Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Hayden ha vinto un mondiale, ma per voi ? un campione??? pilota si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche Hayden ha vinto un mondiale, ma per voi ? un campione??? pilota si

    Non dimenticate che anche Hayden ha vinto un mondiale!!!

    ma forse qualcuno non lo ricorda, ma lo considerate un campione
    io ogni tanto mi ricordo ma non ? una cosa che mi viene naturale,
    ma ? sempre un campione del mondo!!!

    IO CREDO CHE CON LA VITTORIA DI QUESTO MONDIALE LORENZO
    SI SCARICHERA' COME UNA BATTERIA!!!!

    Ormani il libro lo ha letto,mi sembrava un bambino impaurito in queste ultime gare, e se era l'ultima questa decisiva per vincere amici miei andava in tilt completo, e non mi dite la tensione aveva altre 3 gare che tensione doveva avere, invece sembrava che non lo potesse vincere.

    IO DICO CHE SPIES FARA' MEGLIO DI LUI IL PROSSIMO ANNO!!!
    E LORENZO FARA' COME STONER VITTORIE SPORADICHE!!!


    IO CREDEVO CHE ROSSI ORMAI ERA UN PO' VECCHIETTO
    ED INVECE TI CHIEDO SCUSA HAI SEMPRE LA MENTE MIGLIORE
    E RAGAZZI DOVE FA' I SORPASSI LUI NON LI PUO' FARE NESSUNO!

  • Font Size
    #2
    io nn dico che Lorenzo faccia questa fine, è uno che ha carattere (almeno lo mostra)

    certo spesso ci dimentichiamo anche quanto ha fatto Hayden quando era compagnom di Valentino in Honda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche Roberts ha vinto un mondiale....

      Ma... anche KEVIN SCHAWANTZ ha vinto un mondiale...


      Cmq. han vinto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Amen

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Anche Roberts ha vinto un mondiale....

          Ma... anche KEVIN SCHAWANTZ ha vinto un mondiale...



          Cmq. han vinto...
          quoto assolutamente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            lorenzo mi sembra il più forte avversario di rossi, a malinquore dico pure più di biaggi....sia a livello di velocità sia a livello di testa

            ricordiamo che qualche schiaffo da rossi l'ha già preso però continua ad essere li, non come gibernau o gibestoner.
            sicuramente l'elettronica aiuta i novellini e sopravvivere e sopratutto permette di andare al limite per tutta la gara rendendo la battaglia corpo a corpo più difficile

            potrebbe rimanere forte o fare come niki e casey ovvero non ripetere più la "stagione perfetta" ma è impossibile dirlo adesso

            hayden a differenza degli altri si è trovato in mezzo a qualcosa più grande di lui e con umiltà e carattere ha fatto il suo lavoro
            Last edited by darionik; 10-10-10, 09:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azz avete ragione anche Roberts vinse un mondiale lo avevo dimenticato,
              allora ha ragione ROSSI i campioni sono altra cosa, G. Wilnews (non ricordo come si scrive) per me era un campione e non ha vinto questi sono i campioni
              altri sono piloti che vincono una gara o un campionato mondiale per somma di punti, ma campioni è un'altra cosa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                wilnews sarebbe villeneuve?

                @darionick.. l'accostamento tra hayden e stoner è spaventoso hayden vinse un mondiale che pareva una mano a "ciapa no", visto che in quell'annata che tu definisci perfetta ha vinto 2 gare. stoner nel suo mondiale è andato in doppia cifra e comunque pur dimostrando alcuni limiti mentali notevoli, è rimasto sempre un pilota di punta, capace di vincere, negli ultimi anni, altre gare con distacchi assurdi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  , G. Wilnews
                  villeneuve aveva parenti inglesi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si però intanto l'ha vinto lui il titolo, dove erano pedrosa e tutti lgi altri? beh...dietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by darionik View Post
                      si per? intanto l'ha vinto lui il titolo, dove erano pedrosa e tutti lgi altri? beh...dietro
                      intendo dire che accostare il mondiale di hayden a quello di stoner, secondo il mio modestissimo parere, ? come confrontare un hamburger con un filetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come in effetti avevo scritto siamo daccordo
                        Last edited by darionik; 10-10-10, 10:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by darionik View Post
                          come in effetti avevo scritto siamo daccordo
                          dell'hamburger e del filetto??

                          si si lo so, intendevo dire per? che leggere "come nicky e casey", mettendoli sullo stesso piano ? stato strano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hayden lo ha vinto perchè rossi si fece male come è successo adesso con lorenzo!!!

                            pedrosa e Rossi dov'erano???? in clinica mobile

                            stoner ha vinto un mondiale perchè aveva una MOTO nettamente superiore
                            Anche Button ha vinto un mondiale con la brown ma lo ha vinto lui o la macchina???? che fine ha fatto la brown oggi e button , nelle retrovie

                            che fine ha fatto stoner l'anno dopo, chi diceva cagotto, chi diceva questioni mentali, chi diceva che si scopavano la fidanzata, fatto stà che le gare le vince quando la moto però và più delle altre, altrimenti si sdraia o lo si dimentica dietro a combattere con le Suzuki ma per favore.....

                            rossi li ha avuti i problemi, mancanza di competività moto e fisco, ma li ha superati, dando la sveglia alla yamaha e la direzione da seguire per lo sviluppo, e pagando al fisco e chiuderla li, ed è sempre li non ha vinto i mondiali per caso!
                            Last edited by DevilR1; 10-10-10, 10:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              solo rossi pu? vincere i mondiali!tutti gli altri sono campioni x caso!!!!






















                              Comment

                              X
                              Working...
                              X