Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LA GARA la vince chi arriva primo sul traguardo.. cazzi non ce sono...
Si Si..certo... ma non entrerai mai nella storia...sarai sempre un pilotino di passaggio...guarda hayden...a momenti nessuno se lo ricorda piu che ha vinto un mondiale in gp...
Si Si..certo... ma non entrerai mai nella storia...sarai sempre un pilotino di passaggio...guarda hayden...a momenti nessuno se lo ricorda piu che ha vinto un mondiale in gp...
Capirossi: non classificato, uscito quasi subito...
Melandri: ci ha provato per un p? ma poi ha detto: "chi se ne frega, ? il mio ultimo anno alla MotoGP...poi me ne vado alla SBK"...voto 5
Simoncelli: un gran cuore e grande battagiero...dimostra di poter meritre di pi? di una semplice moto cliente...voto 7.5
Dovizioso: come dice Meda ? entrato anche lui nella "top five" dei campioni, ? equilibrato e costante nelle gare e da quando si ? fatto male Camomillo ha una marcia in pi? nel Box HRC, ? pi? coccolato insomma...oggi gara mostruosa se non fosse stato per un Rossi cos? incaxxato...voto 9
Rossi: io non ho parole...dopo tutti i post letti su DDG nel bene e nel male...oggi no comment sulla gara...voto 46
Naturalmente complimenti a Lorenzo per il Mondiale e ricordando a tutti che nei campionati come questi, con tante gare, non conta solo vincerle le gare ma ? importante essere costanti...e Lorenzo lo ? stato...
PS: Lorenzo sar? anche stato costante durante il mondiale...ma Valentino ? stato Magistrale oggi, ieri e lo sar? anche domani...
Comment