Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Simoncelli scrittore!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Checcentrano i ROSSISTI ???
    Massima aspirazione?!

Aaaah... queste sono le tue "perle di saggezza"...dette le ultraminkiate!
    Esistono anche le Litlopangate sai?

Com'? allora il liBBro di Simoncelli? Parla bene di Rossi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Con me caschi male... gli ultimi 2 libri che ho letto sono il Filebo di Platone e Simple Solution to Wave Particle Duality Paradox, dove si cerca di capire se la luce (o meglio i fotoni) ? un elemento corpuscolare oppure una semplice onda!
      Se vuoi ne parliamo!
      Altro che DioBo...
      Leggerli sono sicuro che li hai letti, ma CAPIRLI ?

Comment

• Font Size
        Esistono anche le Litlopangate sai?
        Com'à allora il liBBro di Simoncelli? Parla bene di Rossi?

Occazzo, sembri un LORENZO a caso che, pateticamente, copia le scenette di ROSSI nel fine gara!!!!!!!!!!!

Ne hai abbastanza?!

ps: se vuoi sapere com'è il libro di Simoncelli, compratelo!
        Last edited by LITLOPANG; 20-10-10, 17:22.

Comment

• Font Size
          Ultrone, cambia moto, ti riesce meglio!

Comment

• Font Size
            Dai Ultrone, parlaci della lunghezza d'onda della luce e dei suoi effetti....

...facci ridere....

Comment

• Font Size
              Leggerli sono sicuro che li hai letti, ma CAPIRLI ?
              Se vuoi ne parliamo ti ho detto...

Possiamo anche parlare del Principio di indeterminazione di Heisemberg e delle figure di interferenza quando tenti di fare una misura di spazio e di tempo, su una particella, nel medesimo istante.
              Oppure possiamo cercare di capire insieme, in base alla Teoria della relativit? (E=mc2) se lo spazio e il tempo sono quantizzati, visto che la luce sembra esserlo, e se la formula ? giusta, ed un fattore ? quantizzato, deve esserlo almeno uno dei due (o spazio, o tempo). Tu che sei Rossista e sai tutto che ne pensi?

Comment

• Font Size
                Occazzo, sembri un LORENZO a caso che, pateticamente, copia le scenette di ROSSI nel fine gara!!!!!!!!!!!

Ne hai abbastanza?!

ps: se vuoi sapere com'? il libro di Simoncelli, compratelo!
                Ma almeno lo hai letto o hai visto solo le figure?

Ti prego, dimmi che ci sono almeno 2 righe su Biaggi, naturalmente dove ne parla male!

Comment

• Font Size
                  Se vuoi ne parliamo ti ho detto...

Possiamo anche parlare del Principio di indeterminazione di Heisemberg e delle figure di interferenza quando tenti di fare una misura di spazio e di tempo, su una particella, nel medesimo istante.
                  Oppure possiamo cercare di capire insieme, in base alla Teoria della relativit? (E=mc2) se lo spazio e il tempo sono quantizzati, visto che la luce sembra esserlo, e se la formula ? giusta, ed un fattore ? quantizzato, deve esserlo almeno uno dei due (o spazio, o tempo).
                  Tu che sei Rossista e sai tutto che ne pensi?

Ultrone ho detto che prima devi CAPIRE, i copia/incolla sanno farli tutti, ma tu ne hai di strada da fare...e l'ultima frase la dice lunga di te: non hai capito niente, come al solito!

Ti d? un indizio va, ma solo perch? mi fai pena: lo spazio, considerando la struttura del multiverso, ? per forza "quantizzato" (non ? il modo corretto di esprimersi ma giusto per rimanere al tuo livello) e non servono i libri per capirlo, il tempo invece ne subisce le sue leggi (dello spazio) ed ? sempre indeterminato, peccato solo che l'essere umano, dal basso della sua ignoranza, ama MISURARE (e quindi limitare) sempre tutto e tutti.

Comment

• Font Size
                    Ultrone ho detto che prima devi CAPIRE, i copia/incolla sanno farli tutti, ma tu ne hai di strada da fare...e l'ultima frase la dice lunga di te: non hai capito niente, come al solito!

Ti d? un indizio va, ma solo perch? mi fai pena: lo spazio, considerando la struttura del multiverso, ? per forza "quantizzato" (non ? il modo corretto di esprimersi ma giusto per rimanere al tuo livello) e non servono i libri per capirlo, il tempo invece ne subisce le sue leggi (dello spazio) ed ? sempre indeterminato, peccato solo che l'essere umano, dal basso della sua ignoranza, ama MISURARE (e quindi limitare) sempre tutto e tutti.
                    Copia incolla? Ma de che? Tu hai idea di cosa faccio io?

Guarda che se fai i copia/incolla poi mi devi venire dietro eh!

Comment

• Font Size
                      Ma almeno lo hai letto o hai visto solo le figure?

Ti prego, dimmi che ci sono almeno 2 righe su Biaggi, naturalmente dove ne parla male!

Ho capito, hai speso tutti i risparmi in una moto "dimmerda" ed ora non hai due soldi per un semplice libro, che ha l'unica pretesa di farti passare una piacevole serata prima di coricarsi.
                      Mandami l'indirizzo che te lo spedisco....gratis, non preoccuparti...!

Comment

• Font Size
                        Copia incolla? Ma de che? Tu hai idea di cosa faccio io?
                        Guarda che se fai i copia/incolla poi mi devi venire dietro eh!

Si che lo s?, il CAZZARO....
                        E non cambiare discorso, mi stavo giusto riscaldando! Ti lascio un altro indizio sulla correlazione spazio/tempo? Cos? stasera ci puoi riflettere su...

Lo vedi che stai dimostrando di essere una persona che non s? capire quando ? l'ora di smetterla di sparare cagate?

Comment

• Font Size
                          Ultrino, vado a magnà! :gaen:

Fai il bravo e non renderti ridicolo, ok?
                          Tu non sai una ceppadiminkia di TEORIE QUANTISTICHE, figurarsi quelle APPLICATE !

Comment

• Font Size
                            io non capisco perch? dovete fare compagnia ad ultrone mentre lavora...

1) gli fate guadagnare lo stipendio a sbaffo...

2)gli date modo di farvi perculare quando sapete benisssimo che di moto ci capisce na sega.....

3) ? il primo tifoso del forum del campione di serie B quindi qui non ha voce in capitolo...

in pratica lito.....perdi tempo te...ma ne guadagna lui...

Comment

• Font Size
                              Ultrino, vado a magn?! :gaen:

Fai il bravo e non renderti ridicolo, ok?
                              Tu non sai una ceppadiminkia di TEORIE QUANTISTICHE, figurarsi quelle APPLICATE !
                              Se se, per ora di ridicolo c'? chi compra il liBBro di Simoncelli.

Io sono Biaggista, ma se scrivesse un libro lo lascio sullo scaffale, non corro a prenderlo, e per me rimane a fare la muffa sullo scaffale!
                              Ora vado anchi a fare pappa, e stasera torna che mi parli dei Bosoni e dei Tachioni!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                sradicatore, diob? ? parecchio usato nel dialetto in emilia-romagna... dobbiamo tirare fuori le perle di voi toscani? penso che si potrebbe scrivere una pagina di bestemmie... in una parola sola!
                                da noi bo sta per boia e non per bono!

Comment

X
                                Working...
                                X