Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prorossisti unitevi!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ultrone View PostSei vecchio per essere ancora Capitanen! Non sei d'Accademia o ti hanno trombato?
Scherzo, io ho fatto 15 anni nella Folgore, 2 anni alla Scuola Militare di Paracadutismo, 3 anni negli Incursori e il resto al Comando Brigata e all'Estero in varie Ambasciate. Conosco un sacco di tuoi coleghi della 46?a che "guidano" C-130 e G-222 ma hanno fatto carriera pi? veloci di te!
Comment
-
Originally posted by aleps2 View PostAcquisti punti FRATELLO, io sono stato alla S.MI.PAR. tra il '91 e il '92 e alla Vannucci ad Ardenza fino al '95. ........e gira gira l'elica romba il motor..........mi viene da piangere
Comment
-
Originally posted by aleps2 View PostBeh, hai dato le tue motivazioni e ci sta' le rispetto e capisco che non pu? stare simpatico a tutti, ma lasciamo (e qui parlo seriamente) i diti medi, perch? in quell'occasione al caro Max io gli avrei dato prima un cartone in faccia e poi l'avrei denunciato. Scriviamo pagine e pagine sulle entrate pesanti, chi arriva lungo e porta fuori, sportellate varie, spode di rimbalzo e chi pi? ne ha pi? ne metta, ma quel gesto col gomito ? stato un atto di pura incoscenza e demenza al limite delle tentate lesioni. Minimo da bandiera nera a vita.
io il dito medio l'ho disprezzato non in quanto a risposta ad una manovra scorretta di biaggi ma dal fatto che fino ad allora i piloti in gara al max si facevano un gesto col braccio tipo vaffa.invece valentino a preso il peggio degli atteggiamenti da strada cittadina e lo ha sdoganato nella massima categoria del motociclismo.che poi quel gesto,unito alle sue vittorie,gli abbia portato legioni di fans me lo f? scadere tantissimo come campione di moto.per la gomitata sono daccordo che sia stata una scorrettezza ma il povero max aveva la scusante di vedersi sovrastato dallo sbarbatello appena arrivato con la honda ufficiale che lui avrebbe voluto guidare.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAmmazza nel 91 c'ero anchio alla SMIPAR! Dove stavi? E nel 94 ero appena tornato dalla Somalia con il 9? !!
Comment
-
Originally posted by aleps2 View PostL'antirossista ? suddiviso in 2 categorie
L'antirossista antico (che ? quello originale che ha dato vita alla stirpe) che tifava fondamentalmente Biaggi. In linea di massima non lo si pu? biasimare, daltronde Rossi e Biaggi erano antagonisti, Biaggi veniva costantemente schiaffeggiato ci sta che puoi trasformarti in antirossista.
L'antirossista moderno (sottoprodotto di quello originale) che tifa chiunque o qualunque cosa metta i bastoni tra le ruote di Rossi. Chiunque riesca a battere Rossi o riesca a denigrarlo o gli tenga anche solo testa 2 curve diventa idolo dell'antirossista moderno.
gli stanno sulle balle i tifosi rossisti che- fanno la hola quando cade un avversario di Rossi
- anche quando non capiscono una sega di moto, si mettono a fare gli espertoni
- vanno in visibilio per le scenette di fine gara
- che trovano millemila scuse per le prestazioni non eccelse di Valentino, quando lui per primo non ne cerca
ma, allo stesso tempo, sa riconoscere che ha manico
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postclassico sfogo dell'enfatizzato biaggista....
vergognoso nel ricordare il dito medio.....il gesto non prima non consentiva un saluto...
muto valentiniano che senn? te d? una gomitata all'uscita della vedova che te mando a magi? do taiatelle
e ricorda:MASSIMILIANO BIAGGI CAMPIONE DEL MONDO e aggiungo INTER CAMPIONE DE TUTTO.
ogni tanto(ma tanto aggiungo)la rota gira
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSei vecchio per essere ancora Capitanen! Non sei d'Accademia o ti hanno trombato?
Scherzo, io ho fatto 15 anni nella Folgore, 2 anni alla Scuola Militare di Paracadutismo, 3 anni negli Incursori e il resto al Comando Brigata e all'Estero in varie Ambasciate. Conosco un sacco di tuoi coleghi della 46?a che "guidano" C-130 e G-222 ma hanno fatto carriera pi? veloci di te!. Innanzitutto sono entrato a 23 anni invece dei 18/19 di media. Poi 5 fuckin anni d'accademia, se poi aggiungi che con la riforma delle carriere nel grado di capitano ci si resta 7 anni e che da settembre sono Maggiore in attesa delle scartoffie per vestire il grado , capisci che i miei stimati colleghi di Pisa non solo non hanno fatto carriera pi? veloce di me, ma non hanno mai volato veloce quanto me
Comment
-
Originally posted by andryr1 View Postio il dito medio l'ho disprezzato non in quanto a risposta ad una manovra scorretta di biaggi ma dal fatto che fino ad allora i piloti in gara al max si facevano un gesto col braccio tipo vaffa.invece valentino a preso il peggio degli atteggiamenti da strada cittadina e lo ha sdoganato nella massima categoria del motociclismo.che poi quel gesto,unito alle sue vittorie,gli abbia portato legioni di fans me lo f? scadere tantissimo come campione di moto.per la gomitata sono daccordo che sia stata una scorrettezza ma il povero max aveva la scusante di vedersi sovrastato dallo sbarbatello appena arrivato con la honda ufficiale che lui avrebbe voluto guidare.
Complimenti davvero
Comment
-
Originally posted by aleps2 View PostMi sto' spremendo le meningi ma il nome della compagnia alla SMIPAR non me lo ricordo lupi gazzelle unicorni e fatine non me ricordo proprio, ma il 9? stava dove stavo io alla Vannucci io ero con gli Avvoltoi
Comment
-
Originally posted by andryr1 View Postio il dito medio l'ho disprezzato non in quanto a risposta ad una manovra scorretta di biaggi ma dal fatto che fino ad allora i piloti in gara al max si facevano un gesto col braccio tipo vaffa.invece valentino a preso il peggio degli atteggiamenti da strada cittadina e lo ha sdoganato nella massima categoria del motociclismo.che poi quel gesto,unito alle sue vittorie,gli abbia portato legioni di fans me lo f? scadere tantissimo come campione di moto.per la gomitata sono daccordo che sia stata una scorrettezza ma il povero max aveva la scusante di vedersi sovrastato dallo sbarbatello appena arrivato con la honda ufficiale che lui avrebbe voluto guidare.
Ti adoro per st'autogol che hai fattoGli hai appena dato (da suo tifoso, quindi sincero hihihi) del rosicone ghghghghgh
Comment
-
mad? che bacchettone che sei.non era una giustificazione ma una scusante!legioni di fan cojioni invece al mugello ne ho viste parecchie!e i di pi? sono gialli.chiamali come vuoi ma l'ultima volta che sono andato al mugello ero vicino a tifosi di bradl e quando passava cadalora e lo applaudevo non mi guardava brutto nessuno.
Comment
-
Originally posted by tornado View PostSono d'Hdemia e no mia cara, non mi hanno trombato. Innanzitutto sono entrato a 23 anni invece dei 18/19 di media. Poi 5 fuckin anni d'accademia, se poi aggiungi che con la riforma delle carriere nel grado di capitano ci si resta 7 anni e che da settembre sono Maggiore in attesa delle scartoffie per vestire il grado , capisci che i miei stimati colleghi di Pisa non solo non hanno fatto carriera più veloce di me, ma non hanno mai volato veloce quanto me
A 38 anni, e del Ruolo Normale, dovresti essere Tenente Colonnello o giù di lì, almeno quelli che guidano i cosi grossi e lenti sono tali...Last edited by Ultrone; 18-10-10, 21:40.
Comment
-
Originally posted by tornado View PostIl fesso senza talento che gli ha rubato la sella per i soldi che aveva e che poi non ha vinto un *****??????
Ti adoro per st'autogol che hai fattoGli hai appena dato (da suo tifoso, quindi sincero hihihi) del rosicone ghghghghgh
ecco un'altro bacchettone!cmq la tua sottile ironia ? molto inglese......mi piace di pi? quella di ultrone
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostTrovare una giustificazione del genere per Biaggi e parlare di legioni di Fans ? davvero coraggioso.
Complimenti davvero
Fa rabbrividire, quindi se Rossi perdeva il controllo e si sfracellava, Biaggi avrebbe avuto questa valida attenuante " il moccioso cia' la moto dei miei sogni, mi suona come un tamburello, cari commissari ma cosa avreste fatto voi?"
In quella occasione non c'era vaffa che tenesse ne' dito di sorta, DENUNCIA PENALE con l'aggravente della volontariet?.
Comment
X
Comment