Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp 2005 e melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io non sono un estimatore di melandri
    fosse solo perch? con la ducati motogp ufficiale girava spesso pi? lento del primo delle 250

proprio per questo in quella gara mi ha fatto paura per come guidava

e poi mi sono ricordato che in quell'anno ? arrivato secondo e ha vinto diverse volte

quindi mi son detto

evidentemente c'? qualche pilota che ha sofferto di pi? nel passaggio a 800 super satellitar elettronico controllate................fino al punto di sputtanarsi la carriera

esempio

quando guido la S RR in pista mi rendo conto che io il suo potenziale non lo user? mai (neanche a livello amatoriale)

nel 2005 correvo nel trofeo amatori con la r1 2005 che gi? di suo aveva poca trazione, con le dunlop 180 gp racer........che erano una vera disgrazia come grip posteriore
    non andavo male, dopo aver sviluppato una vera e propria guida sulle uova

oggi su una moto dove dovrei aprire tutto sdraiato avendo un ottimo TC...... come fa chobo ........che alla terza volta si spara 2,02 al muggio...........non ci riesco e sono fermo
    chobo che nasce ora (motociclisticamente pista parlando) invece si...........

insomma col mio esempio forse poco calzante vorrei dire che ci sono piloti come melandri e capirossi che hanno fatto bellissime gare con le 1000, bellissime vittorie
    e poi con la 800 non hanno avuto quella freschezza mentale di piloti come stoner e pedrosa o quell'adattamento di Rossi
    vorrei aggiungere che in quell'anno dopo mezza stagione furono portati aggiornamenti di telaio da parte di honda con test inclusi,si fermarono 3 gg dopo la gara,e melandri gir? subito un secondo piu veloce.....e poi fece quella fine campionato eccezzionale...lui stesso disse che la honda se non miglioravi in quei test i materiali manco te li dava nelle gare successive...

quindi con quella moto/pacchetto riusciva ad esperimersi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      vorrei aggiungere che in quell'anno dopo mezza stagione furono portati aggiornamenti di telaio da parte di honda con test inclusi,si fermarono 3 gg dopo la gara,e melandri gir? subito un secondo piu veloce.....e poi fece quella fine campionato eccezzionale...lui stesso disse che la honda se non miglioravi in quei test i materiali manco te li dava nelle gare successive...

quindi con quella moto/pacchetto riusciva ad esperimersi...
      ma il problema di melandri credo sia proprio quello: l'adattamento. Se ? amore a prima vista fa fortissimo, viceversa non va avanti.. Vedi anche con la kawa/hayate

Comment

X
      Working...
      X