, ricordo un bel servizio sulla 8H di Suzuka quando partecipò il team di Motociclismo con l'RSV 1000, ricordo anche che erano gli unici (oltre il web) a dare notizie e servizi sulle Road Races britanniche, ora è già tanto se si ricordano del TT (tralasciando il commento).

                      Boh, alla fine seguono il mercato, i numeri, MGP e F1.
                      Tristezza...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X