Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi scusate ma il numero di post doppi tripli e quadrupli che cercano di screditare jorge lorenzo sono un pò troppi, allora ho pensato di ricordarvi che il nuovo campione del mondo moto gp 2010 è:
Non ho detto che Lorenzo ? meglio di nessuno, ho solo fatto un thread magari un p? spiritoso, senza cmq offendere nessuno, dove ricordo che nonostante gli insulti e le cattiverie nei suoi confronti da parte di molti in questo forum e non solo, il risultato rimane uguale. Non capisco il perch? di tutto questo rancore nei suoi confronti.
Ma sovrasta cosa?
L'ha costretto ad emigrare perch? a parit? di moto s'? accorto che nn gli st? dietro. Questo ? un fatto, il resto parole.
A parit? di moto direi che Valentino ? ancora il pilota da battere.
Per? Lorenzo ha gi? fatto una gran cosa: ha battuto Valentino nel ruolo di prima guida.
Ad un bivio imposto da Valentino (o lui o Lorenzo) la yamaha ha scelto Lorenzo... e questo tutto merito al talento e alla grinta dimostrata da Lorenzo.
Se ci fosse stato un altro pilota al posto di Lorenzo (Stoner, Pedrosa o qualsiasi altro) la yamaha non avrebbe avuto dubbi nel scegliere Valentino.
Ma de che, nelle ultime due gare veramente a parit? di moto e condizioni abbiamo visto chi non riesce a stare dietro a chi!
Ma nn rendiamoci ridicoli
Rossi ? andato via dalla Yamaha per nn prendere mazzate a parit? di moto come quest'anno. Ha preteso un trattamento da prima guida (ti piace vincere facile?) ma gli hanno risposto picche. Tutto qu?.
io sono contento che vale vada in ducati, perche cosi almeno sti giapponesi se la prendono nel C***. non tifo rossi, ma vedere vincere un altro binomio tutto italiano è una gran figata! e rossi con una moto che è gia vincente non come la yamaha del pre-rossi dominerà. ragazzi la ducati è una super moto, valentino è aimè un super pilota e collaudatore, quindi ci sono ancora dubbi sul prossimo campionato?
l'unica pecca a tutto questo è che purtroppo per foraggiare le tasche di rossi la ducati si sia ritirata dalla sbk!
Ragazzi scusate ma il numero di post doppi tripli e quadrupli che cercano di screditare jorge lorenzo sono un p? troppi, allora ho pensato di ricordarvi che il nuovo campione del mondo moto gp 2010 ?:
JORGE LORENZO
quindi per tutti voi:
GAME OVER
Ciao ciao
ma perch?.........adesso ci sono anche i fans di lorenzo ???
A parit? di moto direi che Valentino ? ancora il pilota da battere.
Per? Lorenzo ha gi? fatto una gran cosa: ha battuto Valentino nel ruolo di prima guida.
Ad un bivio imposto da Valentino (o lui o Lorenzo) la yamaha ha scelto Lorenzo... e questo tutto merito al talento e alla grinta dimostrata da Lorenzo.Se ci fosse stato un altro pilota al posto di Lorenzo (Stoner, Pedrosa o qualsiasi altro) la yamaha non avrebbe avuto dubbi nel scegliere Valentino.
Ma nn rendiamoci ridicoli
Rossi ? andato via dalla Yamaha per nn prendere mazzate a parit? di moto come quest'anno. Ha preteso un trattamento da prima guida (ti piace vincere facile?) ma gli hanno risposto picche. Tutto qu?.
Sei davvero un tifoso di Lorenzo o sei semplicemente contro Rossi?
Sono tifoso di lorenzo, mi piace come pilota, veloce, guida molto elegante e pulita e secondo me negli anni ? di sicuro l'avversario pi? forte che rossi ha trovato sulla sua strada.
Non sono invece contro rossi, uno che capisce di moto non pu? criticare o non dire che ? stato e forse lo ? ancora il pi? forte pilota almeno degli ultimi 10 anni.
Se proprio vuoi sapere non mi piace per niente invece tutto il carrozzone che gli gira attorno.
Comment