Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
All'ingresso della S era esterno, nn ha chiuso perch? anche Stoner era lungo, si ? quindi trovato interno e fuori traiettoria/pista....
dai, adesso la stiamo tirando un po' per i capelli
stoner era davanti prima della staccata, che rossi ha prolungato all'inverosimile, arrivando leggermente lungo...a quel punto non ? riuscito a girare perfettamente e si ? ritrovato sul cordolo interno ed oltre...gran culo poi a restare in piedi...e gran gran gran coraggio a fare quei giri cos? tirati...
stoner era davanti prima della staccata, che rossi ha prolungato all'inverosimile, arrivando leggermente lungo...a quel punto non ? riuscito a girare perfettamente e si ? ritrovato sul cordolo interno ed oltre...gran culo poi a restare in piedi...e gran gran gran coraggio a fare quei giri cos? tirati...
Sono pelato.....
Ok, ? un poco tirata, ma era giusto per controbattere alle teorie pi? fantasiose...
Cmq Rossi era lungo, Stoner leggermente lungo, ecco perch? nn ha girato bene per passare Rossi...
che poi, ribadisco, in un campionato tirato come quello...secondo voi ducati non avrebbe fatto una segnalazione se avesse intravisto qualcosa di illecito nel comportamento di Rossi???
per di più Stoner era secondo...venendo meno Rossi per la penalizzazione...sarebbe arrivato primo l'australiano!
e la Ducati avrebbe fatto come la Yamaha...appoggiare il proprio pupillo sempre e cmq per farlo stare sereno!
invece non ha ascoltato cosa diceva Andrea......e si sono pure persi un mondiale...
Sono pelato.....
Ok, ? un poco tirata, ma era giusto per controbattere alle teorie pi? fantasiose...
Cmq Rossi era lungo, Stoner leggermente lungo, ecco perch? nn ha girato bene per passare Rossi...
che poi, ribadisco, in un campionato tirato come quello...secondo voi ducati non avrebbe fatto una segnalazione se avesse intravisto qualcosa di illecito nel comportamento di Rossi???
per di pi? Stoner era secondo...venendo meno Rossi per la penalizzazione...sarebbe arrivato primo l'australiano!
e la Ducati avrebbe fatto come la Yamaha...appoggiare il proprio pupillo sempre e cmq per farlo stare sereno!
invece non ha ascoltato cosa diceva Andrea......e si sono pure persi un mondiale...
Si ? cosi', prima metti nel pollaio con gia' un gallo, un galletto.
Poi lo coccoli davanti al gallo.
Gli dai da mangiare come (compensi da contratti) al gallo se non di piu'.
Non dici al gallo " dai ? piccolo non mangiarlo "
E poi quando il piccolo sfida il grande, le prende e viene a piagnucolare, Te ne esci con " e ma il gallo doveva lasciarlo perdere, doveva farlo vincere, doveva farsi da parte"
Ma in Yamaha pensa davvero quel che dice o ? solo Jarvis come penso io che protegge il suo galletto.
Io ho visto benissimo il ghigno di soddisfazione di Furusawa quando rossi picchiava Lorenzo.
A ma allora non l'ho notato solo io
Non prevedo tempi buoni per il futuro della Yamaha e me ne spiace perch? sono sempre stato uno yamahista
Comment