Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale vs Jorge : Yamaha furibonda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    infatti solo Rossi si e' rialzato dopo la caduta...Lorenzo no, assolutamente no, specie il primo anno di motoGP ...ma per favore
    si si ? rialzato, ma ? anche andato dallo psicologo per curarsi dalla paura di morire in moto

in ogni caso ? un gran pilota, ma ieri per me ha perso molti punti, piangere davanti alle telecamere con la yamaha che gli regge il gioco ? vergognoso
    se avesse vinto lo scontro sono sicuro che sarebbe stato pi? contento.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      io sempre + convinto che jorge sia finto e costruito come l'avatar di lele
      Anche io !

Concordo anceh che Lele ? un grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by steu60 View Post
        io l'ho letto qui....

"Lorenzo, invece, ? andato da Lin Jarvis a lamentarsi per il ?comportamento pericoloso e scorretto? utilizzato in gara,"

http://www.gpone.com/index.php/it/ne...o-e-rossi.html
        Oh caxxo da non credere

Caspita ceh caduta di stile

Porello Lorenzo ... non ce la fa pi? !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          si si ? rialzato, ma ? anche andato dallo psicologo per curarsi dalla paura di morire in moto

in ogni caso ? un gran pilota, ma ieri per me ha perso molti punti, piangere davanti alle telecamere con la yamaha che gli regge il gioco ? vergognoso
          se avesse vinto lo scontro sono sicuro che sarebbe stato pi? contento.......
          ma son sempre le solite storie

quando il RE frignava che voleva le brigdestone allora cosa dovevamo dire? che era una femminuccia perche' la gomma della domenica mattina non andava piu' come una volta, cioe' 10 volte meglio di quelle degli altri?

Ma e' sempre la stessa storia, i piloti vogliono star davanti e quando non ci riescono a volte frignano

Comment

• Font Size
            gi? ero incazzato per la R1 scorreggiona

poi adesso il comportamento yamaha mi fa cagare

ha voluto rossi che ha trasfomato il secchio ex barros in una moto vincente, ha dato carenate a Biaggi Gibernau e Stoner.........ed ? sempre andato bene
            adesso che ha dato la solita batosta al loro giovane piagnone pupillo.........si schierano in questo modo ???
            rinnegando il passato
            andando contro a colui che ha fatto la Yamaha vincente di oggi ????

mi fate schifo

non comprer? mai pi? una yamaha in vita mia, e non essendo tifoso di rossi io le yamaha le compravo un pochino prima che lui diventasse pilota yamaha.....dal 1985, tanto per ricordare che non sono un tifoso di rossi

ma mi incazzo quando trattano male i piloti italiani come fu per Biaggi

Comment

• Font Size
              Gran bel duello !!!! Ho goduto come un riccio

Originally posted by giuseppe_d View Post
              la differenza tra un pilota vero e i ragazzini

Cos'? che dicevi della spalla ???

Comment

• Font Size

quando il RE frignava che voleva le brigdestone allora cosa dovevamo dire? che era una femminuccia perche' la gomma della domenica mattina non andava piu' come una volta, cioe' 10 volte meglio di quelle degli altri?

Ma e' sempre la stessa storia, i piloti vogliono star davanti e quando non ci riescono a volte frignano
                rossi non ha mai frignato per uno scontro corpo a corpo...............mai

stai andando ot

io parlo del frignare dopo che ti sei preso a carenate, dopo che hai cercato lo scontro duro tu per primo dal secondo giro..........hai avuto lo scontro e lo hai perso................
                che ***** piangi ???

Comment

• Font Size

non comprer? mai pi? una yamaha in vita mia
                  Gi? meno 1

Con me meno 2

Vediamo da qui a fine anno quanto gli sar? convenuto schierarsi contro Rossi.

Comment

• Font Size
                    rossi non ha mai frignato per uno scontro corpo a corpo...............mai

stai andando ot

io parlo del frignare dopo che ti sei preso a carenate, dopo che hai cercato lo scontro duro tu per primo dal secondo giro..........hai avuto lo scontro e lo hai perso................
                    che ***** piangi ???
                    Standing ovation

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      mi ricorda un p? la dichiarazione di stoner dopo laguna seca..rossi gli disse che queste son le gare,e stoner rispose: ok,la prossima volta vedremo..poi sappiamo tutti che una prossima volta non c? mai stata e stoner ha continuato a prendere schiaffi,poi ? andato in cagarella e poi ha cominciato a vomitare e a non correre pi?..
                      ci son pochi cazzi..nel corpo a corpo Rossi ? il pi? forte,nello sviluppare una moto ? il pi? forte,nel trovare gli sponsor ? il pi? forte,la gente pu? menarla quanto vuole..ma ? anche grazie a queste cose,grazie anche a come ammazza gli avversari con la testa e in questi corpi a corpi,ci son tante cose grazie alle quali ? diventato il pi? forte,quello che prende pi? soldi,quello che tutti vogliono,il resto sono tutte una marea di puttanate dei detrattori rosiconi.
                      Quoto

Da una parte ci lamentiamo se Massa fa passare Alonso, qui invece si protesta se la gara ? vera !!!

Rossi ha fatto manovre corrette, e non credo che chi ? in lotta per il mondiale diventi intoccabile per definizione .....

Poi c'? da considerare come la Yamaha (e Lorenzo) hanno trattato Valentino, e quindi non credo che loro si possano aspettare porte aperte ....

E poi i precendeti sono tanti, Capirossi con Harada, Hayden e Pedrosa .....

Comment

• Font Size

si per? in questo caso la situazione ? diversa, si ? visto un bel corpo a corpo, che in un circuito fatto di staccate al limite e incrocio di traiettorie ? molo facile arrivare al contatto. Poi non si sono viste scorrettezze grandi, solo bei sorpassi, il suo sfogo ? stato fuori luogo e l'appoggio della Yamaha molto fastidioso. Io non sono Rossista, anzi, per? mi ricordo che quando Rossi si giocava il titolo provavano tutti a infilarlo in tutti i modi. Fa parte del gioco. Anche Biaggi che tutti chiamano rosicone a queste cose non si attaccava mai. A volte viene proprio da dirlo.....erano altri tempi.

Sta motogp ? diventata proprio da mezze fighette...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Cos'? che dicevi della spalla ???
                          la mia ? a posto, grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            si per? in questo caso la situazione ? diversa, si ? visto un bel corpo a corpo, che in un circuito fatto di staccate al limite e incrocio di traiettorie ? molo facile arrivare al contatto. Poi non si sono viste scorrettezze grandi, solo bei sorpassi, il suo sfogo ? stato fuori luogo e l'appoggio della Yamaha molto fastidioso. Io non sono Rossista, anzi, per? mi ricordo che quando Rossi si giocava il titolo provavano tutti a infilarlo in tutti i modi. Fa parte del gioco. Anche Biaggi che tutti chiamano rosicone a queste cose non si attaccava mai. A volte viene proprio da dirlo.....erano altri tempi.

Sta motogp ? diventata proprio da mezze fighette...
                            non usare sta parola , non so cosa vuol dire ho aperto un post per farmelo spiegare, ma e' stato lucchettato

Comment

• Font Size
                              AHAHAHAHAH bellissima, ? da 10!!!

Originally posted by MiKiFF View Post
                              Fossi Rossi la prossima volta farei uguale...

... per? poi sul traguardo frenerei per farlo arrivare davanti...

... rosikerebbe il doppio.

Comment

• Font Size
                                ragazzi io ho visto la gara ieri sera su mediavideo (con un sacco di interruzioni del segnale ) ed avevo il batticuore giuro caxxo....che duello....onore a lorenzo, in pista s'è battuto col più grande di sempre...ha perso, ma non ha ceduto...davvero un grande anche lui in pista

peccato poi ci sia il dopopista e l'enorme caduta di stile

Comment

X
                                Working...
                                X