Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi & MotoGP 2011? Si sta tenendo libero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai ragazzi non vi rendete conto che sta scherzando con la stampa...

ormai in motogp ce ne sono troppi da prendere a schiaffoni...dopo diventano troppi...e poi ora che non trova pi? scuse che gusto c'??

Comment

• Font Size
      peccato perchè sarebbe stimolante vedere i due pagliacci italiani che si azzuffano di nuovo sotto il podio.

anche un assoluto megalomane come biaggi sa bene che tornare in gp a quell'età e con una moto da sviluppare vuol dire prendere sberle che manco bud spencer.

biaggi non è scemo, sa di essere un talento, ma sa che rossi e gli altri nn sono certo da meno. risultato? sberle.

d'altronde nella storia centenaria del motomondiale nessuno ha mai vinto un mondiale dopo i 35 anni. o erano 33? boh.. un motivo ci sarà..

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        peccato perchè sarebbe stimolante vedere i due pagliacci italiani che si azzuffano di nuovo sotto il podio.

anche un assoluto megalomane come biaggi sa bene che tornare in gp a quell'età e con una moto da sviluppare vuol dire prendere sberle che manco bud spencer.

biaggi non è scemo, sa di essere un talento, ma sa che rossi e gli altri nn sono certo da meno. risultato? sberle.

d'altronde nella storia centenaria del motomondiale nessuno ha mai vinto un mondiale dopo i 35 anni. o erano 33? boh.. un motivo ci sarà..
        perchè li chiami pagliacci?sono due campioni mica due clown!
        Last edited by frecciazzurra; 03-10-10, 22:58.

Comment

• Font Size
          è l'invidia che mi fa parlare. eppoi adoro i pagliacci..

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            peccato perch? sarebbe stimolante vedere i due pagliacci italiani che si azzuffano di nuovo sotto il podio.

anche un assoluto megalomane come biaggi sa bene che tornare in gp a quell'et? e con una moto da sviluppare vuol dire prendere sberle che manco bud spencer.

biaggi non ? scemo, sa di essere un talento, ma sa che rossi e gli altri nn sono certo da meno. risultato? sberle.

d'altronde nella storia centenaria del motomondiale nessuno ha mai vinto un mondiale dopo i 35 anni. o erano 33? boh.. un motivo ci sar?..
            38 anni x l esattezza!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              secondo me pensava alla GP, anche se l? nn lo vuole nessuno
              comunque sarei lui resterei in SBK molto meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  non credo sia possibile perch? non ci sono moto ufficiali a disposizione, l'aprilia ancora non ce l'ha e biaggi ha dimostrato con parole e fatti che sta benissimo in sbk....a me ? sembrato pi? che l'eventuale alternativa sia in un ruolo non da pilota all'interno dell'aprilia....speriamo di no ma se cos? fosse non si potrebbe che accettare tale decisione, fatta a 40 anni ci pu? stare eventualmente
                  Io non credo proprio che Biaggi voglia fare il general manager, secondo me ha vinto tanto, per i pochi soldi rispetto alla paga da pilota, e dopo le corse non credo che voglia restare nell'ambiente a battagliare per altri piloti, o a farsi sempre ricordare dai giornalisti e addetti le lotte - perse: lo dico senza polemica, secondo me questa cosa gli brucier? sempre - con Rossi.

Originally posted by frecciazzurra View Post
                  dai ragazzi non vi rendete conto che sta scherzando con la stampa...

ormai in motogp ce ne sono troppi da prendere a schiaffoni...dopo diventano troppi...e poi ora che non trova pi? scuse che gusto c'??
                  Io credo pi? a questa ipotesi, lui scherza, si diverte a mettere in giro voci, che tutto sommato gli danno un po' di lustro, mostrando come se fosse possibile per lui tornare in motogp ed essere competitivo ...

Unica possibilit? per lui sarebbe che l'Aprilia andasse in motogp, allora lui potrebbe essere giustificato se perde, e allo stesso tempo svilupperebbe la moto e prenderebbe la consueta barca di soldi ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Naaaaaaaaaaa

ci sono gi? troppi tamburi in giro :fet:

hai ragione, domenica c'? stato pure quello di jorge lamentino:fet:

Comment

• Font Size
                      Io dico che a 40 anni non si va a buttare dinuovo in moto GP, magari su una suzuki...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        e con chi in gp

Con KTM no di sicuro!

Comment

• Font Size
                          Penso che in Gp siano rimaste scoperte solo un paio di Honda, 1 Ducati e 1 Suzuki se ci ripensa. Considerando che in Honda ? visto come la peste e in Ducati dopo la dedica sulla maglietta non avranno fatto i salti di gioia, rimane la Suzuki che non mi pare una proposta interessante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Ma dai,

? solo una mossa per far cassa con Colaninno.
                            Purtroppo quoto.
                            Per? sarei davvero curioso di vederlo alla guida di una GP contemporanea perch? credo che la sua guida precisa e rotonda si avvantaggerebbe moltissimo di tutta l'elettronica che ? stata sviluppata negli ultimi anni, specialmente del TC.

Comment

X
                            Working...
                            X