Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei un dato dagli "Statistici" ma Rossi all'ultimo giro quante volte ? stato regol

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Insomma un pò di scoppole le ha prese!

Basta che se no a Devil viene un infarto! Scommetto che il suo filtro rossico gli aveva fatto rimuovere dall'inconscio tutte queste infilate, e adesso non se le ricordava più, se no non avrebbe aperto un post del genere.

Prevedo una serata debilitante nella metabolizzazione di questi pesanti ricordi riemersi.

Comment

• Font Size
      per ogni scoppola presa ultrone,ne ha date 3 ed è sempre meno del 95%!!!
      2 delle quali era a quello che hai in fotografia sui tuoi post

prima di parlare,pensa perchè se ti ci metti esce da quella tastiera solo un mare di boiate,dopo non ti lamentare se poi gli utenti si divertono a prenderti per i fondelli sulle ultramichiate..
      scusa,non è per fare polemica con te e ci mancherebbe ,non voglio e mi scuso io per primo,però come si dice meglio stare zitti e far credere di essere stupidi che aprire bocca e togliere tutti i dubbi.
      Last edited by bosco_RR; 17-10-10, 15:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        che io ricordi:

battuto da gibbe a le mans 2003, da stoner barcellona 2008 e da stoner al sachsenring quest'anno
        stoner era barcellona 2007 e non l'ha infilato casey, ma ? riuscito a tenerselo dietro!

per il resto, non ricordo pi? altre volte in cui abbia perso duelli...per?....

gibbe a le mans uguale a stoner 2007, era davanti ed ? rimasto...al massimo il sachsenring 2003, quando rossi va sulla difensiva e si fa uccellare da gibbe...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          per ogni scoppola presa ultrone,ne ha date 3 ed ? sempre meno del 95%!!!
          2 delle quali era a quello che hai in fotografia sui tuoi post

prima di parlare,pensa perch? se ti ci metti esce da quella tastiera solo un mare di boiate,dopo non ti lamentare se poi gli utenti si divertono a prenderti per i fondelli sulle ultramichiate..
          scusa,non ? per fare polemica con te e ci mancherebbe ,non voglio e mi scuso io per primo,per? come si dice meglio stare zitti e far credere di essere stupidi che aprire bocca e togliere tutti i dubbi.
          Non mi hai capito: Devil era sicuro che Rossi non avesse mai perso un duello!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            allora ti RIchiedo scusa perch? non avevo capito....

credo che rossi valentino abbia un curriculum di tutto rispetto senza avere neanche lontanamente ottenuto mai degli en plein

Comment

• Font Size
              livelegend 2008 al mugello....non ricordate???

Comment

• Font Size
                Ma che stai a di!!! Prima di tutto a me rossi non ? che mi stia simpaticissimo
                ho conosciuto lui, e soprattutto persone che lo conoscono e di cose mi hanno detto, ma ? innegabile che sia il pi? forte pilota di moto in attivit?,e lo spettacolo che regala ? innegabile, che certe sue parole e atteggiamenti
                avvolte non sono simpatici a tutti compreso me ? normale i campioni
                sono sempre amati/odiati.

Io volevo sapere solo Valentino nei duelli corpo a corpo Ultimo giro come
                st? messo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Ma che stai a di!!! Prima di tutto a me rossi non ? che mi stia simpaticissimo
                  ho conosciuto lui, e soprattutto persone che lo conoscono e di cose mi hanno detto, ma ? innegabile che sia il pi? forte pilota di moto in attivit?,e lo spettacolo che regala ? innegabile, che certe sue parole e atteggiamenti
                  avvolte non sono simpatici a tutti compreso me ? normale i campioni
                  sono sempre amati/odiati.

Io volevo sapere solo Valentino nei duelli corpo a corpo Ultimo giro come
                  st? messo!
                  Ma se lo difendi sempre oltre ogni ragionevole buon senso?

Comment

• Font Size
                    Ma se lo difendi sempre oltre ogni ragionevole buon senso?

Vedi quello che ho scritto ad inizio anno, quando tutti dicevano che stoner
                    era il suo rivale principale, perch? veniva da 3 vittorie 2009,
                    io dissi il pi? forte quest'anno ? Lorenzo e se la giocano ma alla fine la spunta rossi perch? ? animale da combattimento ha troppa "testa", poi viene pedrosa
                    perch? la Honda risolver? i problemi ed allora so cazz...
                    Stoner far? la solita annata, gara da urlo e silenzi imbarazzanti.

C'? stato un periodo in cui ormai credevo che rossi fosse in declino, invece non ? cos?, ? sempre il pi? forte e solo se c'? lui c'? spettacolo, e cavolo
                    lo si deve ammette, tutti all'ultimo giro sappiamo che lo passer? a colui che gli ? davanti, non sappiamo come ma lui passer?.

Ed ha ragione quando ormai dice che nelle moto se non si ? perfetti
                    e si parte un p? dietro ormai il divario non si pu? colmare pi?,
                    le gomme ormai non si consumano pi? come una volta causa elettronica
                    ed allora se hai il pacchetto buono vinci, il manico conta fino ad un certo
                    punto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DevilR1 View Post
                      Vedi quello che ho scritto ad inizio anno, quando tutti dicevano che stoner
                      era il suo rivale principale, perch? veniva da 3 vittorie 2009,
                      io dissi il pi? forte quest'anno ? Lorenzo e se la giocano ma alla fine la spunta rossi perch? ? animale da combattimento ha troppa "testa", poi viene pedrosa
                      perch? la Honda risolver? i problemi ed allora so cazz...
                      Stoner far? la solita annata, gara da urlo e silenzi imbarazzanti.

C'? stato un periodo in cui ormai credevo che rossi fosse in declino, invece non ? cos?, ? sempre il pi? forte e solo se c'? lui c'? spettacolo, e cavolo
                      lo si deve ammette, tutti all'ultimo giro sappiamo che lo passer? a colui che gli ? davanti, non sappiamo come ma lui passer?.

Ed ha ragione quando ormai dice che nelle moto se non si ? perfetti
                      e si parte un p? dietro ormai il divario non si pu? colmare pi?,
                      le gomme ormai non si consumano pi? come una volta causa elettronica
                      ed allora se hai il pacchetto buono vinci, il manico conta fino ad un certo
                      punto.
                      Per? urlare al miracolo per aver passato Hayden... Hayden, hai capito?

A Motegi si sono passati ripassati pi? volte, e se ci fosse stato un altro giro non ? detto che Rossi sarebbe arrivato davanti...

Comment

• Font Size

A Motegi si sono passati ripassati pi? volte, e se ci fosse stato un altro giro non ? detto che Rossi sarebbe arrivato davanti...
                        Hayden nell'ultima gara spagnola ha regolato Lorenzo all'ultimo giro quindi penso che sia migliorato parecchio.

Sulla gara di Motegi penso che se ci fosse stato un altro giro si sarebbero stesi entrambi, erano troppo "infuocati"

Comment

• Font Size

e se...

certo certo....

Comment

X
                          Working...
                          X