Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prorossisti unitevi!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado View Post
    RAGAZZI ULTRONE CONOSCE TANTI PILOTI VERI, CI MANGIA PURE INSIEME, A VOLTE LO FANNO ENTRARE ANCHE NEL MOTORHOME!!!!!!

li conoscer? pure

ma di guida in pista non ne capisce una sega

Comment

• Font Size
      Nooooo kazzo mi hai sgamato, non ne conosco nemmeno uno di pilota, non sono dentro al mondo delle corse come teeeeeeee

Ultr? ma ti rendi conto di come sei messo? Dovrei dire i nomi dei piloti che conosco cos? tu puoi dimostrare di conoscerne di pi?? Asp? adesso ti do un po' di soddisfazione:

RAGAZZI ULTRONE CONOSCE TANTI PILOTI VERI, CI MANGIA PURE INSIEME, A VOLTE LO FANNO ENTRARE ANCHE NEL MOTORHOME!!!!!!
      Se se... cortina fumogena...

Senti un p?, ma dove fai servizio che magari passo a trovarti e mi offri un caff? allo spaccio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        li conoscer? pure

Ha parlato il pilota che fa i corsi in pista...

Mi prendeva per il cul0 per le ultrapieghe e poi ha postato una sua foto dove sta mezzo storto in una piega brutta, lui convinto di essere un figo, e invece tutti si sono messi a ridere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Passi la gomitata, ma la boiata di rallentare sulla linea di arrivo per fare il cogli0ne e sedersi di traverso sulla moto, BEN SAPENDO che dietro arrivano quelli dietro a Missile, ? da cojoni appunto. Se poi ti lamenti anche sei doppio cojone.

E chi da ragione a quello che sta seduto sulla moto, poco dopo la linea di arrivo, con quelli dietro che arrivano in scia ai 300 all'ora, non ? che sia tanto sano di mente eh!

Passi?

Comment

• Font Size
            Passi la gomitata, ma la boiata di rallentare sulla linea di arrivo per fare il cogli0ne e sedersi di traverso sulla moto, BEN SAPENDO che dietro arrivano quelli dietro a Missile, ? da cojoni appunto. Se poi ti lamenti anche sei doppio cojone.

E chi da ragione a quello che sta seduto sulla moto, poco dopo la linea di arrivo, con quelli dietro che arrivano in scia ai 300 all'ora, non ? che sia tanto sano di mente eh!
            dai ultr? me fai mori....

biaggi ? arrivato tipo ieri rossi.....dopo 1 giorno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              li conoscer? pure

Cazz allora sti piloti non saranno amici veri, non gli hanno spiegato una mazza . Dai magari comincia a frequentare qualche pilota che ammira Rossi e comincia a dare un p? pi? di gas....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post

Passi?

C'ha raGGione l'altro, devi fare un corso di Italiano.

Passi, come costrutto logico riferito al post precedente (come quotato), si riferisce al fatto che passa la posizione dell'utente di prima che ne condanna la liceit?. Quindi, parlando a gesti, (per te) significa che passa la versione data da Tornado.

Te capit?

Comment

• Font Size
                  Se se... cortina fumogena...

Senti un p?, ma dove fai servizio che magari passo a trovarti e mi offri un caff? allo spaccio?
                  Cortina fumogena, ehhhhhh hai voglia.... questioni di stato....

Al momento sono i germania e mi sa che non vale la pena visto che questi manco hanno idea di come si fa un caff?. Da Febbraio sar? di nuovo in Italia, 154? Gruppo, 6? Stormo Ghedi (BS), se passi da li, caff? e cappottone assicurati

Comment

• Font Size
                    Cortina fumogena, ehhhhhh hai voglia.... questioni di stato....

Al momento sono i germania e mi sa che non vale la pena visto che questi manco hanno idea di come si fa un caff?. Da Febbraio sar? di nuovo in Italia, 154? Gruppo, 6? Stormo Ghedi (BS), se passi da li, caff? e cappottone assicurati
                    Ma che grado hai? Io facevo servizio "vicino" alla 46?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Finocchi! :giulius:
                      Gelosi :giulius:

Comment

• Font Size
                        Hauptmann (capitanen)

Comment

• Font Size
                          Hauptmann (capitanen)
                          Sei vecchio per essere ancora Capitanen! Non sei d'Accademia o ti hanno trombato?

Scherzo, io ho fatto 15 anni nella Folgore, 2 anni alla Scuola Militare di Paracadutismo, 3 anni negli Incursori e il resto al Comando Brigata e all'Estero in varie Ambasciate. Conosco un sacco di tuoi coleghi della 46?a che "guidano" C-130 e G-222 ma hanno fatto carriera pi? veloci di te!

Comment

• Font Size
                            C'ha raGGione l'altro, devi fare un corso di Italiano.

Passi, come costrutto logico riferito al post precedente (come quotato), si riferisce al fatto che passa la posizione dell'utente di prima che ne condanna la liceit?. Quindi, parlando a gesti, (per te) significa che passa la versione data da Tornado.

Te capit?
                            Si si, va la che hai capito benissimo, a parti inverse non ci sarebbe stato nessun "passi" non sei prorio il tipo da quotare senza rimarcare il pi? possibile quanto quel gesto sia stato scorretto.

Te cap?...?

Comment

• Font Size
                              Sei vecchio per essere ancora Capitanen! Non sei d'Accademia o ti hanno trombato?

Scherzo, io ho fatto 15 anni nella Folgore, 2 anni alla Scuola Militare di Paracadutismo, 3 anni negli Incursori e il resto al Comando Brigata e all'Estero in varie Ambasciate. Conosco un sacco di tuoi coleghi della 46?a che "guidano" C-130 e G-222 ma hanno fatto carriera pi? veloci di te!
                              Quindi non sei nato cos??

Sono le mazzate ricevute la causa dei tuoi deliri

Comment

• Font Size
                                leggo un 46...

Comment

X
                                Working...
                                X