Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
via da aprilia almeno per 3 mesi..poi vedra' se vendrsi al miglior offerente o collaborare ancora con aprilia...gran perdita...piove sul bagnato...
effettivamente ha dato tanto anzi tantissimo..ma a parte i problemi dell'aprilia non credete fosse giunta cmq ora di cambiare aria ? e cmq i suoi progetti prima in 500 poi in gp sono stati un fallimento quindi uno scheletrino nell'armadio ce l'ha anche lui. se il gruppo piaggio ci crede (nella velocit?) forse vedremo facce nuove + motivate e non ? detto che siano peggio.
secondo me witteven ha cercato sempre di interpretare al meglio il regolamento tenendo sempre ben presente i limiti della aprilia. a mio parere era impossibile battagliare cercando di fare un 4 cilindri competitivo... e lo sviluppo della 2 cilindri procedeva molto bene a mio parere.. solo che poi ? arrivata la motogp...
per la motogp invece il 3 cilindri sembrava la soluzione del "futuro" in vista dei cambiamenti ai limiti di consumo... per? tra una balla e l'altra i limiti non sono ancora entrati in vigore. Oltretutto era una scelta quasi obbligata essendo il 3 cilindri un frazionamento del motore da F1 (dato che era studiato con l'aiuto della cosworth, sbaglio).. una serie di circostanze che non hanno premiato il progetto. Cmq non essendo un tecnico mi limito a fare delle supposizioni.
secondo me wittewen e' un genio.... ma a rapporti umani E' UNA MERDA COMPLETA......l'incapponirsi con la motogp per me e' stato un ERRORE MADORNALE!!!!
quindi......BOH...alla fine avere un wittewen come quello che aveva ultimamente per me non gli fa per niente bene....anzi.largo ai giovani...
l'incapponirsi con la motogp per me e' stato un ERRORE MADORNALE!!!!
con 3 cilindri poi....
Per la prima volta quoto TWO, ussignur, devo star male!!!!
Tipologia di motore non adatta alla motogp
E comunque ? stato witteven a dare il benservito all'aprilia e, da quello che ho letto sulla gazzetta, dice di essere pronto ad esperienze con altre case!
ma allora sono davvero impazziti!!!!!vitteven gli ha fatto vincere una marea di mondiali e ora lo mandano via.....!!!ma la gente ci fa o ci ??????!!!!!!
Il divorzio ? definitivo, e senza appello.La scelta ? stata del tecnico olandese, stufo di fare il team manager e amareggiato dall'ultima gestione aprilia, lontana dai tempi d'oro dove genio e sregolatezza convivevano in una sana e genuina passione.Per ora sembra che non abbia intenzione, in tempi brevi, di collaborare con nessun'altra casa.Secondo me all'Aprilia un p? di aria nuova non fa male..anche se la gestione Piaggio, mi evoca pensieri davvero poco positivi...gilera docet!!!
witteven mi cal? moltissimo alla fine del 2002 quando disse che non avrebbero investito sulla sbk perch? tanto era "un campionato che sarebbe morto: molto meglio la gp", era il futuro....
Comment