Non riesco a metterlo a fuoco. Ma tu come C.te di Compagnia avevi un Capitano degli Incursori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prorossisti unitevi!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Monentinik View PostO gagau non ti scaldare che si scherzaLast edited by simo1098(s)ardo; 18-10-10, 23:08.
Comment
-
-
Originally posted by Vulture View Postio ho espresso un'opinione che si, riguarda anche te, ma di certo non mi sono rivolto a te in questo modo. tanto che pur pensandola diversamente su tante cose, ti ho sempre stimato e rispettato, perch? al di l? dell'idea apprezzo il confronto se civile e costruttivo.
evidentemente ho commesso un errore di valutazione
io ho detto ed ho fatto
e comunque ti rispetto anke io
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon riesco a metterlo a fuoco. Ma tu come C.te di Compagnia avevi un Capitano degli Incursori?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostPassi la gomitata, ma la boiata di rallentare sulla linea di arrivo per fare il cogli0ne e sedersi di traverso sulla moto, BEN SAPENDO che dietro arrivano quelli dietro a Missile, ? da cojoni appunto. Se poi ti lamenti anche sei doppio cojone.
Comment
-
Originally posted by andryr1 View Postper la denuncia penale mandare il fascicolo ad ultrone che lo invia a di pietro
ma nno parlare + del trapiantato che ti inculi da solo...
che poi i yellowboys al mugello non sono paragonabili a nessuno....di qualsiasi sport si parli.....li nel 2001 potevi incontrare gente che conosceva rossi perr...come fa la tua motoo????brrrruuuuuuuuuuuuummmm
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postandry...in sella alla moto daresti mezzo mugello a trequarti di noi appassionati da tastiera....
ma nno parlare + del trapiantato che ti inculi da solo...
che poi i yellowboys al mugello non sono paragonabili a nessuno....di qualsiasi sport si parli.....li nel 2001 potevi incontrare gente che conosceva rossi perr...come fa la tua motoo????brrrruuuuuuuuuuuuummmm
massi non me tocc? il trapiantato che tanto lo sai come la penso
so duro de comprendonio e purtoppo me fisso con i ma e i per?.
lo so che per farti felice basta che ammetto che il migliore ? doctor....e ti faccio felice!
per? BIAGGI CAMPIONE DEL MONDO
Comment
X
Comment