Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me chi ha fatto le pagelle, capisce poco di motociclismo...
ha preso più Bautista che il DOvi...
c'è non è che se hai un HRC ufficiale sia poi tanto più facile vincere, contro rossi poi...
poi Bautista e Spies, hanno solo mezzo punto in meno di Rossi che ha rimontato tutto e tutti in SOLI 9 giri...
Lorenzo? se si usa lo stesso metodo di misura del dovi (eh ha la moto ufficiale) beh allora gli darei un 6 e mezzo 7, facendo conto che mancavano in gara pedrosa e Stoner che se c'erano nelle condizioni psicologiche in cui oggi era lorenzo, gli stavano davanti anche loro e lorenzo sarebbe arrivato 5....
insomma, ha avuto il braccino oggi... era troppo teso... per cosa poi? questa mattina prima del gran premio mancavano ancora 4 gare, quindi 100 punti ancora a disposizione e a lui ne servivano solo 7... e ha fatto l'uomo teso? ma teso di cosa... visto che il tuo avversario è A CASA!!!!!
ma dai , pagelle sbagliate in tutto
SEMPRE SECONDO IL MIO PARERE, poi ognuno la pensa come vuole ed è liberissimo...
certo..se poi cadi e rompi 2 vertebre stai a guardare la gare dalla tv e speri che le vinca tutte bautista in modo da vincere comunque il mondiale... ma dai..
Ma scusa, l'unico ancora matematicamente (e di stretta misura)in ballo per il mondiale era Pedrosa, come tutti sappiamo Daniel ? fuori, non so se in Australia torner?. Mettiamo il caso che oggi buon Jorge per battagliare all'ultima staccata fosse caduto, mettiamo che sfortunatamente la caduta gli permetta la partecipazione alle prossime 3 gare, Pedrosa dovrebbe compiere l'impresa di vincere tre gare di fila (unica possibilit? per aggiudicarsi il titolo in caso di Lorenzo out) con i postumi di una clavicola fratturata in tre punti...pura fantascienza. Questo ? un caso limite un po' assurdo ma che rende l'idea di come a mio avviso oggi non c'erano le motivazioni per tutti questi calcoli e queste precauzioni per mettere al sicuro un titolo mondiale gi? assicurato. Mi fa pensare piuttosto ad una paura da parte di Lorenzo di un altro confronto ravvicinato con il compagno di marca, che invece poteva fargli bene come allenamento allo scontro perch? temo che l'anno prossimo non sar? cosi facile vincere e un po' di carattere in pi? quando serve gli farebbe comodo. E' chiaro che questa ? una mia impressione.
Ma scusa, l'unico ancora matematicamente (e di stretta misura)in ballo per il mondiale era Pedrosa, come tutti sappiamo Daniel ? fuori, non so se in Australia torner?. Mettiamo il caso che oggi buon Jorge per battagliare all'ultima staccata fosse caduto, mettiamo che sfortunatamente la caduta gli permetta la partecipazione alle prossime 3 gare, Pedrosa dovrebbe compiere l'impresa di vincere tre gare di fila (unica possibilit? per aggiudicarsi il titolo in caso di Lorenzo out) con i postumi di una clavicola fratturata in tre punti...pura fantascienza. Questo ? un caso limite un po' assurdo ma che rende l'idea di come a mio avviso oggi non c'erano le motivazioni per tutti questi calcoli e queste precauzioni per mettere al sicuro un titolo mondiale gi? assicurato. Mi fa pensare piuttosto ad una paura da parte di Lorenzo di un altro confronto ravvicinato con il compagno di marca, che invece poteva fargli bene come allenamento allo scontro perch? temo che l'anno prossimo non sar? cosi facile vincere e un po' di carattere in pi? quando serve gli farebbe comodo. E' chiaro che questa ? una mia impressione.
Se facciamo un ragionamento freddo puoi avere una parte di ragione, ma questo ? un pilota che sta vincendo il suo primo titolo motogp, un evento della vita poco indifferente, ci metti poco a stare in paranoia per fesserie, non vedi l ora di potertelo godere appieno senza quell anzia immotivata quanto comprensibile.
Anche Rossi che non ? cento un debole e che di mondiali ne ha vinti a bizzeffe ha dichiarato che l anno scorso a Sepang ha avuto paura....(certo era un altra storia Lor non era cosi lontano poi la pioggia a scombussolare tutto...pero....)
Comment