Originally posted by Gixer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi boicottato
Collapse
X
-
ok visto che dobbiamo tornare al tuo primo intervento, e siccome sta storia della yamaha di biaggi e quella di rossi ? veramente patetica, leggiti con calma l'evoluzione della m1 negli anni....capirai cos? come mai la prima era un barattolo e quella di rossi invece una gran moto...a prescindere dal pilota e dallo sviluppo...son proprio due moto completamente differenti, come una a barca a vela ed una a motore....non s? se ho reso l'idea
-
E tu invece?Chi sei?Originally posted by Lupino View Postgixer sei off-topic, oltre che in malafede.
chi sei per pretendere di sparare sentenze sul livello di un campionato? c'eri anche tu a correre?
se se se se se ma ma ma ma... le chiacchere stanno a zero.
In malafede io?
Va che sto semplicemente dicendo la mia..ma probabilmente non si pu?..
Comment
-
Adesso non posso leggerla,ma la leggo e ti rispondo,cmq vorrei non degenerasse la conversazione,perchè se devo ammettere i miei errori o modificare opinione in un contesto costruttivo ok,altrimenti non ha senso..Originally posted by jack View Postok visto che dobbiamo tornare al tuo primo intervento, e siccome sta storia della yamaha di biaggi e quella di rossi è veramente patetica, leggiti con calma l'evoluzione della m1 negli anni....capirai così come mai la prima era un barattolo e quella di rossi invece una gran moto...a prescindere dal pilota e dallo sviluppo...son proprio due moto completamente differenti, come una a barca a vela ed una a motore....non sò se ho reso l'idea
http://www.crash.net/motogp/News/783..._part_one.html
Sottolineo che per me sia sempre in un ipotetico bar dove far 4 chiacchiere tra amici..nn devo vincere nulla..Last edited by Gixer; 30-09-10, 09:34.
Comment
-
La Dorna sta anni luce avanti a Infront & co.Originally posted by liam View Postposso anche credere ala storia della honda....ma perch? non l'hanno voluto le altre case? per me c'? dell'altro.....
Basta vedere come Infront rompa i maroni per i pagamenti delle iscrizioni......mentre la Dorna PAGA soldoni ai vari Team.....
(Basta vedere quanti soldi ha speso per i Team Moto2........molti dei quali utilizzati per pagare i debiti 2009.......)
In questo modo si va a creare una torta....una grossa torta dove tutti mangiano...............e la torta la offre la Dorna...
Se la Dorna dice di non prendere un pilota....i Team non lo fanno e basta....
La maggior parte dei movimenti sono gestiti da Dorna stessa....in primis la cacciata di Biaggi dalla GP......e il passaggio di Rossi in Ducati.......
A Dorna ? bastato dire a tutti i Team (tranne Ducati) di non prendere Rossi....a quel punto o Rossi firma con Ducati.....o se ne va in SBK.......
Insomma.....molte scelte sono decise e imposte dai piani alti....
Liberi di contestarmi
Comment
-
il boicottaggio / gombloddo non mi ha mai convinto + di tanto
invece ? palese che, in un anno nel quale non vince Moncicc?, ci siano schiere di Yellow boys pronti a gettare la solita merd@ al vecchio nemico
Comment
-
Dalla M1 890cc a carburatori.....alla M1 di Rossi ne ? passata sotto di tecnologia..... essendo prototipi...tra una stagione e l'altra...non rimane identica neppure una vite....Originally posted by Gixer View PostBeh sul fatto che fosse un rompicoglioni che non ha saputo concretizzare nulla in motogp con quello che aveva in mano ? un dato di fatto no?
La SUA yamaha prima che ci salisse Vale era un cesso, e lo sviluppo fino ad allora l'aveva seguito lui..o sbaglio?
E quando prese l'honda fece una gran figura da pirla,perch? fino all'anno prima era considerata un arma con cui distruggere tutto e tutti(tanto che il 46 a furia di sentirselo dire ? migrato in Yamaha) e non ci combin? nulla..
O No??
P.s Ti stimo lo stesso Live !
Comunque l'arma di distruzione di massa del 2005....? stata una delle pi? grandi bufale della storia del motociclismo......
In compenso una sella era stata sviluppata in quella stagione!
Comment
-
Regalandoci per? una delle gare pi? belle degli ultimi 10 anni almeno............... MUGELLO 2005.............per non dimenticare la rimontona finale fino al podio a Brno!Originally posted by speed01 View Postho avuto il culo di conoscerlo di persona, starci a contatto molte volte, vederlo lavorare con i tecnici da pochi metri, e ti posso dire che l'anno HRC ? stato veramente un anno per buttarlo fuori dalle palle dalla Motogp
Comment
-
La Honda viveva un anno di transizione.....mancava 1 anno esatto dall'esordio del loro pupillo..........Originally posted by Ringers View PostMax ? un grande e questo non si discute, ma sentire che la Honda avrebbe speso milioni (ingaggio ecc...) solo per fargli fare brutta figura ? allucinante!
Che chi ha avuto la fortuna di conoscerlo possa stimarlo anche su un piano personale ci sta, ma arrivare a pensare certe *azzate non esiste, e dai?!!
Comment
-
nel 2005 la Honda sfornò forse la peggior motoGP della sua storia e ci furono sicuramente alcune esagerazioni caratteriali di Max... ma anche il team HRC era nel pallone, soprattutto senza Burgess e company
questo è un articolo dell'epoca
Last edited by Potanik74; 30-09-10, 09:49.
Comment
-
Questa è da antologia, quasi quasi me la metto in firma...Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ma ora sono zeru tituli! vivi nel presente per piacere.. non nel passato
i bruciori non li ha rossi (o forse si?) ma i rossisti.. zeru zeru zeru
Da che pulpito!!!
Perchè negli anni indietro i fan del corsaro sono sempre stati pacati e obiettivi mettendosi addirittura in firma o come avatar foto di Rossi che scivola?Originally posted by nik74 View Postil boicottaggio / gombloddo non mi ha mai convinto + di tanto
invece è palese che, in un anno nel quale non vince Monciccì, ci siano schiere di Yellow boys pronti a gettare la solita merd@ al vecchio nemico
Chi è senza peccato...
Last edited by Giu72; 30-09-10, 09:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Mah guarda...magari talebano no ma minchione si dato che umme paga nisunoOriginally posted by Gixer View PostSai a volte davanti ad una tastiera avresti un milione di cose d voler dire ma non riesci ad esprimerle o formularle come realmente vorresti.
E' chiaro che per un tifoso c'è un atteggiamento difensivo a prescindere,ed appena si sente parlarne male del proprio idolo/squadra/tennista(?!?!?!) ci scaglia a difesa.
Mi sono accorto dopo che sono in un arena di sfegatati tifosi verso max,ed il mio primo intervento in pagina 1 non è neanche stato cagato di striscio dall'autore del post,perchè magari gli ha dato fastidio(anzi sicuramente)ma non voleva certo essere una dichiarazione di guerra!!
Però il concetto è questo,ognuno esprime la propria opinione,ed io accetto che venga contestata o discussa,significa essere considerato e mi fa piacere.
Ma non voglio aver "ragione" nel momento in cui dico che se avesse frignato meno o ca gato fuori dalla tazza avrebbe (oltre che vinto di più
conquistato di più la gente e non sarebbe visto come un rompicolgioni.
Dico la mie e basta..dal mio punto di vista.
Il mio PUNTO era proprio per sottolineare <<Esprimo la mia opione senza voler offendere nessuno>>e la virgola non serviva..
Poi si può parlare per ore della gare ed il livello etc....ma poi perdo il posto!!
Quanto ti paga Max?? Talebano!!
Calcola che penso di essere uno dei pochi che tifa sia Valentino Rossi che Max Biaggi.
Primo perchè sono italiani e secondo perchè ho vissuto entrambi dall'inizio della loro favola (questa l'ho fregata al Dott. Costa).
Li stimo e rispetto entrambi e credo che la maggior parte della faida (carattere diverso a parte) sia stata orchestrata ad arte dal Gibo Badioli...
Ma quella come diceva Ferrari è frantumaglia e non mi interessa.
Anche essendo Rossiniano, odio i suoi pseudo tifosi che non perdono occasione per spalare liquame su Biaggi...e in egual misura odio i Biaggiari che fanno altrettanto con Rossi.
Per me parla solo la pista, e la scena in cui i due si abbracciarono riconoscendo i meriti reciproci subito dopo la vittoria di Welkon...è da antologia.
Li si è scritta una delle pagine più belle della storia del motociclismo.
Last edited by mandrake13; 30-09-10, 10:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
A dire la verit?...Max si lamenta tanto quanto Rossi...Capirossi... (meno di MelandriOriginally posted by feperis View Postincredibile...i giornalisti che tanto critichiamo perch? sono di parte, perch? sono prezzolati, perch? scrivono solo per fare notizia...dopo anni e anni hanno finalmente potuto dire la verit? che tutti sapevano...ma dai...siamo un po' pi? realisti...biaggi stava sul culo a tutti, nonostante fosse un ottimo pilota, secondo in tanti casi solo a rossi (rossi inteso come pilota-moto-team...non si sa mai che mi diciate che considero rossi un ***
)...non credo assolutamente al fatto che sia stao boicottato da honda n? nel suo campionato n? tantomeno nel farlo cacciare dalla motogp...probabilmente tra il fatto che sputava sempre sul team e sulla moto e mai si prendesse una colpa, e il fatto che cmq fosse un top rider da cifre da capogiro, nessuno ? riuscito/ha voluto prenderselo...ed ? finito in un campionato che, seppur appassionantissimo, ? pur sempre di serie b...e lo dimostrano tutti i risultati fatti dagli ex piloti sbk passati alla gp (spies a parte, che cmq alprimo anno ha fatto il culo a strisce a tutti quelli della wsbk) e tutti i risultati fatti dagli ex piloti gp passati alla sbk (barros in squadra sfigatissima ha fatto un sacco di bei risultati, checa non ne parliamo, biaggi stesso...simoncelli in una uscita lampo su una moto all'epoca non perfetta e mai guidata prima
)
insomma...A ME sembra chiaro che motosprint abbia cavalcato l'onda e che faccia molto la bandierina, come la maggior parte dei giornalisti
) Haslam.....Xaus......e l'ultimo della STK600 civ....
Poi che dire della favolosa tempistica delle GOMME DA TEMPO nel 2005?
Sbaglio o lo chiamavano lievemente tardi?
Aggiungerei un'altra cosa sull'ingaggio....... la Camel metteva a disposizione un budget da 9mln di euro........
Comment
-
con la LIEVE differenza che si parla di numeri tot agli antipodi ... vista la (ridotta) tifoseria del romano e vistp che pure la casalinga di voghera tifa x il pesareseOriginally posted by Giu72 View PostPerch? negli anni indietro i fan del corsaro sono sempre stati pacati e obiettivi mettendosi addirittura in firma o come avatar foto di Rossi che scivola?
Chi ? senza peccato...
mi spiego meglio con un esempio semplice ... entrare OGGI in un bar e trovare un biaggista che percula Rossi (magari perch? prende gli schiaffi da Lorenzo) ? un caso raro
fino all'anno scorso ... entrare in un bar e beccare orde di somari che pigliano x il cul Biaggi ... era la normalit?, romano di m.... e complimenti similari
ed aggiungiamoci che la "fronda" romana non ha mai avuto dalla sua parte n? la banda Meda n? la carta stampata ... dalla serie che le smerdate stanno 10 a 1
Comment
X

Comment