Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

celebriamo la rimonta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

celebriamo la rimonta!!!

la storia si ripete!
    In prova Lorenzo secondo Rossi sesto ma è stata solo sfortuna.
    (quando Rossi sta davanti anche per Lorenzo si dice sempre che avuto sfortuna ...)
    In gara. Stoner primo, Lorenzo secondo, Rossi terzo e tutti a celebrare la rimonta perchè era partito sesto ... (Che notizia è? volevate che uno con nove titoli del mondo parta sesto e arrivi dodicesimo?)

Immagino se fosse arrivato secondo Rossi e Lorenzo terzo ...

e Stoner? beh, lui ha solo vinto ma ... quando va Rossi sul gradino più alto ebbene LUI non vince... LUI TRIONFA!!!
    Last edited by resagape; 17-10-10, 09:23.

• Font Size
    tu sei matto a scrivere cose del genere

Comment

• Font Size
      ogni gara va analizzata a sè,nessuna gara è uguale all'altra

rossi nelle ultime 3 corse ha fatto 3 rimonte,1 l'ha vinta e 2 è arrivato terzo...in tutti i 3 casi è arrivato al traguardo meglio di come è partito mi pare...ma pensare che TUTTE le volte possa riuscire a fare cosi,magari pure anche a vincerle sempre è un assurdità chi "critica" una non riuscita rimonta da parte di rossi per me o lo percula oppure si vuole fare "statistica" in entrambi i casi capire dove si critica/percula o dove si fà solo analisi è assai difficile da molti utenti del forum
      Last edited by bosco_RR; 17-10-10, 09:28.

Comment

• Font Size
        beh....se uno in qualifica fa 8? e poi arriva terzo facendo anche una partenza non eccezionale mi sembra evidente che in prova abbia avuto un po' di malasorte altrimenti rimarrebbe 8? non credi?
        Che vincesse Stoner era chiaro gi? da venerdi, e che fosse il re di Philip Island lo si sapeva da 4 anni a questa parte c'? poco da celebrare, ci si inchina alla superiorit? e basta.

Comment

• Font Size
          Normale, alla fine sono quei 3-4 che hanno il passo su tutte la gare.

Comment

• Font Size
            provocazioni a parte:
            La "perculazio" non è rivolta a Rossi che non è possibile celebrare e osannare più di quanto i suoi 9 titoli mondiali hanno già scritto nella storia nel motociclismo.
            La "perculatio" è per la stampa e l'informazione che perdono ogni briciolo di obiettività e sportività davanti a chi da loro la paga (gli ascolti) per cui si crea un circolo vizioso alimentato da Rossi e dalla stampa dove la stampa alimenta il mito e il mito da linfa alla stampa.
            Un pò di obiettività direbbe che ci sono stati nella lunga storia agonistica di Rossi pochissimi veri anatagonisti (GIbernau, Stoner e adesso Lorenzo) e che va dato loro il merito di averci provato e di essere gli unici ad aver duellato con onore con uno di nome Rossi.E invece sono stati sempre presi a bersaglio, ridcolizzati, sminuiti e derisi per aver osato sfidare il RE.
            Ogni volta Rossi ha guardato con fastidio e irritazione ai nuovi sfidanti e, più questi si facevano pericolosi sul piano agonistico, più lui ha spostato con l'aiuto della stampa il duello sul piano psicologico dove non sempre ha vinto (secondo me Stoner e Lorenzo soprattutto non si sono affatto cagati sotto!)

e adesso ... Guelfi e Ghibellini ....
            SCATENATE L'INFERNO!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post
              Normale, alla fine sono quei 3-4 che hanno il passo su tutte la gare.
              quoto...purtoppo in motogp ? cos?...molti sono comparse...in sbk ? un p? + difficile fare rimonte

Comment

• Font Size
                Originally posted by resagape View Post
                provocazioni a parte:
                La "perculazio" non ? rivolta a Rossi che non ? possibile celebrare e osannare pi? di quanto i suoi 9 titoli mondiali hanno gi? scritto nella storia nel motociclismo.
                La "perculatio" ? per la stampa e l'informazione che perdono ogni briciolo di obiettivit? e sportivit? davanti a chi da loro la paga (gli ascolti) per cui si crea un circolo vizioso alimentato da Rossi e dalla stampa dove la stampa alimenta il mito e il mito da linfa alla stampa.
                Un p? di obiettivit? direbbe che ci sono stati nella lunga storia agonistica di Rossi pochissimi veri anatagonisti (GIbernau, Stoner e adesso Lorenzo) e che va dato loro il merito di averci provato e di essere gli unici ad aver duellato con onore con uno di nome Rossi.E invece sono stati sempre presi a bersaglio, ridcolizzati, sminuiti e derisi per aver osato sfidare il RE.
                Ogni volta Rossi ha guardato con fastidio e irritazione ai nuovi sfidanti e, pi? questi si facevano pericolosi sul piano agonistico, pi? lui ha spostato con l'aiuto della stampa il duello sul piano psicologico dove non sempre ha vinto (secondo me Stoner e Lorenzo soprattutto non si sono affatto cagati sotto!)

SCATENATE L'INFERNO!!!!

Sar?....? Ma nell'era delle 800 su 4 titoli in palio 2 li ha beccati il Vale, nonostante si credeva gi? verso il viale del tramonto a partire dalla sconfitta mondiale del 2006 da parte di Hayden, dopo il 2007 addirittura dicevano che era finito eppure.....
                Non si saranno letteralmente cagati sotto, ma dopo il 2007 i fatti parlano, e per Lorenzo aspettiamo l'anno prossimo, comunque con i suoi colleghi (purtroppo a turno) a posto, il buon Jorge non vince ( e credo che anche lui debba fare questa valutazione)

Comment

• Font Size
                  provocazioni a parte:
                  La "perculazio" non è rivolta a Rossi che non è possibile celebrare e osannare più di quanto i suoi 9 titoli mondiali hanno già scritto nella storia nel motociclismo.
                  La "perculatio" è per la stampa e l'informazione che perdono ogni briciolo di obiettività e sportività davanti a chi da loro la paga (gli ascolti) per cui si crea un circolo vizioso alimentato da Rossi e dalla stampa dove la stampa alimenta il mito e il mito da linfa alla stampa.
                  Un pò di obiettività direbbe che ci sono stati nella lunga storia agonistica di Rossi pochissimi veri anatagonisti (GIbernau, Stoner e adesso Lorenzo) e che va dato loro il merito di averci provato e di essere gli unici ad aver duellato con onore con uno di nome Rossi.E invece sono stati sempre presi a bersaglio, ridcolizzati, sminuiti e derisi per aver osato sfidare il RE.
                  Ogni volta Rossi ha guardato con fastidio e irritazione ai nuovi sfidanti e, più questi si facevano pericolosi sul piano agonistico, più lui ha spostato con l'aiuto della stampa il duello sul piano psicologico dove non sempre ha vinto (secondo me Stoner e Lorenzo soprattutto non si sono affatto cagati sotto!)

SCATENATE L'INFERNO!!!!

il discoso mediatico tuo fila è cosi da 10 anni su rossi.....valentino ad oggi è il mondiale motogp!! perchè la baracca mediatica non vive ma SOPRAVVIVE quasi esclusivamente sulle vicende sue. è stato uno sbaglio a monte,ma è anche difficile pensare che non sfrutti anche questa carta che ha al suo arco sarebbe uno stupido! giusto o sbagliato che sia..

per me quello che ha fatto in pista rossi è di molto sopra quello che dice lui (anche lui ne dice di cagate e di frigna sono suo tifoso ma sono prima di tutti uno che segue le moto dal 90 e avevo 12 anni )e quello che dicono i media

le corse che ha fatto e la carriera che ha fatto da 14 anni a questa parte parlano per lui e li c è poco da dire e poco da fare se fate finta di avere visto SOLO le corse senza mai nessuna intervista pre e dopo gara e nessun motosprint letto
                  Last edited by bosco_RR; 17-10-10, 10:07.

Comment

• Font Size
                    secondo me si può celebrare la grandezza di Rossi senza denigrare chi tenta (e in qualche occasione ci riesce pure) di battere in pista il campione.

Comment

• Font Size
                      La storia infinita.......
                      Ma lo vogliamo capire che (aim? dal punto di vista dell'obiettivit? sportiva) questo ? un patrimonio sportivo nazionale? Se ci fosse un italiano supercampione/comunicatore in F1 sarebbe lo stesso, l'informazione celebrerebbe una sua rimonta pi? della vittoria in solitaria dell'hamilton di Turno. Questi hanno bisogno di audience per quando parte lo stacchetto pubblicitario. Chi ? che far stare la casalinga di voghera attaccata alla tv durante un evento motoristico? Rossi! Chi ? che fa vendere milioni di aperitivi al bar per i finti motociclisti" Sempre lui....
                      E' cos? e non cambia se lo scrivete a turno ad ogni GP. L'unico rischio che corre chi lo ripete senza secondi fini ? quello di essere risucchiato nel marasma dei rosiconi che lo criticano dalla posizione della gamba al colore del motorhome riuscendo a mascherare solo a loro stessi il proprio status di castoro....

Comment

• Font Size
                        ma guarda ... ? la prima volta che mi danno del castoro rosicone

mi pare il maurizio costanzo show! Li non era ammesso il dissenso dal pensiero dominante, qui neanche i distinguo!

il mio era un discorso un p? pi? serio ma vedo che nessuno mi segue e quindi chiedo scusa e mi ritiro!

Comment

• Font Size
                          ma guarda ... ? la prima volta che mi danno del castoro rosicone

mi pare il maurizio costanzo show! Li non era ammesso il dissenso dal pensiero dominante, qui neanche i distinguo!

il mio era un discorso un p? pi? serio ma vedo che nessuno mi segue e quindi chiedo scusa e mi ritiro!

pian piano inizierai a capire come funzionano le storie in questa stanza rossicentrica

io ci ho rinunciato da tempo

Comment

• Font Size
                            secondo me si pu? celebrare la grandezza di Rossi senza denigrare chi tenta (e in qualche occasione ci riesce pure) di battere in pista il campione.

Secondo me ( ? una mia personalissima opinione) se tutti questi bravi piloti che tentano e a volte riescono a battere il re in pista facessero subito dopo un po' meno gli sboroni arroganti pensando che il re sia morto e rimpiazzato e non vendessero la pelle dell'orso prima di catturarlo...non verrebbero sminuiti o denigrati una volta che tornano a prendere gli schiaffi dal suddetto re.
                            Hayden ha battuto Rossi ( e sa anche lui per grazia ricevuta) ma una volta che ? tornato a fare il comprimario nessuno si ? mai permesso di sminuirlo o denigrarlo, perch? a mio avviso si ? comportato da signore.
                            Quindi se questi nuovi galletti fossero un po' pi? "furbi"...........

Comment

• Font Size
                              ma guarda ... è la prima volta che mi danno del castoro rosicone

il mio era un discorso un pò più serio ma vedo che nessuno mi segue e quindi chiedo scusa e mi ritiro!
                              Al tempo, io non ti ho dato affatto del castoro rosicone, leggi bene prima di tuffarti sulla tastiera. Io ho affermato che il ripetere la storia fa correre il rischio, a chi lo fa sinceramente, di errere risucchiato nella compagine dei rosico brothers .... Se ti sei visto direttamente fra le fila dei dentoni che vuoi da me?
                              Last edited by tornado; 17-10-10, 10:29.

Comment

X
                              Working...
                              X