Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VITTORIE MOTO GP 800 -STONER 23 vs ROSSI 21-
Collapse
X
-
-
Sapevo che il mondiale ti avrebbe gasato, ma non avrei mai pensato fino a questo puntoOriginally posted by Ultrone View PostDici che devo metterla pi? grossa?
Magari in formato calendario con le 12 foto pi? belle che quando ci clikki sopra esce una enorme faccia di Biaggi che ti manda a baffangl?

Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbasta che non abbia le sfighe del 2006
La differenza tra Rossi ed il resto del circus ? invece una sola :Originally posted by Ultrone View PostMeglio quelle del 2006 che quelle del 2007, che a dire il vero era una sola: Stoner!
Con gli altri si enfatizza elogio quelle poche volte che vincono , mentre con rossi ci si spreme le meningi per enfatizzare quelel poche volte che non vince
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
in 4 anni, da tanto ci sono le motgp a 800cc sono quelli che hanno vinto di piu'....punto e basta.....il resto...e' aria fritta!!Originally posted by mastrostaccatore View Postno il confronto ? solo sulle 800 moto gp
non sto dicendo chi ? piu' bravo , vorrei solo sapere cosa ne pensate di questa statistica
contento??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
per me queste statistiche lasciano il tempo che trovano.... io proseguo con il mio pensiero... Stoner non ? un Criville n? un Roberts.... uno che domina una stagione come ha fatto lui il suo mondiale se lo ? meritato.... la stagione successiva ha confermato di essere un campione battagliando (talora vincendo, spesso perdendo) contro uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi.... per me le polemiche del mal di pancia (o presunto tale) contano zero, la scorsa stagione di stoner ? stata condizionata da qualcosa che non c'entra con il motociclismo, punto! Quando corre ed ? a posto ha dimostrato per 23 volte di non temere nessuno. Il resto a me non interessa.....
E' grande quanto Rossi??? No se la grandezza si misura con il numero dei titoli vinti (non credo che nel proseguo di carriera Casey riuscirebbe mai ad eguagliare il nr. di campionati ottenuti da Rossi); se non froda il fisco per me ? gi? + grande (e non mi si caghi il ***** che Rossi non sapeva niente e tante amenit? varie.... discorso chiuso)! Se non fa pagliacciate a fine gara per me ? gi? + grande.... quanto a manetta ha gi? dimostrato di non dover invidiare nessuno
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostE tu chi sei?
La santa inquisizione?
la somma giuria decreta che i pi? veloci piloti sul giro"secco"sono:
1?stoner
2?pedrosa
3?rossi
4?lorenzo
aggiunge,poi,che se messo nelle condizioni a lui pi? gradite il grande biaggi pu? tranquillamente triturare ogni giro veloce fatto dai suddetti piloti!lui resta inarrivabile da tutti!!!
Comment
-
volevi dire ...che SEMPRE esista da VALENTINO... mettiamo gli ASSOLUTI al loro posto, che poi i Rossuiti si incazzanoOriginally posted by Ultrone View PostMi pareva che quelli fossereo i Valentinisti da Bar, quelli che pensano che Barber? sia un vino e che Valentino esista de sempre...
Comment
-
CERTO.Originally posted by andryr1 View Postla somma giuria decreta che i pi? veloci piloti sul giro"secco"sono:
1?stoner
2?pedrosa
3?rossi
4?lorenzo
aggiunge,poi,che se messo nelle condizioni a lui pi? gradite il grande biaggi pu? tranquillamente triturare ogni giro veloce fatto dai suddetti piloti!lui resta inarrivabile da tutti!!!

Poi per? le gare bisogna portarle a termine...
Comment
X

Comment