Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi boicottato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gixer View Post
    Beh sul fatto che fosse un rompicoglioni che non ha saputo concretizzare nulla in motogp con quello che aveva in mano ? un dato di fatto no?
    La SUA yamaha prima che ci salisse Vale era un cesso, e lo sviluppo fino ad allora l'aveva seguito lui..o sbaglio?
    E quando prese l'honda fece una gran figura da pirla,perch? fino all'anno prima era considerata un arma con cui distruggere tutto e tutti(tanto che il 46 a furia di sentirselo dire ? migrato in Yamaha) e non ci combin? nulla..
    O No??

P.s Ti stimo lo stesso Live !
    ok visto che dobbiamo tornare al tuo primo intervento, e siccome sta storia della yamaha di biaggi e quella di rossi ? veramente patetica, leggiti con calma l'evoluzione della m1 negli anni....capirai cos? come mai la prima era un barattolo e quella di rossi invece una gran moto...a prescindere dal pilota e dallo sviluppo...son proprio due moto completamente differenti, come una a barca a vela ed una a motore....non s? se ho reso l'idea

The end of the 2006 MotoGP season also marked the last ever race for the 990cc prototypes, including Yamaha's YZR-M1, with new 800cc engine regulations being introduced for next season.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      gixer sei off-topic, oltre che in malafede.

chi sei per pretendere di sparare sentenze sul livello di un campionato? c'eri anche tu a correre?

se se se se se ma ma ma ma... le chiacchere stanno a zero.
      E tu invece?Chi sei?
      In malafede io?
      Va che sto semplicemente dicendo la mia..ma probabilmente non si pu?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ok visto che dobbiamo tornare al tuo primo intervento, e siccome sta storia della yamaha di biaggi e quella di rossi è veramente patetica, leggiti con calma l'evoluzione della m1 negli anni....capirai così come mai la prima era un barattolo e quella di rossi invece una gran moto...a prescindere dal pilota e dallo sviluppo...son proprio due moto completamente differenti, come una a barca a vela ed una a motore....non sò se ho reso l'idea

http://www.crash.net/motogp/News/783..._part_one.html
        Adesso non posso leggerla,ma la leggo e ti rispondo,cmq vorrei non degenerasse la conversazione,perchè se devo ammettere i miei errori o modificare opinione in un contesto costruttivo ok,altrimenti non ha senso..
        Sottolineo che per me sia sempre in un ipotetico bar dove far 4 chiacchiere tra amici..nn devo vincere nulla..
        Last edited by Gixer; 30-09-10, 09:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by liam View Post
          posso anche credere ala storia della honda....ma perch? non l'hanno voluto le altre case? per me c'? dell'altro.....
          La Dorna sta anni luce avanti a Infront & co.
          Basta vedere come Infront rompa i maroni per i pagamenti delle iscrizioni......mentre la Dorna PAGA soldoni ai vari Team.....
          (Basta vedere quanti soldi ha speso per i Team Moto2........molti dei quali utilizzati per pagare i debiti 2009.......)
          In questo modo si va a creare una torta....una grossa torta dove tutti mangiano...............e la torta la offre la Dorna...
          Se la Dorna dice di non prendere un pilota....i Team non lo fanno e basta....
          La maggior parte dei movimenti sono gestiti da Dorna stessa....in primis la cacciata di Biaggi dalla GP......e il passaggio di Rossi in Ducati.......
          A Dorna ? bastato dire a tutti i Team (tranne Ducati) di non prendere Rossi....a quel punto o Rossi firma con Ducati.....o se ne va in SBK.......
          Insomma.....molte scelte sono decise e imposte dai piani alti....

Liberi di contestarmi

Comment

• Font Size
            il boicottaggio / gombloddo non mi ha mai convinto + di tanto

invece ? palese che, in un anno nel quale non vince Moncicc?, ci siano schiere di Yellow boys pronti a gettare la solita merd@ al vecchio nemico

Comment

• Font Size
              Beh sul fatto che fosse un rompicoglioni che non ha saputo concretizzare nulla in motogp con quello che aveva in mano ? un dato di fatto no?
              La SUA yamaha prima che ci salisse Vale era un cesso, e lo sviluppo fino ad allora l'aveva seguito lui..o sbaglio?
              E quando prese l'honda fece una gran figura da pirla,perch? fino all'anno prima era considerata un arma con cui distruggere tutto e tutti(tanto che il 46 a furia di sentirselo dire ? migrato in Yamaha) e non ci combin? nulla..
              O No??

P.s Ti stimo lo stesso Live !
              Dalla M1 890cc a carburatori.....alla M1 di Rossi ne ? passata sotto di tecnologia..... essendo prototipi...tra una stagione e l'altra...non rimane identica neppure una vite....
              Comunque l'arma di distruzione di massa del 2005....? stata una delle pi? grandi bufale della storia del motociclismo......

In compenso una sella era stata sviluppata in quella stagione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                ho avuto il culo di conoscerlo di persona, starci a contatto molte volte, vederlo lavorare con i tecnici da pochi metri, e ti posso dire che l'anno HRC ? stato veramente un anno per buttarlo fuori dalle palle dalla Motogp
                Regalandoci per? una delle gare pi? belle degli ultimi 10 anni almeno............... MUGELLO 2005.............per non dimenticare la rimontona finale fino al podio a Brno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ringers View Post
                  Max ? un grande e questo non si discute, ma sentire che la Honda avrebbe speso milioni (ingaggio ecc...) solo per fargli fare brutta figura ? allucinante!
                  Che chi ha avuto la fortuna di conoscerlo possa stimarlo anche su un piano personale ci sta, ma arrivare a pensare certe *azzate non esiste, e dai?!!
                  La Honda viveva un anno di transizione.....mancava 1 anno esatto dall'esordio del loro pupillo..........

Comment

• Font Size
                    nel 2005 la Honda sfornò forse la peggior motoGP della sua storia e ci furono sicuramente alcune esagerazioni caratteriali di Max... ma anche il team HRC era nel pallone, soprattutto senza Burgess e company

questo è un articolo dell'epoca

Last edited by Potanik74; 30-09-10, 09:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      si ma ora sono zeru tituli! vivi nel presente per piacere.. non nel passato

i bruciori non li ha rossi (o forse si?) ma i rossisti.. zeru zeru zeru
                      Questa è da antologia, quasi quasi me la metto in firma...
                      Da che pulpito!!!

Originally posted by nik74 View Post
                      il boicottaggio / gombloddo non mi ha mai convinto + di tanto

invece è palese che, in un anno nel quale non vince Monciccì, ci siano schiere di Yellow boys pronti a gettare la solita merd@ al vecchio nemico
                      Perchè negli anni indietro i fan del corsaro sono sempre stati pacati e obiettivi mettendosi addirittura in firma o come avatar foto di Rossi che scivola?

Chi è senza peccato...
                      Last edited by Giu72; 30-09-10, 09:56.

Comment

• Font Size
                        Sai a volte davanti ad una tastiera avresti un milione di cose d voler dire ma non riesci ad esprimerle o formularle come realmente vorresti.
                        E' chiaro che per un tifoso c'è un atteggiamento difensivo a prescindere,ed appena si sente parlarne male del proprio idolo/squadra/tennista(?!?!?!) ci scaglia a difesa.
                        Mi sono accorto dopo che sono in un arena di sfegatati tifosi verso max,ed il mio primo intervento in pagina 1 non è neanche stato cagato di striscio dall'autore del post,perchè magari gli ha dato fastidio(anzi sicuramente)ma non voleva certo essere una dichiarazione di guerra!!
                        Però il concetto è questo,ognuno esprime la propria opinione,ed io accetto che venga contestata o discussa,significa essere considerato e mi fa piacere.
                        Ma non voglio aver "ragione" nel momento in cui dico che se avesse frignato meno o ca gato fuori dalla tazza avrebbe (oltre che vinto di pi&#249conquistato di più la gente e non sarebbe visto come un rompicolgioni.
                        Dico la mie e basta..dal mio punto di vista.
                        Il mio PUNTO era proprio per sottolineare <<Esprimo la mia opione senza voler offendere nessuno>>e la virgola non serviva..

Poi si pu&#242; parlare per ore della gare ed il livello etc....ma poi perdo il posto!!
                        Quanto ti paga Max?? Talebano!!
                        Mah guarda...magari talebano no ma minchione si dato che umme paga nisuno
                        Calcola che penso di essere uno dei pochi che tifa sia Valentino Rossi che Max Biaggi.
                        Primo perch&#232; sono italiani e secondo perch&#232; ho vissuto entrambi dall'inizio della loro favola (questa l'ho fregata al Dott. Costa).
                        Li stimo e rispetto entrambi e credo che la maggior parte della faida (carattere diverso a parte) sia stata orchestrata ad arte dal Gibo Badioli...
                        Ma quella come diceva Ferrari &#232; frantumaglia e non mi interessa.
                        Anche essendo Rossiniano, odio i suoi pseudo tifosi che non perdono occasione per spalare liquame su Biaggi...e in egual misura odio i Biaggiari che fanno altrettanto con Rossi.
                        Per me parla solo la pista, e la scena in cui i due si abbracciarono riconoscendo i meriti reciproci subito dopo la vittoria di Welkon...&#232; da antologia.
                        Li si &#232; scritta una delle pagine pi&#249; belle della storia del motociclismo.
                        Last edited by mandrake13; 30-09-10, 10:04.

Comment

• Font Size
                          E tu invece?Chi sei?
                          In malafede io?
                          Va che sto semplicemente dicendo la mia..ma probabilmente non si pu?..
                          Si pu? si puo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            incredibile...i giornalisti che tanto critichiamo perch? sono di parte, perch? sono prezzolati, perch? scrivono solo per fare notizia...dopo anni e anni hanno finalmente potuto dire la verit? che tutti sapevano...ma dai...siamo un po' pi? realisti...biaggi stava sul culo a tutti, nonostante fosse un ottimo pilota, secondo in tanti casi solo a rossi (rossi inteso come pilota-moto-team...non si sa mai che mi diciate che considero rossi un *** )...non credo assolutamente al fatto che sia stao boicottato da honda n? nel suo campionato n? tantomeno nel farlo cacciare dalla motogp...probabilmente tra il fatto che sputava sempre sul team e sulla moto e mai si prendesse una colpa, e il fatto che cmq fosse un top rider da cifre da capogiro, nessuno ? riuscito/ha voluto prenderselo...ed ? finito in un campionato che, seppur appassionantissimo, ? pur sempre di serie b...e lo dimostrano tutti i risultati fatti dagli ex piloti sbk passati alla gp (spies a parte, che cmq alprimo anno ha fatto il culo a strisce a tutti quelli della wsbk) e tutti i risultati fatti dagli ex piloti gp passati alla sbk (barros in squadra sfigatissima ha fatto un sacco di bei risultati, checa non ne parliamo, biaggi stesso...simoncelli in una uscita lampo su una moto all'epoca non perfetta e mai guidata prima )

insomma...A ME sembra chiaro che motosprint abbia cavalcato l'onda e che faccia molto la bandierina, come la maggior parte dei giornalisti
                            A dire la verit?...Max si lamenta tanto quanto Rossi...Capirossi... (meno di Melandri ) Haslam.....Xaus......e l'ultimo della STK600 civ....
                            Poi che dire della favolosa tempistica delle GOMME DA TEMPO nel 2005?
                            Sbaglio o lo chiamavano lievemente tardi?
                            Aggiungerei un'altra cosa sull'ingaggio....... la Camel metteva a disposizione un budget da 9mln di euro........

Comment

• Font Size
                              basta, me ne chiamo fuori...ho gi&#224; detto troppo, ma era abbastanza pacata la discussione...adesso si comincia a sentirsi offesi quindi ciao ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Perch? negli anni indietro i fan del corsaro sono sempre stati pacati e obiettivi mettendosi addirittura in firma o come avatar foto di Rossi che scivola?

Chi ? senza peccato...
                                con la LIEVE differenza che si parla di numeri tot agli antipodi ... vista la (ridotta) tifoseria del romano e vistp che pure la casalinga di voghera tifa x il pesarese

mi spiego meglio con un esempio semplice ... entrare OGGI in un bar e trovare un biaggista che percula Rossi (magari perch? prende gli schiaffi da Lorenzo) ? un caso raro

fino all'anno scorso ... entrare in un bar e beccare orde di somari che pigliano x il cul Biaggi ... era la normalit?, romano di m.... e complimenti similari

ed aggiungiamoci che la "fronda" romana non ha mai avuto dalla sua parte n? la banda Meda n? la carta stampata ... dalla serie che le smerdate stanno 10 a 1

Comment

X
                                Working...
                                X