Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io credo che sono pure caxxi miei,che nn mi vergogno delle mie scelte e nn ho paura a renderle pubbliche,e nn mi nascondo dietro un pc , che nn devo dimostrare niente a nessuno e soprattutto a te,che mi vali meno di zero nella mia vita,oltre che sicuramente sono pi? maturo di te quidni nn ti giudico perche nn ti conosco di persona,al limite posso condividere o meno ma nn giudico.
ergo fatti i caxxi tuoi che campi cent'anni
io ho espresso un'opinione che si, riguarda anche te, ma di certo non mi sono rivolto a te in questo modo. tanto che pur pensandola diversamente su tante cose, ti ho sempre stimato e rispettato, perch? al di l? dell'idea apprezzo il confronto se civile e costruttivo.
evidentemente ho commesso un errore di valutazione
credo che vendere una moto perch? la guida rossi ? dimostrazione di immaturit?, incoerenza e incostanza. per fortuna che i ducatari si ergono a coloro che sono sempre fedeli, nonostante tutto e tutti. manco le puttane.
Un mio amico aveva giurato "fedelt? eterna" alla honda, ma quando valentino ? andato in yamaha si ? preso una fazer... ed ora sta valutando di prendere una multistrada lui che ha sempre deriso la ducati ? l'ha sempre chiamata "mezza moto"...
Questo motociclista come lo chiami??
Un mio amico aveva giurato "fedelt? eterna" alla honda, ma quando valentino ? andato in yamaha si ? preso una fazer... ed ora sta valutando di prendere una multistrada lui che ha sempre deriso la ducati ? l'ha sempre chiamata "mezza moto"...
credo che vendere una moto perch? la guida rossi ? dimostrazione di immaturit?, incoerenza e incostanza.
beh, comprare la R1 perche' Rossi guida la M1 non credo sia da meno
detto questo, a me fotte sega di chi guida la Ducati: l'importante e' che faccia delle belle gare e che, possibilmente, vinca
Un mio amico aveva giurato "fedelt? eterna" alla honda, ma quando valentino ? andato in yamaha si ? preso una fazer... ed ora sta valutando di prendere una multistrada lui che ha sempre deriso la ducati ? l'ha sempre chiamata "mezza moto"... Questo motociclista come lo chiami??
Antirossisti: tifosi di Antirossi???? Chi ? sto pilota?????
Non conosco gli utenti di questo forum, qualcuno che ci bazzica mi lega il nick di tutti gli antirossisti che hanno scritto in questo topic ad un pilota per cui tifano quando non sono impegnati a tifare Antirossi?
No ? giusto per capire se "per caso" c'? dell'altro
io credo che sono pure caxxi miei,che nn mi vergogno delle mie scelte e nn ho paura a renderle pubbliche,e nn mi nascondo dietro un pc , che nn devo dimostrare niente a nessuno e soprattutto a te,che mi vali meno di zero nella mia vita,oltre che sicuramente sono pi? maturo di te quidni nn ti giudico perche nn ti conosco di persona,al limite posso condividere o meno ma nn giudico.
ergo fatti i caxxi tuoi che campi cent'anni
Cazz?, stavi andando bene...e stavo quasi per crederti...ma t'ha fregato l'emoticons alla fine!
Comment