Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo dovrebbe decidersi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo dovrebbe decidersi.

    Non aveva mica detti che da Rossi non ha imparato nulla?

    Da Sportmediaset :

    E' il massimo del massimo"
    Lorenzo: "Da Vale ho imparato molto"

    Nel giorno del trionfo ci sono ringraziamenti per tutti e c'? spazio, un po' a sorpresa, perfino per Valentino Rossi. Jorge Lorenzo, fresco di titolo mondiale, ammette che "io e lui non siamo amici e ultimamente abbiamo avuto qualche screzio", ma spiega anche che "da Valentino ho imparato molto". Poi, chiaro, in cima alla sua "hit" ci sono "la squadra, la mia famiglia e la gente che mi ha spinto a vincere. Ho ottenuto il massimo del massimo".

    E ancora: "Mi considero una persona fortunata, ho vinto due Mondiali in 250 e per me era il massimo quattro anni fa. Ma ora sono campione in MotoGp, che ? il massimo per un pilota di moto. Voglio ringraziare tutti, la mia squadra, la mia famiglia e tutta la gente che ha spinto perch? oggi fossi campione del mondo di MotoGp", dice ancora Lorenzo, che include nei suoi ringraziamenti che i "fan italiani: la maggior parte di loro tifa ovviamente per Valentino Rossi ma in molti sono con me".

    Per quanto riguarda la prova di Sepang, Lorenzo non nasconde che a un certo punto ha pensato solo ad arrivare al traguardo sano e salvo. "Penso di aver fatto una bella gara dall'inizio fino a met?, poi ho pensato che era meglio finire la gara e ho attivato il pilota automatico", riconosce il centauro spagnolo, che arriva a questo titolo grazie al suo essere "un perfezionista, voglio sempre migliorare, imparare, e dopo ogni sconfitta, ogni infortunio sono sempre tornato piu' forte".

    E in fondo, anche la convivenza con Rossi gli ? stata d'aiuto: "I pro superano i contro - aggiunge - Ho imparato tantissimo da un pilota come Valentino. Non siamo amici e ultimamente abbiamo avuto qualche screzio ma non posso dire che non ? un grande campione, direi una bugia". Ora gli ultimi tre Gp per arricchire il suo palmares. "Quella australiana non ? una pista favorevole per me ma il Portogallo mi piace e tentero' di dare il massimo nelle prossime gare", conclude Lorenzo.

    10 ottobre 201012:20

  • Font Size
    #2
    lui va dove tira il vento

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah... io non ci capisco più una mazza, mi ha insegnato, non mi è servito, si lui è un mito, cosa posso aver imparato? mahhhhhhh

      Comment


      • Font Size
        #4
        gomblotto...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          gomblotto...........
          gomblotto chi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giu72 View Post
            Non aveva mica detti che da Rossi non ha imparato nulla?
            Quando lo ha detto ?

            Ho perso questa chicca

            Avete un link con almeno il sonoro ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il prossimo anno prende tanti di quegli schiaffi che neanche si immagina...

              Primo da Rossi in Ducati, Poi da Spies...

              Bella figura che ha fatto...


              [YOUTUBE]_Ix3yx0ZeOc[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Il prossimo anno prende tanti di quegli schiaffi che neanche si immagina...

                Primo da Rossi in Ducati, Poi da Spies...

                Bella figura che ha fatto...


                [youtube]_Ix3yx0ZeOc[/youtube]
                Anche gli altri piloti lo han dovuto strattonare per congratularsi...
                Era tirato da una parte dai tifosi e dall'altra dai piloti...
                Il prossimo anno si vedr?... intanto questo ? l'anno di Lorenzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  resta il fatto che si ? comportato come una testa di caxxo....naturalmente secondo il mio parere(...che non conta un ***** )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bisogna anche saper vincere fuori dalla pista il prossimo anno se lo ridimensionano voglio vedere in quale dimenticatoio torna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ha mai avuto le vere palle e oggi l'ha dimostrato.
                      e poi la figura che ha fatto con spies è stata da vera testina.
                      A sentirsi troppo superiore lo si prende sempre....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Anche gli altri piloti lo han dovuto strattonare per congratularsi...
                        Era tirato da una parte dai tifosi e dall'altra dai piloti...
                        Il prossimo anno si vedrà... intanto questo è l'anno di Lorenzo.
                        Strattonarsi? Qui fa NO con la testa per dire che se ne frega che è diverso...

                        Eh beh, ci manca pure che dopo che si sono spaccati TUTTI lo perdesse pure contro capirossi melandri barbera de puniet rotto pure lui ecc ecc


                        Ha poco da festeggiare, perchè se non replica il prossimo anno, questo sarà il suo campionato vinto per infortuni degli altri, non per bravura, la gente e i giornalisti lo sapete no come fanno presto a buttare a terra uno come lorenzo che ha bisogno dello spicologo gara per gara......

                        Spies che scuote la testa credo che riassuma un po tutto
                        Last edited by speed01; 10-10-10, 17:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lorenzo ? proprio uno sbruffone...
                          Uno che viaggia sopra le righe... maaaaaaaaa

                          Oggi Rossi ha dimostrato ancora una volta che campione ? dentro e fuori il circuito!!!
                          Grande Vale, davvero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Strattonarsi? Qui fa NO con la testa per dire che se ne frega che ? diverso...

                            Eh beh, ci manca pure che dopo che si sono spaccati TUTTI lo perdesse pure contro capirossi melandri barbera de puniet rotto pure lui ecc ecc


                            Ha poco da festeggiare, perch? se non replica il prossimo anno, questo sar? il suo campionato vinto per infortuni degli altri, non per bravura, la gente e i giornalisti lo sapete no come fanno presto a buttare a terra uno come lorenzo che ha bisogno dello spicologo gara per gara......

                            Spies che scuote la testa credo che riassuma un po tutto

                            come ti stimo....

                            parole sante...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Eh beh, ci manca pure che dopo che si sono spaccati TUTTI lo perdesse pure contro capirossi melandri barbera de puniet rotto pure lui ecc ecc


                              Ha poco da festeggiare, perch? se non replica il prossimo anno, questo sar? il suo campionato vinto per infortuni degli altri, non per bravura,
                              Per vincere bisogna saper stare in piedi, non cadere e rompersi.
                              Se i suoi avversari non reggono la pressione psicologica......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X