Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra scommessa. Lorenzo vincer? ancora una gara quest'anno?
Scommetter? quando mi arrivano i $oldi di quella che ho vinto
Cmq ho votato SI !!!
Dir? di pi? ... sempre se Rossi NON si ritira prima ... almeno in una Gara Lorenzo gli arriver? davanti
Giuseppe prima di pensare a Sfottermi ... nella firma c'? il mio conto corrente ... altrimenti attaccati alle minkyate come il bambino codardo di Icemann ...
tra una settimana la risposta...se vale vince e lorenzo rimane sempre dietro,psicologicamente si deprime ora che non ha pi? nulla da perdere vediamo se l'ispanico vince
[QUOTE=massi46r1;6744158]l'isola di filippo ultimamente ? casa stoner....sopratutto l'anno scorso.....con rossi incollato al culo tutta la gara a fatto una gara incredibile....con tanto di traversi al curvone anche l'ultimo giro...
se rossi porta a casa l'isola quest'anno...vuol dire che pu? vincerle davvero tutte....
Rossi le ultima 4 gare della stagione 2009 non ha vinto un acippa. E ora come mai a contare le pulci a Lorenzo?
Non mi pare si fossero fatte discussioni e dibattiti per Rossi che ha vinto con il pallottoliere e senza vincere nemmeno una delle ultime gare 2009 eh!
Mi sembrate deficienti!
[QUOTE=simo1098(s)ardo;6808059]riquoto
leggete quante stron...e avete scritto
.................mutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment